Visualizzazione stampabile
-
volevo caricare uno sfondo sul mio folio 100 ma la cosa è stata impossibile, ho creato lo sfondo con misure 1024x600 come da caratteristica tecnica, l'ho messa sulla sd e sono andato nell'opzione per cambiare lo sfondo, una volta selezionato mi compare un rettangolo per modificare "l'inquadratura" dello sfondo la trascino per allargarla, la salvo......ma alla fine mi compare lo sfondo del tablet molto ingrandito e ne visualizzo solo una parte come se fosse zummato :'( suggerimenti? grazie
-
consigli dove scaricare dei giochi di ultima generazione per il folio 100?
-
Quote:
Originariamente inviato da
masso126
volevo caricare uno sfondo sul mio folio 100 ma la cosa è stata impossibile, ho creato lo sfondo con misure 1024x600 come da caratteristica tecnica, l'ho messa sulla sd e sono andato nell'opzione per cambiare lo sfondo, una volta selezionato mi compare un rettangolo per modificare "l'inquadratura" dello sfondo la trascino per allargarla, la salvo......ma alla fine mi compare lo sfondo del tablet molto ingrandito e ne visualizzo solo una parte come se fosse zummato :'( suggerimenti? grazie
Non so , azzardo una ipotesi. Se ottenessi uno sfondo totale 1024x600, quando lo metti verticale diventa un 600x1024, sarebbe tagliato.
-
non è nemmeno così ho provato adesso
-
Quote:
Sommelier
Salve, vorrei collegare un dispositivo wifi Huawei per collegarmi in rete con il Folio. L'ho già fatto e ricordo che doveva essere fatto un settaggio particolare. Solo che non ricordo cosa e dove :).
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo.
Devi abilitare il tethering e creare un hotspot wifi dopo dovrebbe andare. Io ci riesco con il mio cellulare Huawei Ideos pero' non so su altri dispositivi.
ciao
-
Quote:
maxright
Non so , azzardo una ipotesi. Se ottenessi uno sfondo totale 1024x600, quando lo metti verticale diventa un 600x1024, sarebbe tagliato.
Giusto.
Io non me ne intendo pero' notavo che con alcuni sofndi quando si fa lo slide tra le varie schermate si sposta leggermente anche lo sfondo. Questo mi fa pensare che non siano nemmeno esattamente 1024 di larghezza ma probabilmente qualcosina in piu'.
-
Ma questo aggiornamento ufficiale a flash quando esce ? Dovremmo fare una petizione!
Io ho installato quello di xda ma ogni tanto mi frizza il folio!,capita anche a voi ( ho la rom originale aggiornata)
-
Quote:
easyfly
Ma questo aggiornamento ufficiale a flash quando esce ? Dovremmo fare una petizione!
Io ho installato quello di xda ma ogni tanto mi frizza il folio!,capita anche a voi ( ho la rom originale aggiornata)
Ho dubbi che sia colpa di flash se ogni tanto frizza.
-
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi perche applanet non va piu sono due settimane che non mi funziona a qualcuno e successo ci sono altri market di terze parti come applanet
-
Touchscreen freeze
Un appello per tutti quelli che hanno problemi con i blocchi al touchscreen.
Sono stati fatti moltissimi test è supposizioni che purtroppo si sono rivelati nulli:
WIFI, sensore di movimento, flash, scheda, factory reset, ecc..
Anche io ho fatto moltissimi test, pertanto se è possibile vi prego vi verificare la parte in plastica laterale del folio. Quella con le porte USB a HDMI.
Ho notato che toccando quella parte i problemi al touch peggiorano o migliorano di molto, tanto che a volte sono riuscito ad eliminarli definitivamente.
Potreste verificare?