Salve ragazzi lo so, sono l'ennesimo. Mi arriverà tra qualche giorno :-$ :p
L'ho trovato ricondizionato e vedremo come andrà.o_O
Comunque a tutta la comunità, siete mitici.:D
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi lo so, sono l'ennesimo. Mi arriverà tra qualche giorno :-$ :p
L'ho trovato ricondizionato e vedremo come andrà.o_O
Comunque a tutta la comunità, siete mitici.:D
Cavolo questo è veramente interessante, anche perchè il problema capita anche a me (è l'unica cosa che non mi lascia dire "sono soddisfatto al 100%) perchè ogni tanto random ho il crazy button sul tasto back.
Considerando che Honeycomb ha l'interfaccia ridisegnata per funzionare anche senza tasti hardware, poterli disabilitare è veramente una gran cosa.
Stasera provo, anche se disabilitare completamente il tasto back può tornare scomodo in alcune app.
Sono convinto che comunque il crazy possa dipendere in qualche modo dall'app... non è possibile che sistematicamente navigo per ore senza problemi, e quando gioco a PES 2011 il problema riappare sempre!!!
Qualcuno sa per caso anche un valore per diminuire di parecchio la sensibilità, oltre che disabilitarla del tutto? Sarebbe utile per fare dei test. Preferirei avere un back da premere più a lungo per funzionare che un back disabilitato :p
Grazie per la dritta!
Io, sempre per mantenere allargata la pletora delle soluzioni "fai-da-te", ho risolto lo stesso tipo di problema sul folio della moglie stringendo le viti (che erano veramente "lasche") e mettendo il famoso pezzo di carta.
E' ormai un mese, da questa operazione, che il folio in questione non ha piu' nessun problema di "crazy buttons".......
Prima di disabilitarli potreste fare un tentativo in queso senso (parlo delle viti), anche perchè è un peccato perdere una funzionalità.... anche se non indispensabile.
Io ho inserito quei valori e non me li ha disabilitati...funzionano...però ho usato poco il folio e non so dire se il problema crazy buttons persista o no.....
PS: non ho tanto capito dove sono le viti da stringere....
ciao Penny
Le viti, sempre che possa aiutarti a risolvere, le "vedi" scoperchiando il folio, come quando vuoi togliere la batteria, e togliendo, appunto, la medesima.
Li ci sono svariate viti a stella, prima di mettere il famoso pezzo di carta, le ho strette (tutte quelle che ho trovato) avendole trovate tutte molto poco avvitate.
Ora non so se sia il pezzo di carta, le viti o cos'altro ma il problema non c'è piu'......
L'altro folio, il mio :), sembra graziato dai malefici.... fino ad ora ....(sgrat sgrat).
Proverò con le viti allora....perchè nonostante il pezzo di carta e i nuovi settaggi....poco fa crazy buttons come solito.....grrrrr....
Io ho il "crazy back" ed uso da qualche settimana il foglio di carta, oltre che aver controllato le viti (erano tutte perfette)
Devo fare una precisazione:
Inserendo quei valori in realtà i buttons non vengono disabilitati, probabilmente sono solo meno sensibili, ed è per questo che, almeno nel mio caso, non ho più problemi di crazy buttons. Ho chiesto direttamente a Dexter, l'autore della Mod. 1.3d che uso, e anche lui non riesce a dare una risposta logica. Comunque alla fine per me l'importante è che il problema sia sparito. Sono 3 giorni che vado in giro per lavoro col Folio usandolo di continuo e a volte anche in modo stressante. Al momento non si è più ripresentato.
Saluti a tutti.