CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 166 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kostia Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il problema al touch.
    Non ha mai avuto niente il mio folio, e ieri improvvisamente inutilizzabile dopo la 1.3d
    secondo me ha pompato troppo la frequenza,tra l'altro solo per avere qualche decimo di punteggio quadrant in più, inutile a lato pratico...

    Ho rimesso la 1.3 De ripetuto in sequenza le patch a,b e c

    Ora é tornato un gioiello.
    E' molto probabile quello che dici, alzando la frequenza a 78hz Dexter ha forse reso sensibile al touch anche i bordi neri del folio.

    il downgrade che hai fatto mi sembra una buona soluzione per chi ha questo problema.

    Ho installato la 1.3d anche sul secondo folio (quello della moglie ) è sono apparsi fenomeni di possessione quando metto la manina sul bordo inferiore sinistro.... domani provo la tua strada.

    La cosa strana è che sul mio non fa na piega, a dimostrazione che l'hardware del folio non è tutto "giusto"......
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  2.  
  3. #1082
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    E' molto probabile quello che dici, alzando la frequenza a 78hz Dexter ha forse reso sensibile al touch anche i bordi neri del folio.

    il downgrade che hai fatto mi sembra una buona soluzione per chi ha questo problema.

    Ho installato la 1.3d anche sul secondo folio (quello della moglie ) è sono apparsi fenomeni di possessione quando metto la manina sul bordo inferiore sinistro.... domani provo la tua strada.

    La cosa strana è che sul mio non fa na piega, a dimostrazione che l'hardware del folio non è tutto "giusto"......
    Stessa cosa che ho notato io... è come se improvvisamente fosse diventato ipersensibile il touch e, siccome il touch va in parte anche sotto la cornice nera, anche solo appoggiandosi o tenendolo sollevato con le mani prende dei tocchi indesiderati (difatti io ho avuto il crazy button sul tasto back)
    Ora tornando indietro è sicuramente migliorato, anche se non avendo fatto il factory reset credo che qualcosa non sia ancora di "pura 1.3c", dato che sporadicamente il crazy back mi torna, ma i freeze sono scomparsi.
    Non ho voglia di resettare perchè mi pulisce tutta la memoria interna, e ho tutti i video della bimba da copiarmi via!!!

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    1) si con questo procedimento installi le app che vengono a trovarsi nel tablet (home principalmente), ma puoi "spostarle" su SD esterna :
    Settings -> Applications -> Manage applications, selezioni un APP e tappi su Move to SD card.
    Attenzione non tutte le APP ti permettono di farlo, per identificarle puoi usare SDMove che ti dice con esattezza se sono esportabili o meno.

    2) si puoi farlo,come ti è stato risposto precedentemente, anche con mod .

    ciauuu
    Grazie per le dritte.

    Alla fine...l'ho comprato anch'io! Trovato usato 15 gg di vita, così se tra 6 mesi esce qualcosa di furbo lo rivendo e non ci perdo troppo

    Ma intanto vi scoccio con il primo problemino:
    In attesa di estendere la rete di casa mia al Wi-Fi, ho provato a connettermi con tethering tramite Smartphone con Android 2.2 (LG Optimus One con sim vodafone)...il cellulare si connette a internet regolarmente, stabilisco la connessione Wi-Fi dal folio, mi dice tutto ok, segnale eccellente, velocità di connessione 54 Mbps....ma nè Opera nè il browser nativo riescono a connettersi ad alcuna pagina web....e sul cellurare mi compare sotto il WI-FI "errore WI-Fi"......ma il folio mi dice che è connesso....mi sto dimenticando qualcosa di grosso?

    Mi piacerebbe riuscire a connettermi per scaricare l'aggiornamento originale e vedere che si trova sul market toshiba....grazie per le dritte!

  5. #1084
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    dato che l'aggiornamento all'ultimo firmware di toshiba sono parecchi mega (circa un centinaio) non so se ti conviene usare il cellulare

    qui puoi scaricartelo con l'adsl di casa e metterlo sul toshiba seguendo le istruzioni:

    Folio 100 System Update to Build No. 5.0053

    quando hai scaricato lo zip, prova ad aprirlo sul PC e vedere se non da errori winzip o winrar; se non li da allora e' "sicuro" metterlo sul tablet (segui attentamente le istruzioni!)

  6. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    dato che l'aggiornamento all'ultimo firmware di toshiba sono parecchi mega (circa un centinaio) non so se ti conviene usare il cellulare

    qui puoi scaricartelo con l'adsl di casa e metterlo sul toshiba seguendo le istruzioni:

    Folio 100 System Update to Build No. 5.0053

    quando hai scaricato lo zip, prova ad aprirlo sul PC e vedere se non da errori winzip o winrar; se non li da allora e' "sicuro" metterlo sul tablet (segui attentamente le istruzioni!)
    Grazie mille!

    Mi sa che il problema del tethering dipende dal piano telefonico Vodafone...che non sarebbe previsto se non ha parte...."per la serie di frego i soldi come posso".

    Se nei prossimi giorni riesco a montare il router wi-fi bene, altrimenti procedo come mi hai indicato

  7. #1086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se torno un pò indierto ma è solo a me che non funziona il link della mod 1.3 tutti gli altri della pagina li apro ( io l'avrei trovata qui Dexter's Mod's è giusto?)
    se volessi tornare all'originale?
    grazie
    Ultima modifica di masso126; 14-01-11 alle 12:30

  8. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho un problema al mio Folio 100:

    ho aggiornato la rom alla dexter 1.2 e non so perchè non mi vede piu la memoria interna ... mi vede 0 GB.
    Ho provato vari upgrade ma nulla.
    Alla fine dell'aggiornamento mi compare il triangolo con il punto esclamativo rosso e devo riavviare manualmente il sistema.

    Mi date una mano?
    Grazie 1000 anticipate.

  9. #1088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masso126 Visualizza il messaggio
    scusate se torno un pò indierto ma è solo a me che non funziona il link della mod 1.3 tutti gli altri della pagina li apro ( io l'avrei trovata qui Dexter's Mod's è giusto?)
    se volessi tornare all'originale?
    grazie
    Per tornare all'originale bisogna scaricare la Folio Stock.

    La pagina corretta da cui scaricare è questa:

    [ROM][11-jan-2011] FolioMod v1.3d for Toshiba Folio100 - xda-developers

    Qui ci sono tutte le versioni del foliomod + patch e anche la rom stock originale.

    Tra l'altro è anche la pagina di partenza di tutto il forum ufficiale.
    Ultima modifica di colossus77; 14-01-11 alle 15:29

  10. #1089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ieri in aereo ho esaurito la batteria del folio (almeno così penso ma non ho avuto nessun allarme preventivo di ciò) e quando son tornato ad accendrlo oggi mi ha fatto un brutto scherzo. Ho la mod 1.3c installata ma è tornato tutto a come se non lo fosse....provo a spiegarmi meglio: lo sfondo è tornato quello originario Toshiba, la maniera di accedere alle applicazioni pure, mi dice che ho info dall'online toshiba products ma interrompe l'applicazione se cerco di accedervici, all'accensione mi ha richiesto di aprire un account gmail, il market è sparito.....
    Cosa devo fare? Sono un novellissimo di android, ho bisogno di consigli.
    Grazie in anticipo.
    Ciao

    dimenticavo: lo schermo ha perso di fluidità ed i tastini laterali poco ricettivi come prima della mod di dexter
    Ultima modifica di Sommelier; 14-01-11 alle 16:53

  11. #1090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colossus77 Visualizza il messaggio
    Per tornare all'originale bisogna scaricare la Folio Stock.

    La pagina corretta da cui scaricare è questa:

    [ROM][11-jan-2011] FolioMod v1.3d for Toshiba Folio100 - xda-developers

    Qui ci sono tutte le versioni del foliomod + patch e anche la rom stock originale.

    Tra l'altro è anche la pagina di partenza di tutto il forum ufficiale.

    grazie 1000 spero a buon rendere

Pagina 109 di 166 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy