Questo è uno dei motivi per cui ho smesso di giocare con le rom. :(
Visualizzazione stampabile
Questo è uno dei motivi per cui ho smesso di giocare con le rom. :(
=======================================
Ho avuto anch'io lo stesso problema, e l'ho risolto. Vedo che stai installando la FolioMod 1.3d. Perchè non usi la 1.4 che è sicuramente meglio? Poi, sai che se hai installato l'ultimo aggiornamento Toshiba non puoi più usare le Mod di Dexter?
Comunque, io ho risolto così:
- Quando arrivi al punto di vedere la schermata che hai trascritto, non spegnere ma muovi il cursore, con i tasti vol + -, sulla voce "wipe cache partition" (Formattazione della cache), e schiaccia brevemente l'accensione;
- Una volta finito, vai con il cursore sulla voce "apply sdcard:update zip" e schiaccia ancora l'accensione.
Dovrebbe funzionare.
Sappimi dire e ciao.
Infatti è proprio quello che ho combinato... ho seguito il consiglio e l'ho "resuscitato", a parte il funzionamento come posso controllare che sia andato tutto a buon fine? durante l'installazione mi sono un pò incasinato con i comandi. Adesso potresti chiarirmi altri 2 dubbi che ho, con parole molto sempici? ho letto molti post ma mi sento ancora confuso, il primo riguarda la possibilità di collegare una chiavetta 3g e navigare senza wifi ed il secondo se ho la possibilità di riportarlo alla situazione originaria reinstallando il froyo.
grazie della pazienza
un saluto
================================================
Il fatto che funzioni tutto è di per se un indice del buon fine dell'installazione.
Per quanto riguarda il resto:
1) Mi sembra che qualcuno abbia installato una chiavetta di marca huwei, però non ricordo come. Prova a cercare nel forum. Io ho però rinunciato alla chiavetta, ed ho preferito prendere un router portatile (huwei 5830) che mi crea una rete wi-fi alla quale mi collego con il tablet in qualsiasi posto.
2) Puoi riportarlo alla situazione iniziale installando l'apposito aggiornamento che trovi nel sito xda-developers (si chiama Foliostock.zip). Se intendi usarlo, oltre che seguire le istruzioni allegate, stai attento che il folio, dopo avere avviato l'installazione, può restare con lo schermo spento e senza reagire ai comandi. Non preoccuparti. Aspetta 5-6 minuti, poi spegni il tutto. Alla successiva accensione, scegli il reset di fabbrica (Vol. +). Ancora pazienza, e alla fine dovresti trovarti il folio con il sistema di fabbrica.
ciao a tutti sono nuovo del forum..
ho un folio da una settimana e mezzo e ci sto smanettando (e smattando) parekkio.,,
prima i tutto vi ringrazio perche grazie al forum ho scoperto molte cose importanti ed utili, in secondo luogo vorrei pero' chiedervi se sia davvero impossibile (visto che non ci riesco) installare la mod 1.4 dopo aver aggiornato il folio con il pack ufficiale toshiba!!!
non ci riesco!! ci ho provato piu volte, ho riformattato il sistema due volte, ho provato ad installare la mod 1.4 e perfino la 1.3, ma niente...
ho provato con "wipe cache partition" e poi con "apply sdcard:update zip" ma niente!
ho letto che c e' bisogno di installare la mod foliostock x tornare alle condizioni pre-aggiornamento..me ne date conferma??
:((( aiutoooo sto pensando seriamente di utiklizzare il folio come vassoio porta bevande
ciao, anche io ho lo stesso problemo, tu hai risolto? fammi sapere. ciao giuseppe.
do conferma che se hai installato l'ultimo aggiornamento toshiba allora non è piu' possibile installare rom alternative, nemmeno se tenti di ritornare alle condizioni pre-aggiornamento.
Consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di installare rom di leggere bene i post in cui si avvisa dell'esistenza questo blocco.
ciao, ho esiguito la tua procedura ma niente da fare. quando installo la mod 1.4 a circa meta' installazione mi esce il triangolo con punto esclamativo dicendomi che c'e' un errore: assert failed write raw image cache boot.img, linux. e:error in sdcard update.zip status 7. la mod non'e' anche perche' ne ho scaricate varie. fammi sapere. ciao giuseppe
baluba ma tu che hai montato la 1.4 ha anche il supporto per la chiavetta 3 g?
visto che la uso con la1.3d