Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
credendario
buongiorno a tutti finlemte ho risolto ieri sono andato in negozio e me l hanno sostituito era difettoso per quello che rimaneva fisso sulla schermata booting ecc ecc mi hanno detto che da quando li vendono è il secondo che ritirano per quel motivo
comunque ne ho comprato anche un altro per un mio amico visto che costa 299 e anche il suo funziona provato assieme al negoziante
ieri ho messo a tutti e 2 la rom 1.3d e mi trovo bene a me funziona tutto touch tasti laterale wireless market nessun problema fortunatamente
per girolamo77 con la rom originale il flash lo puoi scaricare e poi l installi tramite usb se vai sul sito
MonFolio100.fr lo trovi
visto che nel market di toshiba non lo trovi
Grazie della dritta ma oramai io il Folio lo uso solo per venderlo....
Ciao
-
Quote:
credendario
io la vedo tutta tranquillamente
capito il prob. se uso opera non funziona se uso il browser di default funziona tutto
-
Quote:
Baluba
leggere libri con protezione DRM su altri reader e un'impresa quasi impossibile... ognuno lega il proprio prodotto (libro) ad un determinato reader e/o piattaforma.
Qui per provare ad applicare delle soluzioni alternative.
Io ho semplicemente scaricato aldiko 2 da un sito l'ho installato sul Folio e attivato i drm tutto funnziona perfettamente e leggo gli ebook acquistati su Rizzoli e Feltrinelli. Attenzione pero' che se superate le quattro attivazioni dovere andare sul sito di adobe e con un operatore in chat farvi resettare a zero le attivazioni. Una rottura di p....
-
Quote:
gter1965
Io ho semplicemente scaricato aldiko 2 da un sito l'ho installato sul Folio e attivato i drm tutto funnziona perfettamente e leggo gli ebook acquistati su Rizzoli e Feltrinelli. Attenzione pero' che se superate le quattro attivazioni dovere andare sul sito di adobe e con un operatore in chat farvi resettare a zero le attivazioni. Una rottura di p....
Prima domanda: dove hai scaricato aldiko 2? Se hai la Rom originale non vedi il Market e su Applanet e simili la versione 2.0 non si trova....
Seconda domanda: io ho provato a scaricare Aldiko 2.0 dal Market su uno smartphone...una volta installato e abilitato, come si fa a caricare il libro nel lettore di e-book? Io ho provato ma ti chiede di inserire l'URL da qui scaricare direttamente il libro...ma dove lo trovo l'URL giusto? Dal sito feltrinelli l'unica cosa che riesco a scaricare è un file .ascm...che conterrà anche il link ma io non lo vedo!!!
Grazie per eventuali consigli
-
Quote:
EnrFe
Prima domanda: dove hai scaricato aldiko 2? Se hai la Rom originale non vedi il Market e su Applanet e simili la versione 2.0 non si trova....
Seconda domanda: io ho provato a scaricare Aldiko 2.0 dal Market su uno smartphone...una volta installato e abilitato, come si fa a caricare il libro nel lettore di e-book? Io ho provato ma ti chiede di inserire l'URL da qui scaricare direttamente il libro...ma dove lo trovo l'URL giusto? Dal sito feltrinelli l'unica cosa che riesco a scaricare è un file .ascm...che conterrà anche il link ma io non lo vedo!!!
Grazie per eventuali consigli
Dunque aldiko l ho scaricato da un sito che non ricordo, mandami l'email che ti spedsco il file. Gli ebooks li carichi in qualsiasi cartella e poi apri aldiko, clicchi sul tasto impostazioni del toshiba ti si apre sotto la finestra home la clicchi e cerchi dentro la cartella dobe hai gli ebooks. Prima sui settings debo attivare il tuo adobe account
-
Quote:
gter1965
Dunque aldiko l ho scaricato da un sito che non ricordo, mandami l'email che ti spedsco il file. Gli ebooks li carichi in qualsiasi cartella e poi apri aldiko, clicchi sul tasto impostazioni del toshiba ti si apre sotto la finestra home la clicchi e cerchi dentro la cartella dobe hai gli ebooks. Prima sui settings debo attivare il tuo adobe account
Trovato Aldiko 2.0 sul sito: Aldiko Customer Support : Download Aldiko Book Reader 2.0 (Aldiko 2.0)
Ma non riesco ad installarlo...l'installazione parte ma va avanti all'infinito....sgrunt!
-
qualcuno ha provato OOVOO li dentro chiamato in videocall un cellulare android sempre con oovoo dentro?
grazie
:D
-
[QUOTE Ma non riesco ad installarlo...l'installazione parte ma va avanti all'infinito....sgrunt![/QUOTE]
Ho seguito le indicazioni sulle FAQ del sito...cancellare la cartella .android.secure : Aldiko installato ma quando parte l'applicazione si chiude all'istante con messaggio di errore...e in più ora ho perso 3 giochi che mi ero installato....bei consigli! Da non seguire!!
Non mi resta che un bel factory reset e reinstallare tutto...:O
-
Ciao chiamato mio negoziante, detto che per sostituire schermo occorrono 100 eurozzi + iva....
Io lo vendo a 100 €uro con 220€ avete un Folio nuovo:)
Ciao a tutti!!!
-
Secondo me uno schermo sulla baia lo trovi a meno :-)
Sent trom foliomod 1.3d