Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio4200
Ciao, in qualche post precedente, ho chiesto un vostro parere per un problema al wifi, la navigazione internet si interrompeva di continuo con tutte le rom. Mi avete dato alcuni consigli, ma nessuno di questi ha funzionato.
Ieri, navigando sul sito di XDA ho letto il messaggio di un ragazzo che poneva a dexter il mio stesso problema. Dexter consigliava di provare ad installare il veccho driver del wifi, ed allegava lo stesso al post.
Bene,intallato il driver, non solo ho risolto il problema del wifi, ma il touch non si blocca più. Coincidenza? Chi puó saperlo!
Rom dexter 1.3d
ciao Gio
no non è una coincidenza, pare proprio che il downgrade dei driver wifi risolva i problemi da te descritti per chi li ha.
I vecchi driver wifi verranno inseriti nella prossima versione 1.4 della mod.
Sempre nel suo forum è stata aggiunta la patch per la compatibilità alle chiavette 3g usb, che verrà inserita di default nella prossima versione della mod (1.4).
-
Per la cronaca... uso quotidianamente Laputa, oltre ad essere il miglior reader non mi ha mai dato problemi
-
Quote:
Kostia
Per la cronaca... uso quotidianamente Laputa, oltre ad essere il miglior reader non mi ha mai dato problemi
kostia una domanda su Laputa (che a me piace moltissimo), c'è un qualche modo per cambiare a piacimento il colore dei caratteri? a me piace leggere su sfondo nero e caratteri gialli :)
-
Quote:
Baluba
ciao Gio
no non è una coincidenza, pare proprio che il downgrade dei driver wifi risolva i problemi da te descritti per chi li ha.
I vecchi driver wifi verranno inseriti nella prossima versione 1.4 della mod.
Sempre nel suo forum è stata aggiunta la patch per la compatibilità alle chiavette 3g usb, che verrà inserita di default nella prossima versione della mod (1.4).
OK grazie. Avendo una chiavetta huawei, ho provato la patch 3g e devo dire che funziona bene. Ha qualche problema di gioventù, nel senso che se durante una sessione dati, estraggo la chiavetta, per farla rifunzionare devo riavviare il tablet. Però bisogna comunque ringraziare chi è stato capace di rendere ciò possibile. Io ho provveduto con una piccola donazione.
-
Quote:
Gio4200
OK grazie. Avendo una chiavetta huawei, ho provato la patch 3g e devo dire che funziona bene. Ha qualche problema di gioventù, nel senso che se durante una sessione dati, estraggo la chiavetta, per farla rifunzionare devo riavviare il tablet. Però bisogna comunque ringraziare chi è stato capace di rendere ciò possibile. Io ho provveduto con una piccola donazione.
questa è una gran bella azione!...
so che tutto ciò che gira attorno android è free ma un piccolo obolo invoglia questi cervelloni darsi alla comunity....
-
Quote:
Baluba
non sono riuscito a trovare la patch qualcuno sarebbe così gentila da linkarla grazie
-
Quote:
masso126
non sono riuscito a trovare la patch qualcuno sarebbe così gentila da linkarla grazie
Il link è questo:
[ROM][15-jan-2011][Patch-upd] FolioMod v1.3d for Toshiba Folio100 - Page 268 - xda-developers
Il collegamento per scaricare la patch si trova in un post di Dexter su questa pagina tuttavia per scaricarlo (e forse anche per vederlo) devi essere registrato al forum.
-
Quote:
masso126
Scusami ma il precedente era il link per il vecchio driver WI-FI.
Il link corretto per la patch 3g usb è il seguente:
[UPDATE] UMTS / 3G Modem Support (Huawei) - xda-developers
Sorry
-
-
Domanda...
Come si fa a vedere che rom abbiamo sul nostro Folio...io per esempio ho la 1.3d, ma se vado in info terminale compare la rom toshiba...
Per capirci c'è un modo per vedere se monto la 1.2 oppure la 1.3 o ancora 1.3c?
Grazie a tutti buona giornata!!:)