per originale intendi la foliomod 1.2 Toshiba edition?
Visualizzazione stampabile
per originale intendi la foliomod 1.2 Toshiba edition?
hai provato a dare un occhiata al wiki ? ci sono varie soluzioni a vari problemi.
Io personalmente, durante una delle tante installazioni, mi sono ritrovato a far "girare" due Sd card ripetutamente prima che l'aggiornamento partisse, ed antrambe attualmente funzionano sul folio...
Ok riprovo per l'ennesima volta...
comunque è assurdo.....pessimo veramente.:O
Pessimo cosa scusami?
Pessimo sto pad.
Ciao,
qualcuno sa come faccio a sapere che mod ho istallato sul folio? lo so che sembra una domanda stupida (magari lo è anche), però avrei bisogno di saperlo. Grazie.
Ciao
Per chi ha problemi al TOUCHSCREEN.
Fino a ieri il mio Folio con mod 1.3c aveva un touch veramente scandaloso, tanto che avevo intezione di tenerlo per altri 10/15 giorni e poi portarlo in garanzia. Fortunatamente ieri mi è avanzata un'oretta e mi sono messo a fare un ultimo tentativo.
Di seguito la procedura:
- factory reset della versione correntemente installata
- riavvio e completamento dell'installazione
- copia su SD del Folio Stock originale
- factory reset del Folio Stock originale
- copia su SD del FolioMod 1.3d
- factory reset del FolioMod 1.3d
- dal Widget "Opzioni di risparmio energetico" ho disabilitato l'ultimo pulsante (credo sia quello della ricerca GSM)
- riavvio
Ora il mio Folio è perfetto!
Al punto che l'ho fatto vedere al mio vicno con l'iPad (al quale prima mi ero ben guardato dal mostrarlo;)).
Fino ad ora l'ho provato per 5/6 ore di fila e nessun inceppamento.
Sono a vostra disposizione per chiarimenti e comunque fatemi sapere anche voi se funziona.
Inoltre se verrà appurato che la procedura funziona pregherei qualche buon conoscitore della lingua inglese di postare il tutto anche su XDA.
Grazie a tutti e grazie a DEXTER.
P.S. Non vi preoccupate se dopo l'installazione delle varie ROM o anche dopo i factory reset lo schermo appare nero e non compare la scritta "Android". Aspettate un pò e poi spengete il folio (tenendo premuto il pulsante di accensione) e riaccendetelo. Dopo 1 o 2 riavvii il tutto funziona correttamente e non vi darà più problemi.
succedeva anche a me, ho risolto usando la sd più vecchia che avevo ( quindi sd normale non sdhc) formattata in fat ( non fat32) poi ho seguito le istruzioni pubblicate più volte su questo forum.
Mi è rimaso un unico problema con need for speed, non vedo i colori il gioco funziona bene e fluido ma di colorato solo il contachilometri tutto il reso in tonalità di grigio, se qualcuno mi sa dare spigeazioni grazie
grande link... THANKS!
appena acquistato, anche se so che magari poi me ne pentirò visto i vari problemi, ma riuscendo a recuperare pure l'iva alla fine mi costerà 250 euro e credo che se anche con qualche bug quei soldi li valga tutti... schermo a parte!!!
grazie ancora!