È evidente, grazie per la segnalazione.
Piccola precisazione, per quanto ne so le carte revolving sono carte di credito a rate e non carte di debito.
Vero, ma in entrambi i casi sia le revolving che le carte di debito vengono rifiutate come sistema di pagamento per le ricariche automatiche.
In Vodafone così come in Tim
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non so se c'entra con quello che dite voi, a me è capitato con il primo rinnovo Vodafone, pensavo di avere credito sufficiente per il rinnovo di 7 euro, invece non avevo calcolato un rimanente balzello (quello da 1,90 poi tolto)
Al rinnovo vedo che ho di nuovo le soglie e il credito in attivo di qualche cent, quindi pensavo tutto ok, invece col cavolo, faccio per chiamare e una voce registrata mi dice che non ho credito sufficiente e se voglio chiamare pagherò tot??!
Messo giù subito e chiamato il 190 che mi ha spiegato, mi ha disattivato l'opzione da 1,90 e ripristinato il poco credito che avevo,
Da allora pago i 7 euro tondi tondi e nient'altro,
Insomma morale della favola, se non rimane almeno 1 cent non puoi usare l'offerta, anche se i contatori si resettano...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Vodafone Rete Sicura scommetto.
Sicuri di rimanere fregati :-)
Fine OT
Rete sicura costa 1 €. Ed è inutile.
È Vodafone exclusive che costa 1,90 €.
Può essere utile se vuoi andare gratis al cinema una volta al mese, se vuoi fare il tethering senza sbatterti e se vuoi avvalerti degli omaggi che ogni tanto propone.
Ognuno, naturalmente, fa le sue valutazioni.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Per dimostrare quanto sono rabbini in Vodafone, il tethering con Tim e Wind è completamente gratuito
E poi chiudiamo definitivamente L'O. T.
Ho solo voluto precisare a cosa si riferiva la spesa. Non si sta facendo una gara a chi è più o meno ladro.
Qui il più pulito ha la rogna, purtroppo!
E comunque spendere 1,90 € invece di 8 € per andare al cinema non è male...
Ma ogni operatore credo abbia le sue offerte.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di paolov; 01-02-18 alle 22:18
complicazio (03-02-18)
certamente! basta soltanto disattivare l'offerta seguendo quello che dice l'operatore telefonico