Quoto tutto.
Solo una precisazione, con gingerbread le app che non supportano nativamente la risoluzione dovrebbero venir scalate.
Detto questo, se adattano il market, è mio.
Chissà se non ci adatteranno davvero la cyanogenmod :D sarebbe perfetto.
Visualizzazione stampabile
sai... alla fine per discorso Cyano è solo una questione di diffusione... se lo comprano in tanti allora trovi qualcuno che ci smanetta.
per il discorso risoluzione, invece dipende dagli sviluppatori.
anche su iPad la situazione è identica, alcuni restano piccoli, altri si possono ingrandire ma se non sono scritti bene i programmi sgranano....
Si ma a me interessa poter scaricare le app del market e visualizzarle scalate, cosa che per ora non si può fare.
In ogni caso promette bene ma avrei due domande:
-Toshiba ha rilasciato i sorgenti? So che alcuni tablet violano la licenza di linux, e non comprerei mai un dispositivo android per il quale non sono stati rilasciati i sorgenti. Soprattutto non questo tablet che sembra avere problemi a livello software, dato che spero in rom cucinate per bene (magari con gingerbread quando uscirà)
-Ho letto che l'accelleromentro funziona male. E' vero? Avete provato a testarlo su qualche gioco di guida dove si curva inclinando il dispositivo?
Sul fatto che non siano scalate non ho la certezza... dovrebbe confermarcelo qualcuno che lo ha... io so che ad alcune succede ad altre no.
E comunque avevo letto che con Spare Parts si poteva ovviare al problema (non so fino a che punto non avendolo provato direttamente)
Sull'accelerometro non sapevo... basterebbe provare labyrinth
Ok aspetto il commento di qualcuno che ce l'ha
provate questo se funziona:
SlideME Marketplace | SlideME
Ho letto sul forum del sito Toshiba che con il flashplayer cambia qualcosa anche per il marketplace...sembra essere una questione di indirizzi MAC
Mi interesserebbe vedere se i giochi gameloft funzionano e se gli altri si riescono a comprare anche su questo tablet.
A me il tablet interessa principalmente per il gaming (altrimenti mi ptrenderei un semplice archos), se poi i giochi non vanno è inutileroftl
salve mi rivolgo ai possessori del folio capita anche a voi di avere del lag quasi come si bloccasse la parte inferiore dello schermo dove sta la barra spaziatrice? mi capita in quasi tutte le applicazioni.grazie
Ragazzi il fatto è che il Folio 100 ha un HW da paura ma non viene assolutamente sfruttato, ripeto ho messo un file mkv a 720P e a malapena lo carica, avrà 2 frame al secondo... ha troppe cose che dovranno mettere apposto al livello SW,,, ma tante tante...
e poi ho installato diverse applicazioni e non tutte vanno in full screen purtroppo...
e poi ripeto, se non sbloccano il market android non ci facciamo proprio niente del folio...