Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Mi inserisco anche io nella discussione credenziali di accesso.
Se uno si vuole registrare al servizio 119 per il self-service e lo fa tramite sito per PC, il sistema ti chiede di scegliere un nome a scelta (quindi assolutamente nessun numero di telefono) ed una password che deve essere ALFANUMERICA.
Se invece uno sceglie di registrarsi al 119 tramite il sito mobile allora il nome utente sarà obbligatoriamente il proprio numero di telefono e la password tassativamente numerica. Questo problema ha generato un'importante problema per i nuovi utenti che usano l'app ufficiale 119 (andate a leggere i commenti nel G.Play) In particolare l'app è stata progettata poter fare un login automatico leggendo il numero della sim ma se per caso si passa a Tim mantenendo il proprio numero, al primo avvio dell'app non riesce a fare l'auto login e si viene rimandati ad inserire nome utente e pw. del sito mobile. Se però uno si è registrato con il sito per PC si arriva alla assurda situazione di non poter usare l'app. Ho fatto presente il fatto al servizio 119 e mi hanno detto che per lunedì prossimo è previsto un aggiornamento
Io mi registrai dal sito ma la user è sempre stata il n di telefono... È cambiato qualcosa?
-
Io sono rientrato in Tim dopo parecchio tempo, non mi ricordo come era però tu parlavi della registrazione per gli acquisti dei prodotti e ti posso dire che la mia pagina nel 119 oltre alle informazioni sulla linea riporta anche i miei acquisti come le ricariche, addirittura anche il passaggio a Tim e stato gestito come se fosse l'acquisto di un prodotto. Insomma penso che abbiano fuso le due cose, ma solo se usi l'interfaccia per PC e a me tecnicamente sembra un errore grossolano
-
ragazzi io non capisco come cavolo funziona tim cloud...lo utilizzerei solamente per il backup rubrica,ma non mi funziona,mi dice sincronizzazione completata ma in realtà non salva proprio nulla...controllato sulla pagina web...
boh!può essere dovuto al fatto che ho il root?e non la rom originale?
-
salve ragazzi, mi serve un informazione. Sono 2 giorni che nell'applicazione 119tim mi compaiono numeri di altri, come è possibile? Ho provato a disinstallate e istallare... ma niente, o meglio prima esce il mio numero, dopo un po rientro nell'applicazione e mi esce un numero diverso. Aiutooo.
-
Ciao a tutti,
qualche mese fa sono passato da Vodafone a TIM mantenendo il numero, quindi il mio effettivo numero di telefono non corrisponde con quello memorizzato nella SIM. Nonostante ciò ogni volta che aprivo l'app 119 veniva effettuato il login automatico senza chiedermi username e password.
Da qualche giorno ho effettuato il root e ho installato la CyanogenMod 10.2. Da quel momento ogni volta che apro l'app 119 mi chiede username e password.
Non capisco come mai, mentre prima mi faceva il login automatico, anche se il mio numero era diverso da quello memorizzato nella SIM, ora non c'è verso di farglielo fare e mi chiede sistematicamente username e password.
Qualcuno sa dirmi di più?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelloz
Ciao a tutti,
qualche mese fa sono passato da Vodafone a TIM mantenendo il numero, quindi il mio effettivo numero di telefono non corrisponde con quello memorizzato nella SIM. Nonostante ciò ogni volta che aprivo l'app 119 veniva effettuato il login automatico senza chiedermi username e password.
Da qualche giorno ho effettuato il root e ho installato la CyanogenMod 10.2. Da quel momento ogni volta che apro l'app 119 mi chiede username e password.
Non capisco come mai, mentre prima mi faceva il login automatico, anche se il mio numero era diverso da quello memorizzato nella SIM, ora non c'è verso di farglielo fare e mi chiede sistematicamente username e password.
Qualcuno sa dirmi di più?
Grazie
Hai ripristinato un backup dell'app? Se si, disinstalla a reinstalla dal play store cancellando prima i dati in gestione applicazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Hai ripristinato un backup dell'app? Se si, disinstalla a reinstalla dal play store cancellando prima i dati in gestione applicazioni.
No, ho reinstallato l'app ex-novo. Comunque ho provato lo stesso a fare come hai scritto, ma niente. Continua a chiedermi il login.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Lelloz
No, ho reinstallato l'app ex-novo. Comunque ho provato lo stesso a fare come hai scritto, ma niente. Continua a chiedermi il login.
Do per scontato che tu abbia selezionato l'opzione per il salvataggio della password... :D
Allegato 100018
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Do per scontato che tu abbia selezionato l'opzione per il salvataggio della password... :D
Sulla ROM stock non l'avevo selezionata eppure faceva il login automatico quando ero sotto rete dati TIM.
Ovviamente quando ero in Wifi mi chiedeva di inserire user e password.
-
Scusate, ma per il blackberry, esiste l'applicazione della Tim ?