Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
napo73
ho ancora la rom originale....la trovo anche negli alternativi?
Ssi....
C'è anche "reboot manager widget" che mi pare meglio.
Per entrambi devi avere accesso root.
folio 100 mod 1.3 by dexter
-
Quote:
Baluba
Ssi....
quindi i privilegi di amministratore?
-
ho provato a cercare....ma non riesco a trovare qualcosa di "semplice"....
chi mi aiuta
-
Quote:
Baluba
Ssi....
Già, ma come si ottengono gli accessi root?? o_O
-
Quote:
EnrFe
Già, ma come si ottengono gli accessi root?? o_O
installando z4root per esempio ;)
-
Però non bisogna installare l'update toshiba se no z4root non s'installa più
Sent trom foliomod 1.3d
-
Quote:
gohan
Però non bisogna installare l'update toshiba se no z4root non s'installa più
Sent trom foliomod 1.3d
mmmmh che situazione contorta..... ^^
-
Appena applicato lo screen protector KAI da 12.1". Che bello finalmente senza più la plastichina di fabbrica e nella custodia manco si vede che c'è la plastica protettiva. Cmq a prima impressione non è così antiriflesso però almeno non hai il patema di graffiare lo schermo. È stato un lavoraccio togliere tutti i quei residui lasciati dal panno in dotazione perchè lungo i bordi lasciava qualche fibra che s'é andata ad appiccicare sotto alla pellicola ma grazie all'uso di quel nastro adesivo semitrasparente bianco poco appiccicoso e con tanta pazienza ho rimosso tutti quelle impurità che mi causavano delle bolle d'aria.
Sent trom foliomod 1.3d
-
Chiedo lumi perchè è l'unica discussione in italia in cui si parla di questo Tablet.
Mi scuso in anticipo se sono domande già poste.
Volevo innanzitutto sapere se il tablet in questione verrà (ufficialmente o meno) aggiornato a Honeycomb, e se sì, più o meno quando?
Siccome ho avuto una marea di iPad ma li ho sempre rivenduti perchè troppo cari per le mie esigenze, volevo chiedervi gentilmente se potevate paragonarmi alcune caratteristiche dei due tablet, per chi ha avuto modo ovviamente di provare l'iPad: il touch è buono o discretamente inferiore a quello apple? la ricezione wifi? la batteria? visione video hd? lettura libri e fumetti?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi ;)
-
Quote:
fafathebest
Chiedo lumi perchè è l'unica discussione in italia in cui si parla di questo Tablet.
Mi scuso in anticipo se sono domande già poste.
Volevo innanzitutto sapere se il tablet in questione verrà (ufficialmente o meno) aggiornato a Honeycomb, e se sì, più o meno quando?
Siccome ho avuto una marea di iPad ma li ho sempre rivenduti perchè troppo cari per le mie esigenze, volevo chiedervi gentilmente se potevate paragonarmi alcune caratteristiche dei due tablet, per chi ha avuto modo ovviamente di provare l'iPad: il touch è buono o discretamente inferiore a quello apple? la ricezione wifi? la batteria? visione video hd? lettura libri e fumetti?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi ;)
Ciao,
per quanto ne so io non credo proprio che Toshiba aggiorni il Folio. Nell'ambito del non ufficiale c'è una buon'anima (Dexter) che sembra sia abbastanza vicino a rilasciare una mod Android 3.0.
Ciao