Beh allora meglio aspettare aggiornamenti o rom cucinate bene, perché tecnicamente è forte sto coso.
Comunque chi ce l'ha già può rispondere alle mie precedenti domande per favore?
Visualizzazione stampabile
Beh allora meglio aspettare aggiornamenti o rom cucinate bene, perché tecnicamente è forte sto coso.
Comunque chi ce l'ha già può rispondere alle mie precedenti domande per favore?
Metallaro, scusa se rispondo a un messaggio privato sul forum, ma in altro modo non partiva:
Dunque, non ho provato alcun gioco, ma l'accelerometro e' veloce nella rotazione. Non posso dirti niente sulle performance dei giochi 3d semplicemente perche' non li uso
Per il momento non ho provato a scaricare da altri market, alcuni software sono scalabili e altri no, si tratta solo di provarli.
Come tablet per navigare a me piace molto, ho altri 4 pc in casa ma sono giorni che uso questo, anche adesso. Con il secondo browser la gestione, a mio parere, e' ottima e si vedono i filmati (youtube) perfettamente. Nonostante abbia scaricato l'upgrade di flash, opera non funziona.
Difetti riscontrati al momento:
La tastiera ha un tempo di ripetizione troppo veloce, capita che si scrivano lettere doppie.
Navigando alcuni link non si possono premere, bisogna ingrandire.
Il wifi, usando un router netgear, si sganciava spesso, nonostante tutti i tentativi non c'era verso, dovevo spegnere e riaccendere il router. Allora ho montato un vecchio dlink e pare non dare problemi.
------------------------------
Non scalda, lo tengo acceso tutto il giorno in quanto sono reduce da un intervento chirurgico pesantissimo e sono in convalescenza.
Per tornare un po' IT, mi sono fatto un giro su xda e ho visto che l'apk di flash funzionava una volta installato
Adobe flash player
Ditemi se va veramente
Ok...flash preso dal link e funziona con il browser suo ma non con opera (quasi)
ho appena scoperto che nei segnalibri c'é giá di default un sito x scaricare giochi ed installarli direttamente...date un'occhiata...
ripeto....ci vogliono video....fate vedere come funziona sta tavoletta?
Ok posteró qualcosa su you tube poi metto il link...:cool: