Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
girolamo77
Sai perchè ne ho avuto abbastanza?Ti elenco i motivi:
1) Touchscreen penoso quasi inusabile
2)Rom originale senza il flash player, Toshiba aveva promesso l'aggiornamento a novembre inoltrato finora niente di niente
3)Tasti hardware a sfioramento da delirio
4)Display a dir poco osceno angolo di visuale pessimo, immagini pixellose
5)Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....abbandonati completamente da Toshiba che presenta un tablet identico cancellando dai suoi piani il Folio...e noi?L'unica speranza si chiama Dexter di Xda che prima o poi si stuferà di questo prodotto pessimo...
Ho investito perchè vedevo grossi margini visto l'Hardware, ho sbagliato...
Ora se devo spendere altri soldi nel ripararlo preferisco lasciarlo dove stà....
Se qualcuno è interessato il costo lo conosce!
Buona serata a tutti e addio ai miei 399 euro (per carità la caduta è stata colpa mia e capisco benissimo che non possa passare in garanzia...):-$
In buona parte hai ragionissima.
-
buongiorno a tutti finlemte ho risolto ieri sono andato in negozio e me l hanno sostituito era difettoso per quello che rimaneva fisso sulla schermata booting ecc ecc mi hanno detto che da quando li vendono è il secondo che ritirano per quel motivo
comunque ne ho comprato anche un altro per un mio amico visto che costa 299 e anche il suo funziona provato assieme al negoziante
ieri ho messo a tutti e 2 la rom 1.3d e mi trovo bene a me funziona tutto touch tasti laterale wireless market nessun problema fortunatamente
per girolamo77 con la rom originale il flash lo puoi scaricare e poi l installi tramite usb se vai sul sito MonFolio100.fr lo trovi
visto che nel market di toshiba non lo trovi
-
Quote:
credendario
buongiorno a tutti finlemte ho risolto ieri sono andato in negozio e me l hanno sostituito era difettoso per quello che rimaneva fisso sulla schermata booting ecc ecc mi hanno detto che da quando li vendono è il secondo che ritirano per quel motivo
comunque ne ho comprato anche un altro per un mio amico visto che costa 299 e anche il suo funziona provato assieme al negoziante
ieri ho messo a tutti e 2 la rom 1.3d e mi trovo bene a me funziona tutto touch tasti laterale wireless market nessun problema fortunatamente
per girolamo77 con la rom originale il flash lo puoi scaricare e poi l installi tramite usb se vai sul sito
MonFolio100.fr lo trovi
visto che nel market di toshiba non lo trovi
Bravi quelli del negozio, avrebbero potuto dirti che lo passavano in assistenza, così hanno anche guadagnato un ulteriore vendita.
-
scusa ma l avevo preso venerdì non erano passati 7 giorni comunque sono stati onesti si
tu hai la modifica 1.3d giusto?
una curiosità ma l aggiornamento del toshiba devo farlo ugualmente?
-
sul mio tablet ho installato la mod 1.3d ma quando cerco di vedere i vedeo di alcuni siti(LASTAMPA.it) mi dice che non ho il plugin installato :'( perchè?
-
Quote:
masso126
sul mio tablet ho installato la mod 1.3d ma quando cerco di vedere i vedeo di alcuni siti(
LASTAMPA.it) mi dice che non ho il plugin installato :'( perchè?
hai installato il flash?
-
l'ho reistllato semmai, nella mod se ho capito bene è compreso
-
Quote:
masso126
l'ho reistllato semmai, nella mod se ho capito bene è compreso
guarda io sono andato nel market e l ho installata prova a vedere
altrimenti scaricala da qui MonFolio100.fr - Mises Ã* Jour
-
non è che hai tempo e vogli di provare appena puoi i video del sito LASTAMPA.it il quotidiano della mia città e dirmi se li vedi grazie
-
Quote:
masso126
non è che hai tempo e vogli di provare appena puoi i video del sito
LASTAMPA.it il quotidiano della mia città e dirmi se li vedi grazie
io la vedo tutta tranquillamente