CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 166 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano L'avatar di girolamo77


    Registrato dal
    May 2010
    Localitą
    Riccione
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    se lo fa durante l'installazione č probabile che il file zip sia corrotto. prova a riscaricarlo.
    grazie Baluba ora ho fatto!!!Ma č sorto un nuovo problema...cerco di ripristinare la rom stock ma niente tutto nero aiutooooo

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid L'avatar di kaledo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao raga, non mi sono dimenticato di voi... ma gli impegni incombono... spero di rientrare presto anche in chat...

    Un saluto a Baluba
    Toshiba Folio 100+ HTC Tattoo
    Cyanogenmod on board!

  4. #1103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'interessamento

    ....niente da fare

    ...sono quasi disperato,ragazzi le ho provate tutte ...la memoria resta sempre a 0 GB

    possibile che non si possa sovrascrivere il file system corrotto del disco??????????

    help!!!!!!!!!!!!!!

  5. #1104
    Baby Droid L'avatar di DocHenry


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    Grazie per le dritte.

    Alla fine...l'ho comprato anch'io! Trovato usato 15 gg di vita, cosģ se tra 6 mesi esce qualcosa di furbo lo rivendo e non ci perdo troppo

    Ma intanto vi scoccio con il primo problemino:
    In attesa di estendere la rete di casa mia al Wi-Fi, ho provato a connettermi con tethering tramite Smartphone con Android 2.2 (LG Optimus One con sim vodafone)...il cellulare si connette a internet regolarmente, stabilisco la connessione Wi-Fi dal folio, mi dice tutto ok, segnale eccellente, velocitą di connessione 54 Mbps....ma nč Opera nč il browser nativo riescono a connettersi ad alcuna pagina web....e sul cellurare mi compare sotto il WI-FI "errore WI-Fi"......ma il folio mi dice che č connesso....mi sto dimenticando qualcosa di grosso?

    Mi piacerebbe riuscire a connettermi per scaricare l'aggiornamento originale e vedere che si trova sul market toshiba....grazie per le dritte!
    Io ti sto scrivendo dallo stadio, connesso in tethering con il mio htc wildfire con android 2.2... quello che dici é strano...
    Toshiba Folio 100 with FolioMod 1.4 by Dexter
    + HTC Wildfire with Android 2.2.3 Froyo

  6. #1105
    Androidiano L'avatar di maxright


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxell1972 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento

    ....niente da fare

    ...sono quasi disperato,ragazzi le ho provate tutte ...la memoria resta sempre a 0 GB

    possibile che non si possa sovrascrivere il file system corrotto del disco??????????

    help!!!!!!!!!!!!!!
    Prendi il file upgrade.zip della mod, lo metti in una sd card da almeno un giga, resetti il folio, non appena ti fa la richiesta premi (power)+(vol+), inserisci a questo punto la sd, vai avanti a fare l'upgrade, si dovrebbe presentare l'androidino con la barra di caricamento, quindi se non compare il triangolo vai avanti e lo lasci fare, dopo aver fatto un reset lo schermo restera scuro senza scritte per un bel pezzo (1 o 2 minuti), aspetti con calma finche non carica definitivamente, se lo schermo rimane scuro troppo a lungo, lo spegni tenendo premuto il tasto power finchč anche lo schermo non si spegne. Levi la sd card e riparti. Fai comunque un reset dopo aver tolto la sd. Se non funziona ancora potrebbe essere il file zip fallito, oppure la sd che non va. Il folio non ha disco e credo e spero che ci sia una rom (il componente elettronico, non il software) per accenderlo e caricare lo start, seguito dall'intervento di una eprom per caricare e mantenere il sistema operativo. Teoricamente il folio dovrebbe essere sempre in grado di caricare il sistema operativo e dovrebbe essere impossibile rovinare lo start.
    Se ho sbagliato qualcosa qualcuno mi corregga pero'.
    Ultima modifica di maxright; 15-01-11 alle 17:01
    Max
    Toshiba Folio 100

  7. #1106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come si migliora laa luminositį o il contrasto della cam? magari esiste una applicazione esterna ma non la trovo e l'immagine č sempre scura.

  8. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho il wi-fi a casa...aggiornata la Rom originale direi che il Folio funziona pił che bene...sinceramente mi aspettavo di peggio

    Sul market Toshiba ovviamente c'č poco o niente...per ora me la cavo con gli alternativi Slideme e frewarelovers, anche se mancano molte app...non riesco a trovare un'agenda che funzioni..neanche quella di Android mi funge...

    Al momento trovo solo una difficoltą: scalare le dimensioni di molte applicazioni piccole fatte per i telefoni al display da 10"...ho letto da qualche parte che si potevano impostare a tutto schermo tramite l'applicazione Spare parts....l'ho installata ma non riesco a trovare nessun settaggio per fare questo....avete qualche dritta al proposito??

    Grazie mille!

  9. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....grazie maxright!!!

    allora ho provato in tutte le salse...non c'č nulla da fare

    Resta come ultimo tentativo cambiare la sd ma non penso sia quello il problema.

  10. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sd nuova ma il problema persiste...

    Adesso lo prendo a martellate e basta...

  11. #1110
    Androidiano L'avatar di maxright


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxell1972 Visualizza il messaggio
    ....grazie maxright!!!

    allora ho provato in tutte le salse...non c'č nulla da fare

    Resta come ultimo tentativo cambiare la sd ma non penso sia quello il problema.
    Tieni presente che quando mi e' successo ho dovuto prima reinstallare la mod 1.3 e poi l'originale, non so perche'.
    Max
    Toshiba Folio 100

Pagina 111 di 166 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy