Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gter1965
Salve, io con il mio toshiba folio 100 mi trovo benissimo non l'ho modificato, l'ho solo aggiornato con la patch messa a disposizione da Toshiba, come browser uso dolphin hd con installato flash player e tutto va benissimo. Programmi preferiti mplayer, world newspaper, tunein radio, tutti scaricati da applanet o da freewarelover.com. Batteria mi dura 5 e mezza con video e wifi acceso, senza wifi circa una mezzoretta quaranta minuti in più. Però sono già due mesi che fa questa vita di inferno. Acceso sempre e lo porto dappertutto perché con la custodia toshiba e veramente comodo. Che dire io sono soddisfatto e devo dire che la mancanza del market non si fa sentire più di tanto visto i market alternativi. Un saluto a tutti.
Salve,
premesso che di questo povero tablet se ne parlato male in ogni dove (quando poi sullo Xoom che nessuno ancora ha provato se ne dicono meraviglie....mi sembra molto opinabile come si comporta la comunicazione in questi casi...), vorrei sapere se, per quanto riguarda il limitato angolo di visuale dello schermo ti sei trovato così male...io l'ho provato alla Fnac per 5 minuti ma non è la stessa cosa usarlo quotidianamente...la tua opinione e la vostra opinione di utilizzatori sarebbe importante. :)
Grazie!
-
Quote:
EnrFe
Grazie per le risposte.
Mi scuso ancora per la mia zucchinaggine :cool:, ma mi rimangono due dubbi:
1) per installare applicazioni senza passare dal market, posso scaricare i file .apk da un pc (da siti come Slideme o freewarelover), copiarli sulla SD e installarli direttamente da lì? Con doppio tab? Ma in questo modo mi ritrovo poi l'applicazione nelle home del tablet?
2) per usare uno smartphone con android 2.2 come modem 3G per navigare con il tablet, posso connettere phone e tablet con wi-fi e usare così la connessione del phone oppure devo procedere in altro modo, ad esempio collegando phone e tablet con cavo usb?
o_O
Grasie
1 - si puoi fare come hai detto, se non li vedi con il file browser interno (se usi la rom originale) ti conviene come prima cosa installare qualcosa come ES Fileexplorer
2 - si, se hai android 2.2 basta che utilizzi la funzione hotspot e va una meraviglia (con rom originale che e' quella che ho e che ho testato)
-
Quote:
Madara
ragazzi sapete mica se c'è possibilità di riscaricare un'applicazione già pagata, ma disinstallata? Deve essere rciomprata per forza?
con il mio android HTC si puo' fare tranquillamente, sei autorizzato a scaricarla di nuovo
non so con le rom tarocche, sia per il folio che per i cell android in generale
-
Quote:
Kostia
a me sinceramente problemi di reattività dello schermo non ne ha mai dati, però ieri sera dopo l'installazione della d i problemi sono apparsi.
anche ad altri utenti di XDA dopo l'installazione i freeze del touch siano apparsi, quindi probabilmente il refresh rate cambiato influisce in maniera negativa su questo aspetto.
gmail mi funziona perfettamente, come le app acquistate da market
Comunque ho reinstallato la mod b, va meglio.
-
Io è da un paio di giorni che lo porto in ufficio e lo uso per 8 ore di fila e lo attacca alla corrente alla senza usare la batteria, ovvero la batteria staccata, ed il touch senza batteria devo dire che và una meraviglia, potrebbe essere proprio la batteria che causa questo blocco del touch????
Ciao
-
Quote:
melegi
Io è da un paio di giorni che lo porto in ufficio e lo uso per 8 ore di fila e lo attacca alla corrente alla senza usare la batteria, ovvero la batteria staccata, ed il touch senza batteria devo dire che và una meraviglia, potrebbe essere proprio la batteria che causa questo blocco del touch????
Ciao
Propendo e spero sia un problema di software e non di hardware :)
-
Quote:
girello71
con il mio android HTC si puo' fare tranquillamente, sei autorizzato a scaricarla di nuovo
non so con le rom tarocche, sia per il folio che per i cell android in generale
ho sempre usato le ROM che tu definisci "tarocche" e il market permettere di riscaricare le app comprate (l'app market è sempre la stessa mica cambia)
-
Quote:
maxright
Propendo e spero sia un problema di software e non di hardware :)
propendo pure io, anche se è vero che ogni tanto problemi come stabilità wifi o freeze vari alcuni utenti li hanno risolti facendo un togli/metti della batteria!
-
Quote:
EnrFe
Salve,
premesso che di questo povero tablet se ne parlato male in ogni dove (quando poi sullo Xoom che nessuno ancora ha provato se ne dicono meraviglie....mi sembra molto opinabile come si comporta la comunicazione in questi casi...), vorrei sapere se, per quanto riguarda il limitato angolo di visuale dello schermo ti sei trovato così male...io l'ho provato alla Fnac per 5 minuti ma non è la stessa cosa usarlo quotidianamente...la tua opinione e la vostra opinione di utilizzatori sarebbe importante. :)
Grazie!
Quanto ti capisco quando parli della comunicazione opinabile!
Per tutti i siti il Folio è il tablet uscito sfigato e ritirato dagli scaffali, mentre a destra e sinistra si mostrano video di giochi dicendo "guardate come girano i giochi sui futuri tablet Tegra 2!". Peccato che a quei giochi ci gioco da un mese con il Folio, ed ho lo stesso hardware che avranno i tab che usciranno tra 2 mesi....
L'angolo di visione per me non è poi così pessimo.... ti può creare qualche impiccio se devi cominciare ad usarlo in 2/3 persone guardando sullo stesso monitor... ma se te lo tieni davanti a te per usarlo da solo... non fa una piega!
-
Quote:
Kostia
ho sempre usato le ROM che tu definisci "tarocche" e il market permettere di riscaricare le app comprate (l'app market è sempre la stessa mica cambia)
non c'entra l'app!!!
c'entra il codice UID ;)