Originariamente inviato da
jumperman
Mi inserisco anche io nella discussione credenziali di accesso.
Se uno si vuole registrare al servizio 119 per il self-service e lo fa tramite sito per PC, il sistema ti chiede di scegliere un nome a scelta (quindi assolutamente nessun numero di telefono) ed una password che deve essere ALFANUMERICA.
Se invece uno sceglie di registrarsi al 119 tramite il sito mobile allora il nome utente sarà obbligatoriamente il proprio numero di telefono e la password tassativamente numerica. Questo problema ha generato un'importante problema per i nuovi utenti che usano l'app ufficiale 119 (andate a leggere i commenti nel G.Play) In particolare l'app è stata progettata poter fare un login automatico leggendo il numero della sim ma se per caso si passa a Tim mantenendo il proprio numero, al primo avvio dell'app non riesce a fare l'auto login e si viene rimandati ad inserire nome utente e pw. del sito mobile. Se però uno si è registrato con il sito per PC si arriva alla assurda situazione di non poter usare l'app. Ho fatto presente il fatto al servizio 119 e mi hanno detto che per lunedì prossimo è previsto un aggiornamento