Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmario
buongiorno, qualcuno in grado di chiarirmi un paio di passaggi?
1- è possibile o no con folio wifi (no 3G) non modificato (originale) collegare una chiavetta internet usb per sfruttare la rete senza wifi?
2- se qualcuno è riuscito, può indicare con quale chiavetta e come ha fatto ad installare i driver della stessa?
3- esiste un'applicazione che permette ad android di leggere i file .exe?
4- esiste un convertitore funzionante da .ipa a .apk o viceverse?
grazie
no, non è possibile (è la risposta per tutti i punti) :p
-
Quote:
Sommelier
Salve,
qualcuno è così gentile da suggerirmi qualche gioco di corse in auto da scaricare?
io uso regolarmente Asphalt e Fast N' Furious.
C'è anche Nitro Touch Racing
-
Quote:
EnrFe
MEMORIA DI SISTEMA, LENTEZZA WEB e BATTERIA
Sono tre dei punti sui quali ho qualche perplessità:
Memoria: se attivo ATK mi dice in media che ci sono 160-180 MB di memoria liberi...mi sembrano pochini visto che il Folio dovrebbe averne 512! Anche a voi risulta lo stesso ordine di grandezza?
Io ho installato una ventina di applicazioni tra cui AVG, ATK, Dolphin HD, Aldiko, cinque giochi...non mi sembreno app così esose di memoria...Esiste il modo di vedere per ogni applicazione quanta memoria occupa nel sistema? :-X
Lentezza: a volte riscontro una lentezza nella navigazione web...il segnale wi-fi è ottimo ma i browser sembrano non riuscire a connettersi ai vari siti...io uso Dolphin HD...ma mi succede anche con il Browser nativo...o_O
Batteria: contrariamente ai dati dichiarati da Toshiba, l'autonomia del mio Folio si attesta in generale sulle 4 ore e mezza e di rado arrivo a 5...mi sembra un pò pochino! :(
Per tutti quelli che hanno il Folio con ROM originale non scriviamo a Toshiba di darsi una mossa e risolvere un pò di problemini del sui pargoletto? ;)
Con FolioMod la RAM libera è 300/320MB
Il browser non mi sembra abbia grossi rallentamenti, considera che deve comunque impaginare... e la RAM è 512 (mentre magari pragoni al pc di casa che ne ha 2GB)
Batteria dipende sempre da cosa ci fai... se tieni wifi sempre accesso e luminosità a cannone ci stanno le 4h30
-
Quote:
EnrFe
Esiste il modo di vedere per ogni applicazione quanta memoria occupa nel sistema? :-X
;)
SystemPanel dovresti trovarlo nel market
-
Quote:
Baluba
Grande app! Thanks! ;)
Vengono indicati tre valori per la memoria usata: Resident, Shared, Effective...scusate la mia ignoranza...ma che differenza c'è?
Comunque, alla luce di quello che mi dice, anche considerando i valori più alti, sembrerebbe che il sistema da solo si puppi più di 250/300 MB?!! Mi sembra tanto! :o
[QUOTE= Con FolioMod la RAM libera è 300/320MB [/QUOTE]
300 MB!!! :o
Qualcuno che ha la ROM originale mi dice per favore che valori di memoria liberi risultano dopo aver "ucciso" le app? Grazie!!
-
Quote:
MARCUZZ
buongiorno a tutti, sono possessore di un foilio 100 da 2 giorni e sono già riuscito a metterlo "fuori combattimento". infatti ho avuto la brillante idea di installare l'[UPDATE] UMTS - 3G Modem Support (Huawei) - xda-developers. ho seguito le istruzioni però al riavvio lo schermo rimane nero per ore e non sò come fare per tornare alla situazione di partenza. qualcuno può aiutarmi??
grazie e ciao
Se avevi il sistema operativo originale può esservi stato qualche pasticcio fra la path, che è evidentemente di dexter, e il sistema toshiba. A questo punto ti conviene scaricare la versione integrale aggiornata del FolioMod (v1.3d), scompattarla con un computer e copiare il file update.zip nella root di una sd card da 2 GB formattata in dos.
Poi segui le istruzioni per l'installazione e ti trovi il sistema aggiornato.
Se hai bisogno di altro aiuto sono qui.
-
Quote:
EnrFe
MEMORIA DI SISTEMA, LENTEZZA WEB e BATTERIA
Sono tre dei punti sui quali ho qualche perplessità:
Memoria: se attivo ATK mi dice in media che ci sono 160-180 MB di memoria liberi...mi sembrano pochini visto che il Folio dovrebbe averne 512! Anche a voi risulta lo stesso ordine di grandezza?
Io ho installato una ventina di applicazioni tra cui AVG, ATK, Dolphin HD, Aldiko, cinque giochi...non mi sembreno app così esose di memoria...Esiste il modo di vedere per ogni applicazione quanta memoria occupa nel sistema? :-X
Lentezza: a volte riscontro una lentezza nella navigazione web...il segnale wi-fi è ottimo ma i browser sembrano non riuscire a connette,rsi ai vari siti...io uso Dolphin HD...ma mi succede anche con il Browser nativo...o_O
Batteria: contrariamente ai dati dichiarati da Toshiba, l'autonomia del mio Folio si attesta in generale sulle 4 ore e mezza e di rado arrivo a 5...mi sembra un pò pochino! :(
Per tutti quelli che hanno il Folio con ROM originale non scriviamo a Toshiba di darsi una mossa e risolvere un pò di problemini del sui pargoletto? ;)
Allora io ho la rom originale ela navigazione con opera va da Dio.
La batteria regge un 6 ore e mezza con wifi e schermo al massimo.
Attenzione il toshiba folio.non ha 512 mb ma circa 310 mb (un modulo da 256 e uno da 64 mb)
-
Quote:
gessika
sei stato un grande...ho trovato skype e flash...anche se flash non so perkè nn mi fa cmq vedere i video....considerando che cmq lo uso prevalentemente per lavoro potresti consigliarmi un programma di video scrittura che legge i file di i work?
thinkfree office e documents to go sono i migliori per le applicazioni office
-
Balzellon balzelloni
Questo folio mi sembra la macchina di Dick Dusturdly, sembra voler andare chissà dove ma poi rimane al palo :-(
-
Ma esiste la versione 3.0 per il toshiba folio 100?
o un aggiornamento della toshiba?