ragazzi ho provato l'app ufficiale tim ,ma nel widget è riportato solo il credito residuo;non esiste qualche widget che mostra il traffico dati ,voce e sms residui delle promozioni attive?
ragazzi ho provato l'app ufficiale tim ,ma nel widget è riportato solo il credito residuo;non esiste qualche widget che mostra il traffico dati ,voce e sms residui delle promozioni attive?
garamant (06-03-14),gimmycordera (05-08-15),lifter (07-06-14)
Confermo: Credito TIM è forse la migiore![]()
lifter (07-06-14)
Ultima modifica di xantium; 06-06-14 alle 13:52
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Ho rimosso per errore l'app 119 ora ri-installandola non appare più il widget, o meglio appare nei widget ma quando vado a spostarlo in home non appare.
Inoltre questo già da prima non mi permette di cambiare SIM nei dati visualizzati
Ciao a tutti,volevo farvi presente il mio problema.
Mio figlio ha un Sony Xperia Z con android 4.3.
Da poco tempo è passato a Tim e fin qui tutto ok.
Ha installato l'App 119 dal Playstore per vedere il credito residuo e i relativi consumi, ma l'app non va.
Quando ci si clicca sopra, comincia ad aprirsi, richiesta dati, ma la rotella gira sempre e non va.
Io ho un Samsung s3 Lte e da me funziona benissimo.
Sapete dirmi se è un problema proprio del sony, oppure c'è un modo per farla funzionare questa app della Tim ?
Grazie per ogni tipo di info.
Se non ricordo male, sotto rete Tim funziona anche senza il login. In Wi-Fi invece servono le credenziali userID e password.
zmuda (02-11-14)