CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 166 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Baluba

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaledo Visualizza il messaggio
    io farei un "sanissimo" factory restore... a me ha fixato vecchi problemi (che mi son portato dietro anche dopo l'upgrade alla 1.3).. adesso è anche tutto molto molto più fluido... non scatta per niente, nessun lag...
    già fatto , 1.3 beta tutto ok, ora sono in attesa della 1.3 definitiva magari con nuovi driver nvidia... vediamo che fa dext3r
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

2.  
    Baby Droid L'avatar di kaledo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    già fatto , 1.3 beta tutto ok, ora sono in attesa della 1.3 definitiva magari con nuovi driver nvidia... vediamo che fa dext3r
    io infatti consiglierei sempre di farlo il FR se si fa un upgrade con una nuova mod...
    Toshiba Folio 100+ HTC Tattoo
    Cyanogenmod on board!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me funzionano perfettamente...

io ho dovuto fare un factory restore a seguito di un problema riscontrato (per colpa mia) a livello di browser sulla versione 1.2... ero convinto che si potesse fixare con la semplice installazione della patch, ma senza un FR non sarebbe stato possibile...

ho installato la mod 1.3 sulla 1.2 e mi sono accorto che continuava ad essere lenta e che mi son portato dietro tutti i problemi della 1.2..

così ho capito che l'unica soluzione era fare un Factory Restore dopo l'installazione della 1.3

per cui ho fatto un BACKUP con Titanium Backup solo delle applicazioni utente, ho copiato la cartella con i backup in una memoria esterna

ho eseguito il Factory Restore all'avvio del Folio, quindi rieditato tutto come fosse il primo avvio...

...ho scaricato dal market il Titanium Backup e quindi ripristinato la cartella dei backup copiandola da memoria nella destinazione di origine

ho avviato il Titanium e ripristinato tutte le applicazione

(più facile a farsi che a dirsi)
    Scusami ma ti prego di farmi capire bene (spero sia utile anche ad altri).

Ho il dispositivo aggiornato all'ultima versione toshiba ma delle applicazioni e dei dati che ho installato non me ne frega nulla.

1) Per cancellare tutto eseguo un factory restore (reset?) da memoria interna
    2) Eseguo un factory restore da sd-card con la foliomod 1.3beta1 scaricata da XDA Dexter
    3) Scarico titanium backup, lo installo e faccio il backup delle applicazioni
    4) (Ri)Eseguo un factory restore (reset?) ma non so da dove: interna o sd-card?
    5) Scarico titanium backup, lo installo e faccio il restore delle app precedentemente salvate
    6) FINE

Potresti confermare per favore?

Inoltre volendo tornare alla versione rom stock di Toshiba come faccio?
    Basta un factory restore da memoria interna, debbo scaricare la stock da Toshiba oppure da XDA Dexter?

Androidiano L'avatar di Baluba

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colossus77 Visualizza il messaggio
    Scusami ma ti prego di farmi capire bene (spero sia utile anche ad altri).

Ho il dispositivo aggiornato all'ultima versione toshiba ma delle applicazioni e dei dati che ho installato non me ne frega nulla.

1) Per cancellare tutto eseguo un factory restore (reset?) da memoria interna
    2) Eseguo un factory restore da sd-card con la foliomod 1.3beta1 scaricata da XDA Dexter
    3) Scarico titanium backup, lo installo e faccio il backup delle applicazioni
    4) (Ri)Eseguo un factory restore (reset?) ma non so da dove: interna o sd-card?
    5) Scarico titanium backup, lo installo e faccio il restore delle app precedentemente salvate
    6) FINE

Potresti confermare per favore?

Inoltre volendo tornare alla versione rom stock di Toshiba come faccio?
    Basta un factory restore da memoria interna, debbo scaricare la stock da Toshiba oppure da XDA Dexter?
    direttamente dal post di dexter:

1. copy the update.zip to a sdcard, and insert sdcard into folio.
    2. Enter "Recovery menu" when folio is just turned on and press (POWER) once and (VOL up) next.
    3. press (VOL up) Factory reset or system update.
    4. press(VOL down) to continue to system update.
    5. press (VOL up) to confirm system update.
    6. during installation progress bar will show har far it is.
    7. folio will reboot after installation.
    8. if you need to wipe, repeat the steps above without sdcard inserted, and you get into recovery menu. Press "HOME" button to see menu and choose "factory reset".

fai attenzione all'ultima riga, da ripetere prima e dopo l'installazione
    In pratica al punto 4 al posto di premere volume giu' premi volume su..... e fai il reset

per tornare alla rom originale devi usare il foliostock di dexter e seguire le istruzioni sopra
    Ultima modifica di Baluba; 29-12-10 alle 17:46
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

6. Il seguente Utente ha ringraziato Baluba per il post:

colossus77 (29-12-10)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

se non t'importa delle app installate fai semplicemente questo:

1) installa la mod1.3beta con la procedura descritta nel file di testo che troverai nel file .zip (o come ha descritto poc'anzi Baluba)
    2) fai un factory reset a seguito dell'installazione

il titanium backup ti serve solo per fare un backup delle applicazioni che hai già installato, io ne avevo installate ben 65 e mi servivano tutte, ma se non ti servono fai solo questi 2 passaggi

Il Factory reset serve per "non portarti dietro" eventuali bug che non vengono fixati automaticamente, frutto ad esempio di errori commessi da te nell'installare/disinstallare applicazioni (come è successo a me). E' sempre bene farlo a mio parere.
    Ultima modifica di kaledo; 29-12-10 alle 17:48
    Cyanogenmod on board!

8. Il seguente Utente ha ringraziato kaledo per il post:

colossus77 (29-12-10)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

io infatti consiglierei sempre di farlo il FR se si fa un upgrade con una nuova mod...
    Factory reset si chiama non factory restore

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colossus77 Visualizza il messaggio
    Se non mi sbaglio Windows 7 ha abilitato in modo nativo il protocollo upnp/dlna sulle cartelle "Raccolta".
    Ti dico questo perché con la mia TV Samsung con collegamento lan vedo i contenuti condivisi sul mio notebook con Win 7 tramite dlna pur non avendo configurato nulla.
    A questo punto credo basti abilitare il protocolla nel media player Toshiba e il gioco e fatto.
    Se ci riesci mi fai sapere?
    Ok appena posso provo in serata, perche' avevo gia' provato e non aveva trovato server upnp sulla rete, ma forse tempo fa avevo tolto io la condivisione sulle cartelle di raccolta (ho altra roba condivisa ma non la vede, la vedo invece con esexplorer)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

testata la mod 1.3 con tastiera bluetooth Logitech DinovoMini:

la tastiera funziona bene, ma non si vede il puntatore del mouse sullo schermo benchè presente, visto che spostandolo e cliccando sullo schermo funziona. Con la mod1.2 il puntatore era presente.

si può comunque ovviare al mouse utilizzando il pad con funzione di joystick
    Ultima modifica di kaledo; 29-12-10 alle 18:16
    Cyanogenmod on board!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    Factory reset si chiama non factory restore
    eh si, non avevo la parola "reset" nel dizionario ed automaticamente mi scriveva restore... ho corretto
    Cyanogenmod on board!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

se non t'importa delle app installate fai semplicemente questo:

1) installa la mod1.3beta con la procedura descritta nel file di testo che troverai nel file .zip (o come ha descritto poc'anzi Baluba)
    2) fai un factory reset a seguito dell'installazione

il titanium backup ti serve solo per fare un backup delle applicazioni che hai già installato, io ne avevo installate ben 65 e mi servivano tutte, ma se non ti servono fai solo questi 2 passaggi

Il Factory reset serve per "non portarti dietro" eventuali bug che non vengono fixati automaticamente, frutto ad esempio di errori commessi da te nell'installare/disinstallare applicazioni (come è successo a me). E' sempre bene farlo a mio parere.
    Grazie per tutto.

Riepilogando: se installo il foliomod e poi faccio un reset non perdo le app della modifica ma solo quelle da me installate.

Quindi è a questo che serve il titanium, solo per le app installate custom?

Pagina 74 di 166 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio