Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gohan
dovrebbe essere questo:
http://solaar.free.fr/apk/
-
Quote:
Kostia
Con questa patch ora va veramente bene , i 4 tasti a sfioramento vanno perfettamente e non è piú necessario imprecare e spingere come un un matto ....L'unica cosa che mi chiedo è come mai non ci arrivi la toshiba , per la cronaca io non ho ancora aggiornato, perchè il mio va bene cosí flash player compreso.
-
A proposito avete fatto una prova di benchmark con quadrant? Il risultato è spaventosamente alto [oltre 1700] quando i migliori smartphone arrivano a 1200
-
Quote:
easyfly
Con questa patch ora va veramente bene , i 4 tasti a sfioramento vanno perfettamente e non è piú necessario imprecare e spingere come un un matto ....L'unica cosa che mi chiedo è come mai non ci arrivi la toshiba , per la cronaca io non ho ancora aggiornato, perchè il mio va bene cosí flash player compreso.
mi hai dato una grande news
io ad oggi ho il Folio ma non l'ho ancora usato perchè incartato come regalo di Natale (non ti dicono come mi prudono le mani!!!)
seguo la discussione XDA da parecchio, il tipo ci sta mettendo buona volontà però sembra che fino al primo update Toshiba non si poteva fare a meno della MOD, ma ora post update Toshiba la sua MOD (ora basata sul nuovo firmware stock) sia peggiorata, tanto da ritenere migliore la ufficiale.
I punti effettivamente erano 3:
- Flash (e mi confermi che con l'apk linkato funziona)
- Tasti Hardware (e mi hai appena confermato che sono ok)
- Google Apps (e qui purtroppo solo con la Mod ce la si fa)
Ora le google apps possono essere o meno un problema, perchè gmail la posso vedere anche dal browser, google maps posso anche scaricarlo a parte, ma il market... cavolo questo si che servirebbe...
Ci vorrebbe proprio un modo di avere il market, così da accedere a tutte le app... mi scoccia dover scaricare i giochi dal telefono, crearmi gli apk con astro e dover passare ogni volta con questo giro.
Già che ci sei toglimi un dubbio... se attacco un telefono Froyo via USB e condivido via tether dalle impostazioni... Il Folio sente la linea?
Oppure l'unica strada è il tether wifi?
Grazie!
-
Quote:
Kostia
mi hai dato una grande news
io ad oggi ho il Folio ma non l'ho ancora usato perchè incartato come regalo di Natale (non ti dicono come mi prudono le mani!!!)
seguo la discussione XDA da parecchio, il tipo ci sta mettendo buona volontà però sembra che fino al primo update Toshiba non si poteva fare a meno della MOD, ma ora post update Toshiba la sua MOD (ora basata sul nuovo firmware stock) sia peggiorata, tanto da ritenere migliore la ufficiale.
I punti effettivamente erano 3:
- Flash (e mi confermi che con l'apk linkato funziona)
- Tasti Hardware (e mi hai appena confermato che sono ok)
- Google Apps (e qui purtroppo solo con la Mod ce la si fa)
Ora le google apps possono essere o meno un problema, perchè gmail la posso vedere anche dal browser, google maps posso anche scaricarlo a parte, ma il market... cavolo questo si che servirebbe...
Ci vorrebbe proprio un modo di avere il market, così da accedere a tutte le app... mi scoccia dover scaricare i giochi dal telefono, crearmi gli apk con astro e dover passare ogni volta con questo giro.
Già che ci sei toglimi un dubbio... se attacco un telefono Froyo via USB e condivido via tether dalle impostazioni... Il Folio sente la linea?
Oppure l'unica strada è il tether wifi?
Grazie!
allora per quel che riguarda flash player credo di averlo installato anche io da xda e comunque funziona ,io ora sto navigando con il folio collegato via wifi con un dell streak con froyo,la cosa strana è che froyo fa da hotspot vero cioè crea una rete ad infrastruttura e non ad hoc (che android non supporta),per cui piú comodo di cosí .....
Per il market non è un problema io ho installato applanet......l'unica cosa è che non tutti i giochi o app vanno a schermo intero
-
Quote:
easyfly
allora per quel che riguarda flash player credo di averlo installato anche io da xda e comunque funziona ,io ora sto navigando con il folio collegato via wifi con un dell streak con froyo,la cosa strana è che froyo fa da hotspot vero cioè crea una rete ad infrastruttura e non ad hoc (che android non supporta),per cui piú comodo di cosí .....
Per il market non è un problema io ho installato applanet......l'unica cosa è che non tutti i giochi o app vanno a schermo intero
con spare parts dovrebbe esserci una compatibility mode che ti da la possibilità di forzare a full screen anche quello che non lo è
-
Ho finalmente ordinato il folio..mi sono convinto dopo che ho letto che tutte le prossime macchine che monteranno honeycomb hanno poi questo hardware. IL folio sembra eseere veramente uscito con 4 mesi di anticipo rispetto il supporto software. Comunque il flash mi sembra ora funzioni e pure i 4 tocchi. Chiedevo se è stato risolto con l'aggiornamento ufficiale anche quel problema che alcuni avevano riscontrato del freeze dello display e del ravvio improvviso. Comunque mi sembra siamo sulla strada giusta , in attesa di honeycomb a febbraio (credo).
Io il mio l'ho pagato compreso di spedizione e sdhc da 16 gb 400 euro da M......K mi manca di prendere custodia, tv kit e tastiera poi ho tutto.
Chiedo a chi può di verificare la possibilità di stampare in wifi. So che sul market esiste un programma a pagamento (pochi euro) che permette di stampare senza passare dal pc.
-
Quote:
Kostia
con spare parts dovrebbe esserci una compatibility mode che ti da la possibilità di forzare a full screen anche quello che non lo è
Vorrei sapere come si fa '......
-
Quote:
easyfly
Vorrei sapere come si fa '......
so che da qualche parte c'è un'opzione ma... fino a Natale non posso dirtelo :(
-
Spare parts
Quote:
Kostia
Ciao a tutti,
dov'è possibile trovare spare parts?
-
Quote:
Sommelier
Ciao a tutti,
dov'è possibile trovare spare parts?
materialmente non so aiutarti, ma credo che o nel market Toshiba o googlando dovresti trovare facilmente l'APK.
-
Quote:
jumpercla
Ho finalmente ordinato il folio..mi sono convinto dopo che ho letto che tutte le prossime macchine che monteranno honeycomb hanno poi questo hardware. IL folio sembra eseere veramente uscito con 4 mesi di anticipo rispetto il supporto software. Comunque il flash mi sembra ora funzioni e pure i 4 tocchi. Chiedevo se è stato risolto con l'aggiornamento ufficiale anche quel problema che alcuni avevano riscontrato del freeze dello display e del ravvio improvviso. Comunque mi sembra siamo sulla strada giusta , in attesa di honeycomb a febbraio (credo).
Io il mio l'ho pagato compreso di spedizione e sdhc da 16 gb 400 euro da M......K mi manca di prendere custodia, tv kit e tastiera poi ho tutto.
Chiedo a chi può di verificare la possibilità di stampare in wifi. So che sul market esiste un programma a pagamento (pochi euro) che permette di stampare senza passare dal pc.
Ciao, dove si trova la tastiera? e più in generale, dove posso vedere tutti gli accessori di cui dispone Folio?
Grazie mille per la risposta.
-
Quote:
Sommelier
Ciao, dove si trova la tastiera? e più in generale, dove posso vedere tutti gli accessori di cui dispone Folio?
Grazie mille per la risposta.
Ragazzi per avere il folio 100 e gli accessori io li vendooooo..... Salutoni
:-X
-
Quote:
piluextreme
Ragazzi per avere il folio 100 e gli accessori io li vendooooo..... Salutoni
:-X
che accessori hai???
-
Quote:
cyberleon
che accessori hai???
base supporto folio flick folio case
- custodia folio verve leather sleeve nero/blu
- supporto folio con tastiera key folio case with blot keyboard
:*:*:*
-
Si potrbbe avere un'idea sui prezzi degli accessori?
-
Quote:
easyfly
scusate, sto decidendo anche io per l'acquisto pero' non ho capito una cosa; senza installare il nuovo firmware di XDA-Dexter (mi pare si chiami) Foliomod, ma installando gli update ufficiali di toshiba, cosa rimane che non funziona ancora?
Flash?
Tastini?
il Flash lo risolvo installando l'apk di xda (giusto?), mentre per i tastini con la patch segnalata del sito francese poco sopra (Foliowidget), giusto?
grazie e scusate ;)
-
Quote:
girello71
scusate, sto decidendo anche io per l'acquisto pero' non ho capito una cosa; senza installare il nuovo firmware di XDA-Dexter (mi pare si chiami) Foliomod, ma installando gli update ufficiali di toshiba, cosa rimane che non funziona ancora?
Flash?
Tastini?
il Flash lo risolvo installando l'apk di xda (giusto?), mentre per i tastini con la patch segnalata del sito francese poco sopra (Foliowidget), giusto?
grazie e scusate ;)
Si è come dici tu ,io ho la rom originale navigo con dolphin (non quello hd ) ha il pinch to zoom e flash funziona alla grande ,considera che non ho neanche l' app youtube (anche perchè non va !) . Per la patch funziona ma ho visto che per "attivarla" devo usare il pinch to zoom sul browser qualche volta eppoi va
-
Quote:
piluextreme
base supporto folio flick folio case
- custodia folio verve leather sleeve nero/blu
- supporto folio con tastiera key folio case with blot keyboard
:*:*:*
per tastier docking e cisutodia che prezzo fai? se vuoi ti do la mia mail o il contatto di msn in modo che magari preferisci parlarne a parte.
Inoltre mi è venuta una idea....avete provato, chi ha il folio, a collegare la porta usb a un host esterno di porte multiple usb? Magari le moltiplica.
-
domanda a chi NON ha la FolioMod... Angry Birds gira regolarmente?
-
Quote:
Kostia
La versione lite si
-
Quote:
Sommelier
La versione lite si
Lite?
Io sul market non vedo versioni Lite... vedo la standard e la season (quella di Natale)
-
Quote:
Kostia
La versione natalizia si,full screen ed e davverp carino, la versione originale rimane lo schermo nero e si sente solo la musica!
-
comprato!
i tastini reagiscono abbastanza bene, pensavo peggio sinceramente (il mio HTC wildfire li "sente" appena li sfiori, ma ne ho visti di peggio con sensibilita' che non questo toshiba)
non e' aggiornato all'ultimo aggiornamento uscita da Toshiba; che faccio , lo metto o no? sbaglio o qualcuno ha poi avuto problemi di qualche tipo?
-
Quote:
girello71
comprato!
i tastini reagiscono abbastanza bene, pensavo peggio sinceramente (il mio HTC wildfire li "sente" appena li sfiori, ma ne ho visti di peggio con sensibilita' che non questo toshiba)
non e' aggiornato all'ultimo aggiornamento uscita da Toshiba; che faccio , lo metto o no? sbaglio o qualcuno ha poi avuto problemi di qualche tipo?
aggiorna aggiorna, è da fare assolutamente!
-
Io ho aggiornato e con dolphin hd con flash di xda mi trovo benissimo. Mi rimane il problema che avendo uno smartphone con windows mobile non mi vede la rete wifi..ufff ma sapete se questo problema verrà risolto con prossime versione di android?
A chi interessa su eprice sono disponibile le custodie originali per il folio, io l ho presa.
Ciao
-
Quote:
Kostia
aggiorna aggiorna, è da fare assolutamente!
Aggiorna e metti il folio widget della percentuale batteria,scarica applanet e un po di giochi:
Totemo hd
Fruit ninja
Radiant hd
Doodle jump
Guns n glory
Angry birds (versione natalizia)
Funzionano tutti full screen
Dimenticavo il flash di xda
E vai di folio!
-
nessuno qui usa il folio per lavorarci con documents powerpoint ecc? sinceramente trovo riduttivo comprarlo per i giochi....
Avete provato con un host usb esterno?o con una stampante wifi?
-
Quote:
jumpercla
nessuno qui usa il folio per lavorarci con documents powerpoint ecc? sinceramente trovo riduttivo comprarlo per i giochi....
Avete provato con un host usb esterno?o con una stampante wifi?
io l'ho appena comprato ieri; lo aggiorno e poi faccio un po' di prove
intanto ho gia' usato chiavette usb e scheda sd; forse per colpa della vecchia versione del firmware, monta la scheda sd in una sottocartella di /sdcard/ ... mah...
comunque funzionano...
per la stampante wifi ho dei dubbi che funzioni (almeno cosi' direttamente)
provero' anche io con foglio excel ecc... sicuramente le versioni interne sono di prova/limitate
-
per la stampante prova a scaricare sul folio printer share premium lo puoi scaricare dal market del tuo cell android se ne hai uno oppure magari da altri market di terze parti.La stampa diretta è chiamata "Nearby Printing" ma sembra essere supportata da solo alcune stampanti. Qualcuno può verificare e fornire maggiori informazioni visto che sarebbe utile a tutti sapere come si fa a stampare dal folio?
Inoltre, qualcuno è riuscito a installare il market di google senza usare un mod di dexter.
-
ho un problema con la batteria sul mio. Ieri l'ho usato fino alla scarica completa (era carico in quanto esposto in negozio) e avevo il vecchio firmware; ma gia' ieri mi diceva nelle info "quasi scarico" all'80%.
L'ho ricaricato tutto e aggiornato il firmware, per cui ora e' "sul pulito"; mi e' rimasto su "Carico" fino al 95% dopodiche e' cambiato colore al led da verde a arancione, e in info batteria mi dice "quasi scarico" ed e' al 94%.
Lo fa anche a voi? e' solo un problema di visualizzazione secondo me, perche' poi ieri smanettando parecchio, con wifi sempre acceso e' durato sicuramente 8 ore e diverse ore in stand-by
Che mi dite? se entro in recovery, c'e' anche qua il "wipe battery stats" come ho sul mio HTC wildfire con root+clockmod recovery?
grazie.
-
Ciao ragazzi ho ritirato 5 minuti fa' il folio 100 pagato 399 piu' assicurazione bla bla bla e sd card 8 gb ora ci smanetto e vedo come va con la mod!
-
Quote:
jumpercla
per la stampante prova a scaricare sul folio printer share premium lo puoi scaricare dal market del tuo cell android se ne hai uno oppure magari da altri market di terze parti.La stampa diretta è chiamata "Nearby Printing" ma sembra essere supportata da solo alcune stampanti. Qualcuno può verificare e fornire maggiori informazioni visto che sarebbe utile a tutti sapere come si fa a stampare dal folio?
Inoltre, qualcuno è riuscito a installare il market di google senza usare un mod di dexter.
no, senza mod di Dexter scordati il market, ci ho già provato anche io ad informarmi in tal senso.
e purtroppo con la sua mod basata sull'update Toshiba e le gApps abilitate tutto è diventato inutilizzabile perchè c'è un sync attivo in background che fa sedere tutto (probabilmente non è integrato al top e si incartano un po' di cose)
Fonti XDA dicono che Toshiba ha previsto un Major Update per metà gennaio con Flash ufficiale e grossi miglioramenti anche nel Market. Direi che conviene aspettare a questo punto.
Poi dovrebbe uscire la versione 3G che avrà sicuramente il Market... da lì basterà poco per dumpare la ROM sul modello non-3G
-
Quote:
girello71
ho un problema con la batteria sul mio. Ieri l'ho usato fino alla scarica completa (era carico in quanto esposto in negozio) e avevo il vecchio firmware; ma gia' ieri mi diceva nelle info "quasi scarico" all'80%.
L'ho ricaricato tutto e aggiornato il firmware, per cui ora e' "sul pulito"; mi e' rimasto su "Carico" fino al 95% dopodiche e' cambiato colore al led da verde a arancione, e in info batteria mi dice "quasi scarico" ed e' al 94%.
Lo fa anche a voi? e' solo un problema di visualizzazione secondo me, perche' poi ieri smanettando parecchio, con wifi sempre acceso e' durato sicuramente 8 ore e diverse ore in stand-by
Che mi dite? se entro in recovery, c'e' anche qua il "wipe battery stats" come ho sul mio HTC wildfire con root+clockmod recovery?
grazie.
Hai provato banalmente a rimuovere la batteria e reinserirla dopo qualche minuto?
-
OpenOffice
Qualcuno sa se c'è il porting di OpenOffice su android?
-
Quote:
Kostia
Hai provato banalmente a rimuovere la batteria e reinserirla dopo qualche minuto?
molto banalmente ti rispondo di no ;)
cosa dovrei fare? caricarlo al massimo, spegnere, togliere alimentazione, togliere batteria, aspettare un minuto e reinserire batteria? puo' andare cosi' come procedura?
-
ciao credo di no, comunque per android c'e quick office connect suite e office suite pro dovrebbero funzionare tutti e due in fullscreen
-
Quote:
girello71
molto banalmente ti rispondo di no ;)
cosa dovrei fare? caricarlo al massimo, spegnere, togliere alimentazione, togliere batteria, aspettare un minuto e reinserire batteria? puo' andare cosi' come procedura?
non credo ci sia una procedura fissa... so solo che tanti su XDA in seguito ad aggiornamenti firmware ricevevano situazione anomale di segnalazioni e spesso con un togli/metti della batteria con successivo riavvio hanno risolto!
-
il migliore è documents to go....non è full screen in versione completa?nessuno ha un hub per porte usb in modo da provare se si può moltiplicare la porta usb senza il docking?
-
Quote:
jumpercla
il migliore è documents to go....non è full screen in versione completa?nessuno ha un hub per porte usb in modo da provare se si può moltiplicare la porta usb senza il docking?
Testato fino ad ora... con un hub usb riesco a collegare mouse tastiera e due penne usb...:D
Se non facesse i capricci con il touch screen sarebbe perfetto...