Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dresult
Grazie, il link "completa" l'informazione ☺
Quindi da domani 4g per tutti... Almeno in teoria.
Immagino che così verrà meno la storia delle priorità.
Dopotutto chi pagava aveva una sorta di trattamento "Premium", ora invece credo che verrà tutto "democratizzato".
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Dresult
Arrivato ^^
Qualcuno ha già proceduto?
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Questa offerta 4G gratis per tutti è attivabile fino al "12 giugno 2016", non ho ben capito dopo questa data cosa cambierà? non sarà più attivabile?
-
Quote:
ktuluworld
Questa offerta 4G gratis per tutti è attivabile fino al "12 giugno 2016", non ho ben capito dopo questa data cosa cambierà? non sarà più attivabile?
Probabilmente no...
Oppure sarà tim stessa ad attivarla di forza a tutti! [emoji3]
-
Secondo voi io che ho da poco attivato l'opzione 4G a 1€ al mese, posso disattivarla e attivare questa nuova opzione gratuita?
-
Quote:
x89
Secondo voi io che ho da poco attivato l'opzione 4G a 1€ al mese, posso disattivarla e attivare questa nuova opzione gratuita?
Direi proprio di sì
-
Facendo tutto tramite sito TIM o è meglio parlare con un operatore?
-
Quote:
x89
Facendo tutto tramite sito TIM o è meglio parlare con un operatore?
IMHO puoi andare direttamente dal sito: ci metti un decimo del tempo.
Invece da app MyTim (visto stamattina) puoi attivare la nuova opzione ma non disattivare la vecchia, alla fine sono andato sul sito ed ho fatto tutto da lì.
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Oggi ho disattivato l'opzione 4G a 1€ al mese e ho attivato questa nuova opzione gratuita. Sembra andato tutto bene. Solo ho dovuto spegnere e riaccendere il cellulare e poi attendere qualche minuto per agganciare il 4G (in quegli istanti la connessione era H). Penso comunque sia normale.
-
Quote:
x89
Oggi ho disattivato l'opzione 4G a 1€ al mese e ho attivato questa nuova opzione gratuita. Sembra andato tutto bene. Solo ho dovuto spegnere e riaccendere il cellulare e poi attendere qualche minuto per agganciare il 4G (in quegli istanti la connessione era H). Penso comunque sia normale.
Sì, il cell a volte s' impalla un po'...Non necessariamente quando attivi o disattivi i profili.
L'importante comunque é che funzioni tutto, ora. [emoji3]