Originariamente inviato da
colossus77
Per chi ha problemi al TOUCHSCREEN.
Fino a ieri il mio Folio con mod 1.3c aveva un touch veramente scandaloso, tanto che avevo intezione di tenerlo per altri 10/15 giorni e poi portarlo in garanzia. Fortunatamente ieri mi è avanzata un'oretta e mi sono messo a fare un ultimo tentativo.
Di seguito la procedura:
- factory reset della versione correntemente installata
- riavvio e completamento dell'installazione
- copia su SD del Folio Stock originale
- factory reset del Folio Stock originale
- copia su SD del FolioMod 1.3d
- factory reset del FolioMod 1.3d
- dal Widget "Opzioni di risparmio energetico" ho disabilitato l'ultimo pulsante (credo sia quello della ricerca GSM)
- riavvio
Ora il mio Folio è perfetto!
Al punto che l'ho fatto vedere al mio vicno con l'iPad (al quale prima mi ero ben guardato dal mostrarlo

).
Fino ad ora l'ho provato per 5/6 ore di fila e nessun inceppamento.
Sono a vostra disposizione per chiarimenti e comunque fatemi sapere anche voi se funziona.
Inoltre se verrà appurato che la procedura funziona pregherei qualche buon conoscitore della lingua inglese di postare il tutto anche su XDA.
Grazie a tutti e grazie a DEXTER.
P.S. Non vi preoccupate se dopo l'installazione delle varie ROM o anche dopo i factory reset lo schermo appare nero e non compare la scritta "Android". Aspettate un pò e poi spengete il folio (tenendo premuto il pulsante di accensione) e riaccendetelo. Dopo 1 o 2 riavvii il tutto funziona correttamente e non vi darà più problemi.