Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxell1972
Salve,
ho un problema al mio Folio 100:
ho aggiornato la rom alla dexter 1.2 e non so perchè non mi vede piu la memoria interna ... mi vede 0 GB.
Ho provato vari upgrade ma nulla.
Alla fine dell'aggiornamento mi compare il triangolo con il punto esclamativo rosso e devo riavviare manualmente il sistema.
Mi date una mano?
Grazie 1000 anticipate.
E' la rom che hai scaricato che è corrotta, ti consiglio di riscaricarla con il pc, decomprimerla sempre con il pc e passare il file upgrade.zip al folio in una card da almeno un giga. Anche io ho avuto lo stesso problema e mi ero preoccupato non poco.
-
Quote:
Maxell1972
Salve,
ho un problema al mio Folio 100:
ho aggiornato la rom alla dexter 1.2 e non so perchè non mi vede piu la memoria interna ... mi vede 0 GB.
Ho provato vari upgrade ma nulla.
Alla fine dell'aggiornamento mi compare il triangolo con il punto esclamativo rosso e devo riavviare manualmente il sistema.
Mi date una mano?
Grazie 1000 anticipate.
prova la patch per il "format" della memoria interna (V0.0+ Generic format internal storage for all mods....) dovrebbe risolvere il tuo problema.
-
Touch
Dato il problema sull' ultima mod di dexter sul touch, che mi ha convinto alla fine a rimettere la rom originale, ho notato che in alcune discussioni parlavate di ipersensibilita' dello schermo. Mi sono chiesto "non e' che si deve premere con meno forza sullo schermo?"
E' sicuramente una cazzata, ma e' piu' di un' ora che lo sto usando col tocco leggerissimo e non si e' mai impuntato neanche una volta. La mia teoria e' che con questo schermo si possano sovraccaricare i sensori di rilevamento con una superficie piu' ampia offerta dal dito premuto con piu' forza. Ad esempio ho potuto scrivere tutto questo messaggio senza che si bloccasse la tastiera neanche una volta.
Ps
Non faccio uso di droghe. :)
-
Quote:
maxright
Dato il problema sull' ultima mod di dexter sul touch, che mi ha convinto alla fine a rimettere la rom originale, ho notato che in alcune discussioni parlavate di ipersensibilita' dello schermo. Mi sono chiesto "non e' che si deve premere con meno forza sullo schermo?"
E' sicuramente una cazzata, ma e' piu' di un' ora che lo sto usando col tocco leggerissimo e non si e' mai impuntato neanche una volta. La mia teoria e' che con questo schermo si possano sovraccaricare i sensori di rilevamento con una superficie piu' ampia offerta dal dito premuto con piu' forza. Ad esempio ho potuto scrivere tutto questo messaggio senza che si bloccasse la tastiera neanche una volta.
Ps
Non faccio uso di droghe. :)
confermo, avendo 2 folio con la stessa mod 1.3d e 2 comportamenti diversi (fino a ieri), che un "maneggiamento" sui bordi determina degli effetti.
fino a che punto la tecnologia capacitiva influsica (o altro) non lo saprei dire, ma tantè ......
-
Folio100 with 3G
a chi interessa uno screen-shot del folio con inserita una "chiavetta" usb Huawei E1752 funzionante.
http://dext3r.komodin.org/folio100/folio100-3G.jpg
-
Ciao Ragazzi!
Volevo chiedere 2 cose veloci...
Mi sono deciso a installare le mod di dexter sono partito con la 1.3 e tutto ok, poi installando le varie patch sempre con lo stesso procedimento, la procedura era velocissima appena appare la barra di progresso non ha il tempo neanche di colorarsi e si riavvia...
Ora mi chiedo sbaglio io o si sono installate?
Inoltre da quando ho le mod (sono arrivato fino alla c) il touch è pessimo al contriario della stock, c'è qualche altra patch per la sensibilità?
Ciao e grazie a tutti
-
Quote:
girolamo77
Ciao Ragazzi!
Volevo chiedere 2 cose veloci...
Mi sono deciso a installare le mod di dexter sono partito con la 1.3 e tutto ok, poi installando le varie patch sempre con lo stesso procedimento, la procedura era velocissima appena appare la barra di progresso non ha il tempo neanche di colorarsi e si riavvia...
Ora mi chiedo sbaglio io o si sono installate?
Inoltre da quando ho le mod (sono arrivato fino alla c) il touch è pessimo al contriario della stock, c'è qualche altra patch per la sensibilità?
Ciao e grazie a tutti
ti dico la mia ( per quello che vale )ho preso il folio a Natale e solo ieri mi sono deciso ad installare la mod 1.3d, qundi sono passato da quella originale all'utima direttamente([ROM][11-jan-2011] FolioMod v1.3d for Toshiba Folio100 - xda-developers), ieri appena fatta la mod non mi piaceva più di tanto, oggi dopo aver fatto un paio di riavvii devo dire che è perfetta. Il tablet è velocissimo e la sensibilità al tocco è molto buona
-
Quote:
masso126
ti dico la mia ( per quello che vale )ho preso il folio a Natale e solo ieri mi sono deciso ad installare la mod 1.3d, qundi sono passato da quella originale all'utima direttamente(
[ROM][11-jan-2011] FolioMod v1.3d for Toshiba Folio100 - xda-developers), ieri appena fatta la mod non mi piaceva più di tanto, oggi dopo aver fatto un paio di riavvii devo dire che è perfetta. Il tablet è velocissimo e la sensibilità al tocco è molto buona
Ti tico questo ho provato a installare la 13d e mi si blocca sempre a metà dandomi l'errore....cosa puo essere???
-
Quote:
girolamo77
Ti tico questo ho provato a installare la 13d e mi si blocca sempre a metà dandomi l'errore....cosa puo essere???
se lo fa durante l'installazione è probabile che il file zip sia corrotto. prova a riscaricarlo.
-
Se a qualcuno interessa, ora il Folio è in vendita nuovo a 299 € da computercity, Torino.....non vi sto a dire quanto l'ho pagato io due giorni fa usato ## :* ##