Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colossus77
Un appello per tutti quelli che hanno problemi con i blocchi al touchscreen.
Sono stati fatti moltissimi test è supposizioni che purtroppo si sono rivelati nulli:
WIFI, sensore di movimento, flash, scheda, factory reset, ecc..
Anche io ho fatto moltissimi test, pertanto se è possibile vi prego vi verificare la parte in plastica laterale del folio. Quella con le porte USB a HDMI.
Ho notato che toccando quella parte i problemi al touch peggiorano o migliorano di molto, tanto che a volte sono riuscito ad eliminarli definitivamente.
Potreste verificare?
Sul mio, il problema al toch sparisce disabilitando l'illuminazione dei tasti tramita folio widjet
-
Quote:
thewarfare06
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi perche applanet non va piu sono due settimane che non mi funziona a qualcuno e successo ci sono altri market di terze parti come applanet
C'è scritto sul sito.
-
Quote:
Gio4200
Sul mio, il problema al toch sparisce disabilitando l'illuminazione dei tasti tramita folio widjet
E UNO!
Ma sei sicuro che sparisca davvero?
Aspettiamo altri giudizi su quella parte del Folio.
-
Quote:
colossus77
E UNO!
Io con firmware originale il problema al touchscreen l'ho risolto levando la batteria e rimettendola dopo 5 minuti e adesso va da favola.
-
Io ho reinstallato la mod 1.3d senza confermare l'accettazione della privacy, e ho eliminato il programma che la richiedeva. Non ho messo dolphin come browser perche' avevo l' impressione che facesse a pugni con flash. Sono due giorni che il touch funziona, mai successo.
-
scusate io non riesco ad aggiornarlo mi rimane sempre inchiodato su booting recovery kernel image dove sbaglio?
grazie
-
Quote:
colossus77
E UNO!
Si, lo risolvo al 99%. Capita qualche piccola incertezza rel touch, ma é davvero trascurabile .
-
Applanet
Il server Applanet ....rifunziona dovete scaricare la nuova app....
Saluti
:):D:)
-
Quote:
piluextreme
Il server Applanet ....rifunziona dovete scaricare la nuova app....
Saluti
:):D:)
ciao piluextreme
scusa se ti correggo, ma non c'è nessuna nuova app, c'è sempre la 2.6.1 che è sempre quella dal 12-11-2010.
Semplicemente in questo momento è online il server.
Dal sito ufficiale (googolate), sezione screenshot in basso, sotto "disegno" del cell, cliccare su scritta CHECK SERVER STATUS.
Ciau
-
Quote:
Baluba
ciao piluextreme
scusa se ti correggo, ma non c'è nessuna nuova app, c'è sempre la 2.6.1 che è sempre quella dal 12-11-2010.
Semplicemente in questo momento è online il server.
Dal sito ufficiale (googolate), sezione screenshot in basso, sotto "disegno" del cell, cliccare su scritta CHECK SERVER STATUS.
Ciau
Ciao .. ma se entri nel download, c'e' la versione 2.6.5 (new server).....
;)