Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxright
Atlantis Land
48 euro, nessun driver da installare, ci faccio andare 3 pc, un cellulare, il folio, un ipod, un portatile.
A parte il Folio, anche io ho 3 pc collegati e un altro cellulare Android. Non vorrei arrivare a dover spendere altri 50 € solo per far funzionare il Folio.
Quote:
girello71
prova a smanettare su qualche impostazione wifi del router, a partire dal canale, fino ad arrivare a togliere (almeno temporaneamente) la cifratura.
Pare che senza cifratura si connetta. Ma può essere un problema di driver del Folio? Potrei risolvere con qualche aggiornamento?
-
Quote:
Baluba
ciao Penny
Sto provando proprio ora, grazissime per le dritte.....
edit: ke palline pero' ... devo iscrivermi ...
edit: molto bene, lo scaricamento dei book avviene tramite il software adobe digital edition che NON è compatibile con Linux... fine della storia, pare, per chi come me lavora, appunto, su linux. (vale per mondadori e feltrinelli ma non escludo tutti i rivenditori che si appoggiano ai DRM Adobe).
non mi restano che le "alternative" DRM free ;)
Comfermo, Aldiko funziona!
Dopo aver fatto un bel factory reset, installato aldiko e abilitato con adobe DRM.
Dal sito feltrinelli scaricato file .ascm relativo al libro comprato, copiato file sul folio e fatto doppio tab sul file ....aldiko ha scaricato in automatico il pdf DRM dal sito Feltrinelli e lo ha aperto....urka!
-
non mi è chiara una cosa dopo aver fatto un reset con la solita procedura ho cercato di installare le app che avevo prima ma mi dice spazio esaurito cosa devo fare per liberarlo?
-
Quote:
pennyloppa
mmmmm...........non ho capito.....io ho scaricato un link, senza nessun software, poi l'ho cliccato sul folio e si è aperto aldiko che ha scaricato il file....
cavolo non avevo provato a clikkare il link sul folio (dopo avercelo scaricato), funziona benissimo..... grazie grazissime (bello aldiko 2).
:) :) :) :) :)
-
ciao a tutti, tra qualche giorno potrei acquistare il folio,però utilizzo il router airport di apple. Qualcuno lo utilizza? Potrei avere qualche prolema di compatibilità? Grazie
-
Quote:
framel70
ciao a tutti, tra qualche giorno potrei acquistare il folio,però utilizzo il router airport di apple. Qualcuno lo utilizza? Potrei avere qualche prolema di compatibilità? Grazie
Nessunissimo problema vai tranquillo. Io uso airport e ho collegato un ibook, un toshiba con ubuntu, un iphone e il folio. Funziona benissimo
-
Quote:
masso126
non mi è chiara una cosa dopo aver fatto un reset con la solita procedura ho cercato di installare le app che avevo prima ma mi dice spazio esaurito cosa devo fare per liberarlo?
se stai usando la foliomod di dexter, puo' essere che sei incappato nel bug che non riconosce piu' la SD. Guarda nei post indietro che trovi la soluzione.
-
sicuramente sono io che non lo trovo, ma non c'è una app per poter spegnere il folio senza schiacciare il tasto di accensione/spegnimento?
-
Quote:
napo73
sicuramente sono io che non lo trovo, ma non c'è una app per poter spegnere il folio senza schiacciare il tasto di accensione/spegnimento?
"power off" dovresti trovarla nel market
-
Quote:
Baluba
"power off" dovresti trovarla nel market
ho ancora la rom originale....la trovo anche negli alternativi?