CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 166 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterix62 Visualizza il messaggio
    Questo folio mi sembra la macchina di Dick Dusturdly, sembra voler andare chissà dove ma poi rimane al palo :-(
    Non sono affatto d'accordo io ce l'ho da natale con la rom originale e non mi ha mai dato problemi. Se ho avuto qualche problemma al touch screen l'ho subito risolto eliminando l'applicazione colpevole. D'altronde android e un sistema pensato per centomila dispositivi diversi a volte anche incompatibili tra di loro. Io sono pienamente soddisfatto e te lo dice uno che ha sempre usato apple dalla nascita. Io sono contento: posso vedere film in avi senza nessuna conversione, attaccarlo alla tv, leggere ebooks anche protetti, giocare e la batteria dura il giusto e nel browser nativo ho flash, quindi soddisfatto, ripeto.

  2.  
  3. #1352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARCUZZ Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, sono possessore di un foilio 100 da 2 giorni e sono già riuscito a metterlo "fuori combattimento". infatti ho avuto la brillante idea di installare l'[UPDATE] UMTS - 3G Modem Support (Huawei) - xda-developers. ho seguito le istruzioni però al riavvio lo schermo rimane nero per ore e non sò come fare per tornare alla situazione di partenza. qualcuno può aiutarmi??
    grazie e ciao
    Devi scaricarti la rom originale dal sito toshiba perchè così l'hai rovinata, non potevi mettere l'update sulla rom toshiba

  4. #1353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    Grande app! Thanks!

    Vengono indicati tre valori per la memoria usata: Resident, Shared, Effective...scusate la mia ignoranza...ma che differenza c'è?

    Comunque, alla luce di quello che mi dice, anche considerando i valori più alti, sembrerebbe che il sistema da solo si puppi più di 250/300 MB?!! Mi sembra tanto! :o



    300 MB!!! :o

    Qualcuno che ha la ROM originale mi dice per favore che valori di memoria liberi risultano dopo aver "ucciso" le app? Grazie!!
    Con rom originale mi pare siamo sui 200MB liberi dopo il kill

    Ma mi pare che tu stia confondendo la ram di sistema con la memria-disco, perchè altrimenti non capisco la tua indicazione dei programmi installati. Quelli sono installati, punto, mica in esecuzione perenne!

  5. #1354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gter1965 Visualizza il messaggio
    Attenzione il toshiba folio.non ha 512 mb ma circa 310 mb (un modulo da 256 e uno da 64 mb)
    Ma allora perchè sul manuale utente, pag. 65, c'è scritto che "il dispositivo è dotato di una memoria di 512 MB o 1 GB su scheda". Hanno detto una panzanata? :o 1 GB mi sembrava assurdo, ma almeno 512 MB mi sembravano sicuri....come fai a dire 256 + 64 MB??

    Certo, se effettivamente ha solo 310 MB si spiega tutto....ma allora come fanno ad esserci 300 MB liberi sul Folio MOD!!! :o Non ci capisco più niente
    Smartphone:
    Samsung Galaxy ACE Brand Vofafone
    Android 2.3.5

    Tablet:
    Asus Transformer TF 101 Wi-Fi - ROM Originale
    Android 3.2.1

    ex -Toshiba Folio 100 - ROM Originale
    Android 2.2

  6. #1355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me non pare proprio ne abbia 256+64
    A parte il fatto che notoriamente in informatica le RAM vanno a coppia (quindi due formati diversi non è che viaggino poi proprio a braccetto), da nessuna parte ho trovato questa informazione.

    Il tutto è confermato dal fatto che io con la FolioMod ho punte da 320MB liberi, che vorrebbe dire che il sistema operativo non occupa nulla... praticamente impossibile.

    Io ho il Magic da 128 di RAM ed ho 20MB liberi.... quindi il sistema operativo almeno 100 se li porta via.
    Sostengo che siano 512

  7. #1356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me con system panel mi da come memoria libera 325 mb, mentre su taskmanager me ne da 110 mb.... mah
    È un mistero questa storia sulla ram...

  8. #1357
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    LI UCCIDO!!!

    Ovviamente quelli della Toshiba!

    Ieri ho fatto una bella scoperta!
    Visto che ho sempre inserita nel Folio una SD Kingston da 32 GB e qualche volta (diciamo 1 volta su 4) mi si pianta in avvio, Domenica mattina decido di avviare il Folio dopo aver tolto, da spento, la SD. Si avvia in modo molto più veloce e reattivo. Evviva!
    Inserisco successivamente la SD e....magicamente sono scomparsi dalla scheda 8 GB di dati! :o, video, foto soprattutto.
    In modo assolutamente casuale, sembrerebbe, un pò qua e un pò la. Nelle cartelle dove mancano i file, noto che le stesse cartelle portano la data e l'ora in cui ho inserito la SD.
    Nel pomeriggio faccio una prova a Folio acceso: "smonto" la SD prima di toglierla, dopo la re-inserisco e ..... scomparsi altri 2GB di dati! Sempre nello stesso modo!

    Passino tutti i difetti vari, ma questo mi sembra oltremodo grave! Pensate che ho rischiato di scaricare foto irripetibili di mia figlia piccola dalla fotocamera sul Folio...meno male che non l'ho fatto! E se mi cancellava la SD!!! Li denunciavo!

    Oggi chiamo l'assistenza e faccio un c...no....non è possibile una baco di questo genere su una apparecchio da 400€. Ci sono limiti a tutto!!

    p.s Per la memoria di sistema libera, comfermo che System Man mi indica come quantitativo totale circa 300 MB!! Boh!
    Smartphone:
    Samsung Galaxy ACE Brand Vofafone
    Android 2.3.5

    Tablet:
    Asus Transformer TF 101 Wi-Fi - ROM Originale
    Android 3.2.1

    ex -Toshiba Folio 100 - ROM Originale
    Android 2.2

  9. #1358
    Androidiano L'avatar di maxright


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    Inserisco successivamente la SD e....magicamente sono scomparsi dalla scheda 8 GB di dati! :o, video, foto soprattutto.
    Puoi sempre provare a recuperarli inserendo la sd nel pc e usando un qualsiasi programma di recupero.
    Max
    Toshiba Folio 100

  10. #1359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    avrei bisogno di un consiglio da parte di utenti più esperti relativamente agli hotspot wi-fi.
    allo stato attuale, se uno con folio (ma anche i-pad) solo wi-fi, per avere connessione certa ovunque (in viaggio, etc...), pare abbia due soluzioni: o utilizzare il proprio cell. via tethering, oppure comprarsi un hotspot wifi portatile.
    Ora, in giro ho visto 2 o 3 proposte a prezzo simile, tra i quali mi sono state proposte nei vari negozi o la vodafone key wi-fi (che va solo con sim vod), Huawei e5830, trekstor portable wlan...e pure un d-link my pocket 8a prezzo maggiore).
    la mia domanda è questa: conviene comprare uno di questi aggeggi, e qual'è il migliore secondo voi (se avete testati è meglio).
    alternativa: c'è qualche cell. a prezzo "onesto" (sui 200e) con cui si possa evitare l'aggeggino e sfruttare il teth?
    a questo punto, voi che fareste?
    grazie e saluti

  11. #1360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anch'io, come tanti, ho avuto un sacco di problemi col mio Folio 100.
    Ho installato la Mod 1.3d di Dexter, ho messo la carta ditro la batteria ma continuavo ad avere problemi. Sopratutto quello dei "crazy buttons".
    Ne ho provate tante, alla fine un tentativo sembra aver dato esito positivo e quindi lo voglio condividere con voi.
    Avevo trovato un posto su come disabilitare completamente i tasti del Folio, ed ho provato ad inserire quei valori nella stringa del Folio widget relativa a Key sensibility. Il valore da inserire é:0x8800. Non so bene perché ma da quando ho inserito questo valore non è più apparso nessun problema di crazy buttons.
    Mi farebbe piacere se qualcun altro potesse risolvere il problema in questo modo.
    Saluti a tutti

Pagina 136 di 166 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy