Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio4200
Ciao, in qualche post precedente, ho chiesto un vostro parere per un problema al wifi, la navigazione internet si interrompeva di continuo con tutte le rom. Mi avete dato alcuni consigli, ma nessuno di questi ha funzionato.
Ieri, navigando sul sito di XDA ho letto il messaggio di un ragazzo che poneva a dexter il mio stesso problema. Dexter consigliava di provare ad installare il veccho driver del wifi, ed allegava lo stesso al post.
Bene,intallato il driver, non solo ho risolto il problema del wifi, ma il touch non si blocca più. Coincidenza? Chi puó saperlo!
Rom dexter 1.3d
Il link del post lo ricordi mica?
-
Salve a tutti
qualcuno di voi è riuscito a collegarsi tramite chiavetta usb??
Io sono riuscito a farla riconoscere (si vede il livello del segnale), ma non so come passare alla rete 3g.
Qualcuno di voi ci è riuscito, magari con chiavette h3g???
Grazie
-
-
Quote:
Vishwas
Salve a tutti
qualcuno di voi è riuscito a collegarsi tramite chiavetta usb??
Io sono riuscito a farla riconoscere (si vede il livello del segnale), ma non so come passare alla rete 3g.
Qualcuno di voi ci è riuscito, magari con chiavette h3g???
Grazie
Non riesci a collegarti perché hai un apn sbagliato. Vai in impostazioni e vai a cambiare l'APN in punti di accesso che sará tre.it con datacard.tre.it.
-
Quote:
Gio4200
Ciao, in qualche post precedente, ho chiesto un vostro parere per un problema al wifi, la navigazione internet si interrompeva di continuo con tutte le rom. Mi avete dato alcuni consigli, ma nessuno di questi ha funzionato.
Ieri, navigando sul sito di XDA ho letto il messaggio di un ragazzo che poneva a dexter il mio stesso problema. Dexter consigliava di provare ad installare il veccho driver del wifi, ed allegava lo stesso al post.
Bene,intallato il driver, non solo ho risolto il problema del wifi, ma il touch non si blocca più. Coincidenza? Chi puó saperlo!
Rom dexter 1.3d
Grazie per l'indicazione ma sapresti dirci come installare il precedente driver per la scheda WI-FI?
Ti ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
colossus77
Io spero che sia come dici tu (guarda caso anche io ho installato Laputa Reader) nel qual caso il problema software è con l'uscita di Android 3.0 Honeycomb dovrebbe filare tutto benissimo.
Comunque se pensate che sia il caso possiamo divulgare le applicazioni che ciascuno ha installato qui oppure in un altro thread cosi da fare un confronto.
Cosa ne pensate?
Si errore mio (laputa reader), il problema e nelle applicazioni e nel sistema wi-fi che blocca temporaneamente la cpu freeezando il touch, spero che risolvano al piu presto...:):):):)
-
Quote:
piluextreme
Si errore mio (laputa reader), il problema e nelle applicazioni e nel sistema wi-fi che blocca temporaneamente la cpu freeezando il touch, spero che risolvano al piu presto...:):):):)
Da come puoi leggere per il WI-FI Dexter ha fatto uscire una patch con il ripristino al driver precedente.
Magari mi faresti sapere se funziona visto che tornerò in possesso del folio solo tra qualche giorno?
-
Quote:
colossus77
Grazie per l'indicazione ma sapresti dirci come installare il precedente driver per la scheda WI-FI?
Ti ringrazio anticipatamente.
Rinomina il file in update.it, lo metti nella scheda SD e lo installi come si fa er le rom.
-
Quote:
Gio4200
Non riesci a collegarti perché hai un apn sbagliato. Vai in impostazioni e vai a cambiare l'APN in punti di accesso che sará tre.it con datacard.tre.it.
Grazie mille... il problema principale è che... non ho gli apn :'( ho dimenticato di scaricarli o_O
Grazie ancora
-
Ciao a tutti! mi sono già stati dati alcuni suggerimenti nell'altro post sul folio che ho aperto, ma qui probabilmente trovo più persone che hanno questo device. il mio quesito è questo: se collegate un telefono al folio via usb, questo lo vede? vorrei collegare al folio il mio huawei ideos ma non lo vede, dice che "la memoria è danneggiata e potrebbe essere necessario riformattarla". qualcuno di voi ha provato?
vorrei connetterli via usb per condividere la connessione del tel e files e/o app.
grazie! :)