Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piluextreme
Ciao .. ma se entri nel download, c'e' la versione 2.6.5 (new server).....
;)
chiedo umilmente venia :)
-
Quote:
gter1965
Io con firmware originale il problema al touchscreen l'ho risolto levando la batteria e rimettendola dopo 5 minuti e adesso va da favola.
E DUE!
Grazie per la risposta tuttavia non sono convinto che il problema dipenda dal reset della batteria ma piuttosto da come quest'ultima comprime i componenti interni...
Aspetto comunque ulteriori commenti.
-
gentilmente mi potete aiutare esiste una guida per modificare la rom oltre la solita su xda?
-
Quote:
credendario
scusate io non riesco ad aggiornarlo mi rimane sempre inchiodato su booting recovery kernel image dove sbaglio?
grazie
Prova a rimuovere la scheda sd e vedi se cambia qualcosa
Sent trom foliomod 1.3d
-
allora non riesco nemmeno portarlo da zero mi potresti dare una mano gentilmente
allora da spento io accendo e poi tengo premuto il tasto power e volume piu poi
nuovamente volume piu poi volume meno e poi volume piu
e poi mi rmane in booting recovery kernel image non si muove da li cosa devo fare non capisco grazie
-
Quote:
credendario
allora non riesco nemmeno portarlo da zero mi potresti dare una mano gentilmente
allora da spento io accendo e poi tengo premuto il tasto power e volume piu poi
nuovamente volume piu poi volume meno e poi volume piu
e poi mi rmane in booting recovery kernel image non si muove da li cosa devo fare non capisco grazie
devi usare i tasti vol+/- per "navigare" nelle voci del menu e tasto power per confermare.....
-
Quote:
credendario
gentilmente mi potete aiutare esiste una guida per modificare la rom oltre la solita su xda?
certo che c'è:
qui per scompattare/modificare/ricompattare le immagini della rom
qui per estrarre le immagini dal folio e, soprattutto, per compilare il kernel (se vuoi aggiornarlo)
-
Quote:
Baluba
chiedo umilmente venia :)
Confermo ke installando la versione 2.6.5 applanet funziona regolarmente!
-
baluba nulla da fare mi rimane sempre quella schermata e non si muove da li
nemmeno l aggiornamento ufficiale nonfunziona non ci sono modi per farlo tramite usb?
-
Quote:
credendario
baluba nulla da fare mi rimane sempre quella schermata e non si muove da li
nemmeno l aggiornamento ufficiale nonfunziona non ci sono modi per farlo tramite usb?
Se installi la mod 1.3d scaricandola e scompattandola possibilmente con il pc su una sd funzionante DEVE andare. Se parte l'indicatore giallo sotto l'androide sei quasi a cavallo, dopo che si è riavviato ci sarà una schermata scura per almeno un minuto, se non funziona, leva la sd card e fai un reset.
Mettere invece la foliostock è più problematico, in quanto l'indicatore giallo non parte (ma a volte funziona ugualmente) e rimane lo schermo scuro qualsiasi cosa tu faccia. Tieni presente che ho provato a ripristinare l'originale (foliostock) con lo stesso file, alcune volte ha funzionato, altre invece non c'è stato verso.