CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 166 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma voi per crazy buttons cosa intendete? Perchè io ho il tasto home che a volte è come se perdesse la sensibilità di colpo e dopo che lo pigio un po' più insistentemente riprende a funzionare.
    Ho provato a stringere le viti che erano lente e mettere il foglio di carta ma non ho risolto...
    Poi ho un altro problema con la tastiera, a volte mi si inverte il tasto che pigio, per capirci , quando premo un tasto questo si evidenzia sopra al dito, a volte si evidenzia sotto...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddyloson Visualizza il messaggio
    Devi abilitare il tethering e creare un hotspot wifi dopo dovrebbe andare. Io ci riesco con il mio cellulare Huawei Ideos pero' non so su altri dispositivi.

ciao
    ciao
    mi assicuri che il folio riconosce l'huawei ideos (che modello hai?), potrebbe essere una buona alternativa ai router portatili ad un prezzo + o - simile!!

zaq
    zaq non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, leggendovi da un po' ho visto che più di qualcuno ha problemi con questo benedetto Folio. Voglio raccontarvi la mia esperienza, magari torna utile a qualcuno.

Quando l'ho acquistato ha funzionato una mezz'oretta, poi s'è freezato.
    L'ho mandato subito in assistenza ed è tornato indietro perfettamente funzionante, con installata la patch ufficiale Toshiba.

E' vero che non c'ho smanettato più di tanto (installato flash, applanet e qualche applicazione scaricata da questo market), pero', ripeto, non mi sta dando proprio nessun problema.
    Sta sempre con una pennetta usb da 16gb attaccata e il boot è normale.
    I film si vedono bene (coi limiti dello schermo lcd sull'angolo di visuale), ci leggo libri, il wi-fi funziona bene e la durata della batteria è decente.

Per un oggetto pagato 360 euro (che per altro scarico fiscalmente), visto l'uso esclusivamente casalingo, non ho di che lamentarmi.

Ho una domanda per voi che siete più esperti di me: comprando un adattatore usb-lan, posso metterlo in rete senza usare il wi-fi?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gohan Visualizza il messaggio
    Però non bisogna installare l'update toshiba se no z4root non s'installa più

Sent trom foliomod 1.3d

mi ricollego a questo: un modo "semplice", visto che questo non funziona, per avere i privilegi di amministratore?

grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve raggazi.
    una domanda: conoscete un modo per evitare che all'accensione del mio folio partano in automatico tutte le applicazioni?
    solitamente le chiudo con task manager, ma vorrei sapere se c'è un metodo nelle impostazione per evitare il lancio di esse all'avvio!

saluti a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La mia lotta con la Toshiba ovviamente mi ha visto perdente....se telefoni all'assistenza l'unica cosa che ti propongono è mandargli il Folio che in due/tre settimane te lo guardano...bella roba! Si può solo parlare con delle signorine molto gentili che di tecnico non ne sanno nulla.
    Se mandi email al servizio vendite, ti rispondono che devi rivolgerti all'assistenza....bella roba. Ma perchè oggi non si può più parlare con un cristiano?? Perchè dobbiamo aver a che fare con questi sistemi impersonali e ottusi?

Comunque, per il momento mi sono rassegnato ad usare il Folio senza SD, così mi sembra meno lento...e non si pianta in avvio.

Domanda: avete per caso provato ad installare da Applanet gli aggiornamenti di Angry Birds? Sia quello normale che seasons? A me non me li installa....anche dopo aver fatto due factory reset!

Conoscete qualche altra fonte che non sia il Market o Applanet per scaricare le ultime versioni? Grazie mille!
    Smartphone:
    Samsung Galaxy ACE Brand Vofafone
    Android 2.3.5

Tablet:
    Asus Transformer TF 101 Wi-Fi - ROM Originale
    Android 3.2.1

ex -Toshiba Folio 100 - ROM Originale
    Android 2.2

Androidiano L'avatar di maxright

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=EnrFe;320172
    Conoscete qualche altra fonte che non sia il Market o Applanet per scaricare le ultime versioni? Grazie mille![/QUOTE]

filecrop con vvv davanti e com in fondo?
    Max
    Toshiba Folio 100

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxright Visualizza il messaggio
    filecrop con vvv davanti e com in fondo?
    Ottima fonte! Grazie!

Peccato che non ci siano ancora le ultime versioni...aspetterò che le mettano....
    Smartphone:
    Samsung Galaxy ACE Brand Vofafone
    Android 2.3.5

Tablet:
    Asus Transformer TF 101 Wi-Fi - ROM Originale
    Android 3.2.1

ex -Toshiba Folio 100 - ROM Originale
    Android 2.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quelle di applanet infatti sono fake, basta leggere i commenti ogni tanto

zaq
    zaq non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    La mia lotta con la Toshiba ovviamente mi ha visto perdente....se telefoni all'assistenza l'unica cosa che ti propongono è mandargli il Folio che in due/tre settimane te lo guardano...bella roba!
    A me ci sono volute due settimane per riaverlo, però considera che avendolo riconsegnato al venditore di giovedì sera, questi l'ha fatto partire tramite corriere solo il lunedì successivo, dopo aver avuto l'ok da Toshiba.
    Quindi diciamo che ci sono voluti una decina di giorni in tutto (credo che lo mandino in Repubblica Ceca).

A dirla tutta, vedendo l'imballaggio, il venditore era convinto che l'avessero direttamente sostituito.
    A me è sembrato, invece, che il contenuto della scatola fosse esattamente come l'avevo lasciato.

Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    Perchè dobbiamo aver a che fare con questi sistemi impersonali e ottusi?
    E' il capitalismo, baby. Il sistema ottuso costa di meno delle persone competenti.
    Ultima modifica di zaq; 12-02-11 alle 00:18

Pagina 138 di 166 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio