CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 166 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maxright

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio4200 Visualizza il messaggio
    Ciao, in qualche post precedente, ho chiesto un vostro parere per un problema al wifi, la navigazione internet si interrompeva di continuo con tutte le rom. Mi avete dato alcuni consigli, ma nessuno di questi ha funzionato.
    Ieri, navigando sul sito di XDA ho letto il messaggio di un ragazzo che poneva a dexter il mio stesso problema. Dexter consigliava di provare ad installare il veccho driver del wifi, ed allegava lo stesso al post.
    Bene,intallato il driver, non solo ho risolto il problema del wifi, ma il touch non si blocca più. Coincidenza? Chi puó saperlo!
    Rom dexter 1.3d
    Il link del post lo ricordi mica?
    Max
    Toshiba Folio 100

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    qualcuno di voi è riuscito a collegarsi tramite chiavetta usb??
    Io sono riuscito a farla riconoscere (si vede il livello del segnale), ma non so come passare alla rete 3g.

Qualcuno di voi ci è riuscito, magari con chiavette h3g???

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxright Visualizza il messaggio
    Il link del post lo ricordi mica?
    Ecco il link:
    [ROM][15-jan-2011][Patch-upd] FolioMod v1.3d for Toshiba Folio100 - Page 268 - xda-developers

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gio4200 per il post:

maxright (18-01-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vishwas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    qualcuno di voi è riuscito a collegarsi tramite chiavetta usb??
    Io sono riuscito a farla riconoscere (si vede il livello del segnale), ma non so come passare alla rete 3g.

Qualcuno di voi ci è riuscito, magari con chiavette h3g???

Grazie
    Non riesci a collegarti perché hai un apn sbagliato. Vai in impostazioni e vai a cambiare l'APN in punti di accesso che sará tre.it con datacard.tre.it.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, in qualche post precedente, ho chiesto un vostro parere per un problema al wifi, la navigazione internet si interrompeva di continuo con tutte le rom. Mi avete dato alcuni consigli, ma nessuno di questi ha funzionato.
    Ieri, navigando sul sito di XDA ho letto il messaggio di un ragazzo che poneva a dexter il mio stesso problema. Dexter consigliava di provare ad installare il veccho driver del wifi, ed allegava lo stesso al post.
    Bene,intallato il driver, non solo ho risolto il problema del wifi, ma il touch non si blocca più. Coincidenza? Chi puó saperlo!
    Rom dexter 1.3d
    Grazie per l'indicazione ma sapresti dirci come installare il precedente driver per la scheda WI-FI?

Ti ringrazio anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colossus77 Visualizza il messaggio
    Io spero che sia come dici tu (guarda caso anche io ho installato Laputa Reader) nel qual caso il problema software è con l'uscita di Android 3.0 Honeycomb dovrebbe filare tutto benissimo.

Comunque se pensate che sia il caso possiamo divulgare le applicazioni che ciascuno ha installato qui oppure in un altro thread cosi da fare un confronto.

Cosa ne pensate?
    Si errore mio (laputa reader), il problema e nelle applicazioni e nel sistema wi-fi che blocca temporaneamente la cpu freeezando il touch, spero che risolvano al piu presto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piluextreme Visualizza il messaggio
    Si errore mio (laputa reader), il problema e nelle applicazioni e nel sistema wi-fi che blocca temporaneamente la cpu freeezando il touch, spero che risolvano al piu presto...
    Da come puoi leggere per il WI-FI Dexter ha fatto uscire una patch con il ripristino al driver precedente.

Magari mi faresti sapere se funziona visto che tornerò in possesso del folio solo tra qualche giorno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colossus77 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'indicazione ma sapresti dirci come installare il precedente driver per la scheda WI-FI?

Ti ringrazio anticipatamente.
    Rinomina il file in update.it, lo metti nella scheda SD e lo installi come si fa er le rom.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gio4200 per il post:

colossus77 (18-01-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non riesci a collegarti perché hai un apn sbagliato. Vai in impostazioni e vai a cambiare l'APN in punti di accesso che sará tre.it con datacard.tre.it.
    Grazie mille... il problema principale è che... non ho gli apn ho dimenticato di scaricarli

Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti! mi sono già stati dati alcuni suggerimenti nell'altro post sul folio che ho aperto, ma qui probabilmente trovo più persone che hanno questo device. il mio quesito è questo: se collegate un telefono al folio via usb, questo lo vede? vorrei collegare al folio il mio huawei ideos ma non lo vede, dice che "la memoria è danneggiata e potrebbe essere necessario riformattarla". qualcuno di voi ha provato?
    vorrei connetterli via usb per condividere la connessione del tel e files e/o app.
    grazie!

Pagina 115 di 166 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio