CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 166 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano L'avatar di maxright


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colossus77 Visualizza il messaggio
    Allora non sono il solo con il problema del TOUCH!!!

    Per chi è interessato credo purtroppo che i problemi possano dipendere da uno di questi 2 fattori:
    1.) sovraccarico della CPU che freeza il software che regola il controllo del touchscreen
    2.) problema che si verifica quando si prende il mano o si appoggia il folio in modo da comprimere l'hardware interno

    Il primo problema è risolvibile o lo sarà con eventuali aggiornamenti.
    Purtroppo il secondo è un difetto di fabbrica.
    Dico queste cose perché da prova effettuate (da me) se prendo il folio in un determinato modo non ho MAI alcun problema di congelamento del touch.

    Spero vivamente di sbagliarmi.
    Alla prima ci credo, alla seconda no. Che si possano provocare torsioni alla scheda madre solo tenendolo in mano mi sembra veramente difficile. Tra l'altro con l'ultima mod di dexter il problema era aumentato a dismisura, ritornando all'originale e' fortemente diminuito. Forse la mod lo fa lavorare di piu'. E' anche vero che con l'originale inizia comunque a "strappare" dopo un po' e non subito.
    Max
    Toshiba Folio 100

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewarfare06 Visualizza il messaggio
    ciao kostia mi dici gentilmente con che giochi usi sul TOSHIBA FOLIO 100 e dove li scarichi grazie
    Io scarico dal market, tranne asphalt, da AppPlanet (non me ne voglia gameloft, ma dato che alcuni giochi poi non funzionano... loro non mi garantiscono il rimborso se poi non va, quindi 5 euro non li voglio perdere!)

    Gioco regolarmente a:
    Angry Birds
    Angry Birds Season
    Asphalt 5... vero, ha una banda bianca in alto, ma fatto l'occhio per muoversi nei menù (basta "touchare" 1cm più in alto) poi è tutto ok, dato che per guidare basta inclinare lo schermo... sono anche discretamente avanti come progresso!
    Cut Rope

    ne ho provati altri ma non funzionano al 100%
    per esempio quelli EA non sono ottimizzati, girano ma le texture non si vedono
    altri crashano all'avvio, anche Monopoly per esempio

    sono contento dell'evoluzione futura a breve del mercato tablet, così si muoverà un po' di più a livello gaming e compatibilità

  4. #1073
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per chi ha problemi di tuchscreen gnucco dopo patch 1.3d ecco cosa si dice:

    Dai vari post non è certo cosa causi questo problema,a domande chiare le risposte sono "nebulose" (almeno a parer mio).

    Fra quelli che hanno questo problema uno ha trovato la soluzione "pulendo" il display.

    Si dichiara che le modifiche dell'upgrade non hanno correlazione diretta con la parte "touch" del display, ma per chi vuole una verifica empirica dexter ha postato una patch che riporta i driver video alla versione 1.3c.

    io dopo 2 g di test non ho incontrato questo problema (grat grat grat)
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  5. #1074
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io riscontro problemi con la connessione hdmi.Il video parte regolarmente poi dopo un 30 minuti si stacca il televisore esterno e continua solo sul folio.Ho fatto diverse prove utilizzando anche il widget ma si stacca lo stesso. Inoltre non esce l'audio dalle casse esterne collegate col jack ma solo dal televisore.Nessuno ha qualche idea?

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi di tuchscreen gnucco dopo patch 1.3d ecco cosa si dice:

    Dai vari post non è certo cosa causi questo problema,a domande chiare le risposte sono "nebulose" (almeno a parer mio).

    Fra quelli che hanno questo problema uno ha trovato la soluzione "pulendo" il display.

    Si dichiara che le modifiche dell'upgrade non hanno correlazione diretta con la parte "touch" del display, ma per chi vuole una verifica empirica dexter ha postato una patch che riporta i driver video alla versione 1.3c.

    io dopo 2 g di test non ho incontrato questo problema (grat grat grat)
    Purtroppo quello che dici aumenta le probabilita che il problema sia hardware.
    Io speravo sinceramente che il problema fosse software, almeno in futuro si sarebbe potuto risolvere.
    Per scrivere questo post ci ho messo 10 minuti!
    L'unica verifica rimasta e vedere se chi usa la TntMod ha lo stesso problema.
    Saluti a tutti

    Sent from my Folio 100 using Tapatalk

  7. #1076
    Androidiano L'avatar di maxright


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colossus77 Visualizza il messaggio
    Purtroppo quello che dici aumenta le probabilita che il problema sia hardware.
    Io speravo sinceramente che il problema fosse software, almeno in futuro si sarebbe potuto risolvere.
    Per scrivere questo post ci ho messo 10 minuti!
    L'unica verifica rimasta e vedere se chi usa la TntMod ha lo stesso problema.
    Saluti a tutti

    Sent from my Folio 100 using Tapatalk
    Hai la mod di dexter?
    Max
    Toshiba Folio 100

  8. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxright Visualizza il messaggio
    Hai la mod di dexter?
    Si ho la foliomod 1.3c di Dexter

    Sent from my Folio 100 using Tapatalk

  9. #1078
    Androidiano L'avatar di maxright


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colossus77 Visualizza il messaggio
    Si ho la foliomod 1.3c di Dexter

    Sent from my Folio 100 using Tapatalk
    Se ne hai voglia prova a tornare alla rom originale e verifica se il touch e' migliore. Io l'ho fatto ed e' sicuramente meglio, perlomeno sul mio.
    Max
    Toshiba Folio 100

  10. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    io riscontro problemi con la connessione hdmi.Il video parte regolarmente poi dopo un 30 minuti si stacca il televisore esterno e continua solo sul folio.Ho fatto diverse prove utilizzando anche il widget ma si stacca lo stesso. Inoltre non esce l'audio dalle casse esterne collegate col jack ma solo dal televisore.Nessuno ha qualche idea?
    L'hdmi convoglia anche l'audio, non credo sia possibile fare quanto fai tu. ..

  11. #1080
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto il problema al touch.
    Non ha mai avuto niente il mio folio, e ieri improvvisamente inutilizzabile dopo la 1.3d
    secondo me ha pompato troppo la frequenza,tra l'altro solo per avere qualche decimo di punteggio quadrant in più, inutile a lato pratico...

    Ho rimesso la 1.3 De ripetuto in sequenza le patch a,b e c

    Ora é tornato un gioiello.

Pagina 108 di 166 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy