Visualizzazione stampabile
-
Vi segnalo, per chi ha la rom originale, che mi si e' appena aggiornato il toshiba market.
La prima novita' che vedo in home e' la possibilita' di scaricare 3 giochi gratis, e le app per leggere la versione digitale di gazzetta, corriere e repubblica (per il corriere dice di registrarsi per aver 30 gg gratis, immagino sia cosi anche per gli altri due)
-
Quote:
Originariamente inviato da
melegi
Si mq pare nn funzionare i tasti sono sempre spenti
lo stesso anche per me... forse funziona solo con la mod?
-
Quote:
kaledo
il flash ed il resto come vanno?
ci sono scatti o cose del genere?
youtube: ok
flashgames.it, provati un paio di giochi: tutto quasi OK, ho avuto un "blocco" del plugin che mi ha costretto a ricaricare la pagina.
-
:'( non mi si pone il problema...ho cercato in tutti i mediaworld, saturn ed euronics della zona...introvabile!Addirittura al saturn mi hanno detto che non lo riordinano nemmeno :'(:'(:'(:'(:'(:'(
Aspetterņ che esca il folio 3G e vaffa!!!!!!!roftl
-
Quote:
imperatoregool
:'( non mi si pone il problema...ho cercato in tutti i mediaworld, saturn ed euronics della zona...introvabile!Addirittura al saturn mi hanno detto che non lo riordinano nemmeno :'(:'(:'(:'(:'(:'(
provato alla fnac ?
-
Quote:
imperatoregool
Purtroppo il futuro di un prodotto lo decidono anche le catene di distribuzione.
-
La fnac č troppo distante per me...e comprarlo in internet non posso visto che il plafond della carta di credito č arrivato tristemente a zero per i regali di natale :p
Aspetto che esca la versione 3g e per ora mi accontento del mio ipad :(
-
Quote:
nk02
nel market dovrebbe esserci "adobe flash 10.1"
sempre se sto toshiba ha un armv7 (cortex a8 / scorpion), altrimenti niente
Ciao!! mi hanno regalato da poco un Toshiba folio 100, e volevo chiederti dove posso trovare un market decente e come posso fare per avere skype k non sono molto pratico???:)
grazie mille!!:)
-
Quote:
Mara89
Ciao!! mi hanno regalato da poco un Toshiba folio 100, e volevo chiederti dove posso trovare un market decente e come posso fare per avere skype k non sono molto pratico???:)
grazie mille!!:)
per me il migliore market č applanet č li c'č anche skype versione froyo tutto funziona benissimo.
Un gran bel tablet comunque io c'č l'ho da un mesetto e ne sono soddisfatto.
Per chi cerca il tablet toshiba sicuramente ce l'hanno nella catena synergy oppure trony perchč io l'ho comprato li e mi hanno detto che ne hanno a quantita incluso anche il dock.
-
Allora io ho installato yohoo messenger 1.2 con addon per webcam e funziona! se l'altro ha yahoo messenger ti vede in videoconferenza...l'unico problema č che non fa chat e video insieme...sul monitor non ci stanno....
Usate il market APPLANET e avrete di tutto gratuitamente. La migliore suite per l'ufficio risulta il thinkfree office mobile...quella a pagamento sbloccabile con applanet. Ti permette anche di modificare i ppt con gli elementi grafici.
Anche io trovo insopportabile il problema dei tasti funzione che al buio non si vedono...cavolo ci voleva a fare una funzione retroilluminata.
Se qualcuno ha una idea per farli illuminare....il light del folio widget non va ma forse se si chiede su xda una soluzione ce la danno....Se c'č un'anima pia che si sbatte qui per chiedere nel forum di dexter....
Una ultima cosa...ma come si fa a fare sto root!!! non riesco a flashare con adb...il sdk manager che installo non ha la cartella usb_device indicata nella guida.
Comunque anche senza mod funziona bene...usate un booster memory che vi libera la memoria e un task killer per chiudere i programmi che non usate ( anche se non sono sicuro che funzione sul folio). Mi da qualche problema con i download da megaupload con dolphin hd...a volte si interrompono.
Ah...repubblica non č a pagamento...e se qualcuno avesse il link di qualche torren di fumetti da leggere in digitale ne sarei grato.