Visualizzazione stampabile
-
scusate vado un pò off
mi chiedevo se esiste una versione "pulita" di android e se si dove la posso trovare.
mi spiego meglio il tablet aveva installato il sistema "brandizzato" da toshiba, poi grazie a Dexter abbimamo migliorato di molto l'installazione ma comunque è stata messa "sopra" a quella ufficiale io volevo provare a mettere android senza nessun app aggiunta ed eventualmente appoggiarci la mod 1.3d
cosa ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
credendario
eccomi arrivato dal lavoro scusa
allora ho messo il file come dici tu ho sempre fatto così ma nulla
ma per formattarlo come quando è nuovo si fa nella stessa maiera senza sd giusto?
Ciao, non so se te l'hanno già detto cmq se così non fosse...la sd dev'essere di piccola pezzatura (max 2 GB e questo ho visto che hai già fatto) e non SHDC.
In bocca al lupo.
Ciao
-
Quote:
gter1965
Per chi è interessato sul toshiba market c'è Heureka un lettore di ebook reader compatibile con adobe drm cosi si possono leggere anche gli ebook comprati sui vari store italiani. In sostanza è una versione toshiba di aldiko 2.0 che c'è sul market di google. Buona lettura
Grande!
Oggi provo...magari riesco a leggere il libro che ho comprato! :p
-
Ultima puntata di questa disgraziatissima avventura con il Folio....
Ieri appena dopo aver scritto sul post ci stavo giochicchiando, mi alzo faccio per andare in cucina, mi scivola di mano, casca di taglio e poi di pancia ruzzolando....
Risultato display lcd rotto....portato subito dove l'ho comprato...la garanzia non copre mi faranno sapere quanto viene ripararlo...e secondo voi lo riparo???roftlroftl
Beh ne ho le p...e piene chiunque fosse interessato lo cedo con il display rotto a 100 €uri, credo ma ancora non lo sò che con un 100 di €uri si accomodi anche il display...chi fosse interessato "matpuntorn@livepuntoit"
Io del Folio e di Toshiba ne ho avuto abbastanza:O
Buona giornata a tutti
-
Quote:
EnrFe
Grande!
Oggi provo...magari riesco a leggere il libro che ho comprato! :p
io pero' questo Heureka sul toshiba market non lo vedo proprio... sicuro del nome?
-
Toshiba ha messo on line un nuovo sito Toshiba Tablet per pubblicizzare il prossimo Tablet con Android 3.0....il fatto che mantenga i 4 tasti significa che possiamo sperare di vedere il 3.0 anche sul nostro Folio???
Per quanto riguarda il mio Folio, da qualche giorno ha dei problemi con l'avvio...secondo me legati alla SD nuova che gli ho messo...Kingstong da 32 GB.
Quando fa il boot, se vede la SD esterna devo aspettare che dica SD pronta e poi posso passare all'unlock dello schermo...però molte volte sembra non vedere la SD esterna e se provo ad effettuare l'unlock dello schermo mi si blocca tutto. Devo spegnere forzatamente e riprovare...
Premetto che una volta partito la SD funziona benissimo e non ci sono problemi di lettura...può essere un problema di ROM o di Android?? Io uso tutto originale..salvo qualche app gratuito scaricato con Applanet...
-
Quote:
girolamo77
Ultima puntata di questa disgraziatissima avventura con il Folio....
Ieri appena dopo aver scritto sul post ci stavo giochicchiando, mi alzo faccio per andare in cucina, mi scivola di mano, casca di taglio e poi di pancia ruzzolando....
Risultato display lcd rotto....portato subito dove l'ho comprato...la garanzia non copre mi faranno sapere quanto viene ripararlo...e secondo voi lo riparo???roftlroftl
Beh ne ho le p...e piene chiunque fosse interessato lo cedo con il display rotto a 100 €uri, credo ma ancora non lo sò che con un 100 di €uri si accomodi anche il display...chi fosse interessato "matpuntorn@livepuntoit"
Io del Folio e di Toshiba ne ho avuto abbastanza:O
Buona giornata a tutti
Va bhe, ne hai avuto abbastanza perchè vuoi un LCD nuovo perchè ti è caduto il tablet?
Nessuna casa te lo riparerebbe in garanzia
-
Quote:
EnrFe
Toshiba ha messo on line un nuovo sito
Toshiba Tablet per pubblicizzare il prossimo Tablet con Android 3.0....il fatto che mantenga i 4 tasti significa che possiamo sperare di vedere il 3.0 anche sul nostro Folio???
Per quanto riguarda il mio Folio, da qualche giorno ha dei problemi con l'avvio...secondo me legati alla SD nuova che gli ho messo...Kingstong da 32 GB.
Quando fa il boot, se vede la SD esterna devo aspettare che dica SD pronta e poi posso passare all'unlock dello schermo...però molte volte sembra non vedere la SD esterna e se provo ad effettuare l'unlock dello schermo mi si blocca tutto. Devo spegnere forzatamente e riprovare...
Premetto che una volta partito la SD funziona benissimo e non ci sono problemi di lettura...può essere un problema di ROM o di Android?? Io uso tutto originale..salvo qualche app gratuito scaricato con Applanet...
Non so, sicuramente l'SD può influire.
Io sinceramente lo uso sempre senza SD, 16GB mi sono sufficienti, e la SD la uso solo per installare le patch o le mod di Dexter.
Le app, se sono free, non scaricarle da Applanet, usa il market normale... a volte Applanet ha versioni vecchie o fallate...
-
Quote:
masso126
scusate vado un pò off
mi chiedevo se esiste una versione "pulita" di android e se si dove la posso trovare.
mi spiego meglio il tablet aveva installato il sistema "brandizzato" da toshiba, poi grazie a Dexter abbimamo migliorato di molto l'installazione ma comunque è stata messa "sopra" a quella ufficiale io volevo provare a mettere android senza nessun app aggiunta ed eventualmente appoggiarci la mod 1.3d
cosa ne dite?
Non ho capito al 100% quello che vuoi dire, comunque:
1-La versione base sta nell'SDK di Android
2-La versione di Dexter è più che pulita... non ha nulla in più, se non le Google Apps (e direi che senza quelle non si vive)
-
Quote:
Kostia
Non so, sicuramente l'SD può influire.
Io sinceramente lo uso sempre senza SD, 16GB mi sono sufficienti, e la SD la uso solo per installare le patch o le mod di Dexter.
Le app, se sono free, non scaricarle da Applanet, usa il market normale... a volte Applanet ha versioni vecchie o fallate...
Se inizi a usare film, immagini e vari 16 GB (che poi sono di meno quelli disponibili) non ti bastano...
Già, ma per chi come me ha la ROM orginale non può accedere al Market...e quindi ripiega su Applanet ;)