CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 166 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate vado un pò off
    mi chiedevo se esiste una versione "pulita" di android e se si dove la posso trovare.
    mi spiego meglio il tablet aveva installato il sistema "brandizzato" da toshiba, poi grazie a Dexter abbimamo migliorato di molto l'installazione ma comunque è stata messa "sopra" a quella ufficiale io volevo provare a mettere android senza nessun app aggiunta ed eventualmente appoggiarci la mod 1.3d
    cosa ne dite?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da credendario Visualizza il messaggio
    eccomi arrivato dal lavoro scusa
    allora ho messo il file come dici tu ho sempre fatto così ma nulla
    ma per formattarlo come quando è nuovo si fa nella stessa maiera senza sd giusto?
    Ciao, non so se te l'hanno già detto cmq se così non fosse...la sd dev'essere di piccola pezzatura (max 2 GB e questo ho visto che hai già fatto) e non SHDC.
    In bocca al lupo.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gter1965 Visualizza il messaggio
    Per chi è interessato sul toshiba market c'è Heureka un lettore di ebook reader compatibile con adobe drm cosi si possono leggere anche gli ebook comprati sui vari store italiani. In sostanza è una versione toshiba di aldiko 2.0 che c'è sul market di google. Buona lettura
    Grande!

Oggi provo...magari riesco a leggere il libro che ho comprato!

Androidiano L'avatar di girolamo77

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ultima puntata di questa disgraziatissima avventura con il Folio....
    Ieri appena dopo aver scritto sul post ci stavo giochicchiando, mi alzo faccio per andare in cucina, mi scivola di mano, casca di taglio e poi di pancia ruzzolando....
    Risultato display lcd rotto....portato subito dove l'ho comprato...la garanzia non copre mi faranno sapere quanto viene ripararlo...e secondo voi lo riparo???

Beh ne ho le p...e piene chiunque fosse interessato lo cedo con il display rotto a 100 €uri, credo ma ancora non lo sò che con un 100 di €uri si accomodi anche il display...chi fosse interessato "matpuntorn@livepuntoit"
    Io del Folio e di Toshiba ne ho avuto abbastanza

Buona giornata a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    Grande!

Oggi provo...magari riesco a leggere il libro che ho comprato!
    io pero' questo Heureka sul toshiba market non lo vedo proprio... sicuro del nome?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Toshiba ha messo on line un nuovo sito Toshiba Tablet per pubblicizzare il prossimo Tablet con Android 3.0....il fatto che mantenga i 4 tasti significa che possiamo sperare di vedere il 3.0 anche sul nostro Folio???

Per quanto riguarda il mio Folio, da qualche giorno ha dei problemi con l'avvio...secondo me legati alla SD nuova che gli ho messo...Kingstong da 32 GB.

Quando fa il boot, se vede la SD esterna devo aspettare che dica SD pronta e poi posso passare all'unlock dello schermo...però molte volte sembra non vedere la SD esterna e se provo ad effettuare l'unlock dello schermo mi si blocca tutto. Devo spegnere forzatamente e riprovare...
    Premetto che una volta partito la SD funziona benissimo e non ci sono problemi di lettura...può essere un problema di ROM o di Android?? Io uso tutto originale..salvo qualche app gratuito scaricato con Applanet...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girolamo77 Visualizza il messaggio
    Ultima puntata di questa disgraziatissima avventura con il Folio....
    Ieri appena dopo aver scritto sul post ci stavo giochicchiando, mi alzo faccio per andare in cucina, mi scivola di mano, casca di taglio e poi di pancia ruzzolando....
    Risultato display lcd rotto....portato subito dove l'ho comprato...la garanzia non copre mi faranno sapere quanto viene ripararlo...e secondo voi lo riparo???

Beh ne ho le p...e piene chiunque fosse interessato lo cedo con il display rotto a 100 €uri, credo ma ancora non lo sò che con un 100 di €uri si accomodi anche il display...chi fosse interessato "matpuntorn@livepuntoit"
    Io del Folio e di Toshiba ne ho avuto abbastanza

Buona giornata a tutti
    Va bhe, ne hai avuto abbastanza perchè vuoi un LCD nuovo perchè ti è caduto il tablet?
    Nessuna casa te lo riparerebbe in garanzia

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    Toshiba ha messo on line un nuovo sito Toshiba Tablet per pubblicizzare il prossimo Tablet con Android 3.0....il fatto che mantenga i 4 tasti significa che possiamo sperare di vedere il 3.0 anche sul nostro Folio???

Per quanto riguarda il mio Folio, da qualche giorno ha dei problemi con l'avvio...secondo me legati alla SD nuova che gli ho messo...Kingstong da 32 GB.

Quando fa il boot, se vede la SD esterna devo aspettare che dica SD pronta e poi posso passare all'unlock dello schermo...però molte volte sembra non vedere la SD esterna e se provo ad effettuare l'unlock dello schermo mi si blocca tutto. Devo spegnere forzatamente e riprovare...
    Premetto che una volta partito la SD funziona benissimo e non ci sono problemi di lettura...può essere un problema di ROM o di Android?? Io uso tutto originale..salvo qualche app gratuito scaricato con Applanet...
    Non so, sicuramente l'SD può influire.
    Io sinceramente lo uso sempre senza SD, 16GB mi sono sufficienti, e la SD la uso solo per installare le patch o le mod di Dexter.
    Le app, se sono free, non scaricarle da Applanet, usa il market normale... a volte Applanet ha versioni vecchie o fallate...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masso126 Visualizza il messaggio
    scusate vado un pò off
    mi chiedevo se esiste una versione "pulita" di android e se si dove la posso trovare.
    mi spiego meglio il tablet aveva installato il sistema "brandizzato" da toshiba, poi grazie a Dexter abbimamo migliorato di molto l'installazione ma comunque è stata messa "sopra" a quella ufficiale io volevo provare a mettere android senza nessun app aggiunta ed eventualmente appoggiarci la mod 1.3d
    cosa ne dite?
    Non ho capito al 100% quello che vuoi dire, comunque:

1-La versione base sta nell'SDK di Android
    2-La versione di Dexter è più che pulita... non ha nulla in più, se non le Google Apps (e direi che senza quelle non si vive)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kostia Visualizza il messaggio
    Non so, sicuramente l'SD può influire.
    Io sinceramente lo uso sempre senza SD, 16GB mi sono sufficienti, e la SD la uso solo per installare le patch o le mod di Dexter.
    Le app, se sono free, non scaricarle da Applanet, usa il market normale... a volte Applanet ha versioni vecchie o fallate...
    Se inizi a usare film, immagini e vari 16 GB (che poi sono di meno quelli disponibili) non ti bastano...

Già, ma per chi come me ha la ROM orginale non può accedere al Market...e quindi ripiega su Applanet

Pagina 124 di 166 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio