È così infatti, solo che da qualche tempo sono passato alla concorrenza :P (Lumia)
qualcuno sa se è possibile scaricare l'apk dell'app myTimMobile? perchè il mio cubot/alps GT72+ non viene ufficialmente riconosciuto...
--
Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...
Per scaricare puoi provare apk-dl.com o altri ma credo sia inutile, anch'io con il Doogee mi dice "non compatibile", provato a scaricarla e nemmeno si installa (android 4.2.2)
Per avere i contatori puoi installare la CreditoT di Mauriziulu.
Funziona benissimo, Leggera, con widget.... Ovviamente non puoi ricaricare o metter mano alle opzioni, serve solo per avere sotto controllo i contatori.
Obionekenoby (19-10-15)
mi posso fidare dell app credito T di Mauriziulu?
Ultima modifica di kaworu; 28-09-15 alle 22:39
--
Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...
Ragazzi ho l'applicazione ufficiale tim...ho inserito il widget ma avendo attivato sulla scheda 2 promozioni (con minuti sms e Gb) e una solo gb extra di internet, il widget mi mostra la promozione dei GB e non mi fa vedere i minuti e gli sms dell'altra promozione (che p quella che voglio vedere)
Si può selezionare la promozione da visualizzare nel widget? io voglio vedere i minuti gli sms e i GB della promo e non solo i Gb extra
mitik (04-02-16)
grazie...questa è perfetta....ti fa anche "sommare" i minuti o gli sms o i GB se per caso si hanno promozioni extra
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
<---Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Da ieri non riesco ad accedere con lapp ufficiale da iPhone si apre ma non carica le informazioni succede pure a voi?
Nokia 7 Plus
Salve
Sono un nuovo iscritto; buongiorno a tutti
Volevo scaricare l'app MyTimMobile ma mi dice " il tuo dispositivo non è compattibile con questa versione". come posso fare
Grazie
Ultima modifica di NiloGlock; 30-03-17 alle 23:31 - Motivo: OT eliminato