Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Ok regà alla fine sto tablet si rivelò uno schifo roftl
Il mio tablet doveva essere consegnato venerdi' invece UPS lo ha perso sulla sua rete ...mah speriamo arrivi presto...
comunque per quanto riguarda i vari giudizi che leggo, a parer mio è inutile dire che il tablet fa schifo, non fa questo, o non ha quello... infatti credo che a livello hardware sia uno dei migliori ma è semplicemente giovane, è appena uscito e non puo' far altro che migliorare.
Poi, un'altra cosa importante è giudicare il device in base all'utilizzo che se ne deve fare...io per esempio l'ho preso semplicemente per la navigazione da salotto e per eventuali collegamenti al TV.
Tutte le altre cose non le faccio con il tablet ma con il notebook.
-
Dire che fa schifo non è vero.
Io lo uso per navigare in internet, vedere film, vedere i pdf e gestire le mail e a 399 è il migliore che ho trovato...anzi...potrebbe costarne pure 499 e non mi lamenterei....
arrivare da un cliente con un listino pdf su ipad: "ah, l'ipad, bello"
arrivare col toshiba: "ma va la...un toshiba, e va bene e bla bla bla bla"
parli due ore e cocnludi la vendita
psicologia ragazzi, chiacchere e psicologia
-
Quote:
lupin69
Il mio tablet doveva essere consegnato venerdi' invece UPS lo ha perso sulla sua rete ...mah speriamo arrivi presto...
comunque per quanto riguarda i vari giudizi che leggo, a parer mio è inutile dire che il tablet fa schifo, non fa questo, o non ha quello... infatti credo che a livello hardware sia uno dei migliori ma è semplicemente giovane, è appena uscito e non puo' far altro che migliorare.
Poi, un'altra cosa importante è giudicare il device in base all'utilizzo che se ne deve fare...io per esempio l'ho preso semplicemente per la navigazione da salotto e per eventuali collegamenti al TV.
Tutte le altre cose non le faccio con il tablet ma con il notebook.
Quoto al 100%.
-
Toshiba Folio 100 diventato un incubo, troppi bug - Tom's Hardware
Io credo che la posizione dei rivenditori inglesi farà solo bene al prodotto. Conoscendo quanto i giapponesi tengano al senso dell'onore penso che sistemeranno le cose. Speriamo rilascino qualche comunicato. Certo per Toshiba sarebbe una macchia grossa.
-
Quote:
jumpercla
Il link non va.
-
Per chi lo possiede..... l'applicazione youtube c'è già o va installata a parte?
-
Ma scusate io ho provato un ipad e un galaxy tab. (il primo l'ho provato meglio, il secondo c'era coda e non volevo fare il maleducato).
L'ipad è una roba pazzesca, schermo ottimo, il multitouch è uno spasso, soprattutto nella galleria. Fluidità pazzesca. Alla fine mi sono detto: "che spreco una roba del genere rovinata da un prezzo esagerato e un os chiuso!"
Ma è così che voglio un tablet, non una roba che:
-Ha l'accellerometro non funzionante.
-Non è sempre fluido anzi
-Spesso non partono le app
-Ha difetto software che non si sa se e quando saranno corretti.
Tra l'altro alla fine lo hanno rilasciato il sorgente?
-
recovery
Ragazzi,
io mi dispiace ma ho venduto il folio 100, ma vi faccio una domanda.....
devo fare il ripristino del SO, ma come faccio?
ho letto che devo premere il tasto power e Vol+ ed entra in modalità recovery, ma il SW deve stare su SD, ma dove lo prendo ?
helpppppppppp...
grazie.
-
ma gli amici di tom's hardware hanno qualche problema...
questo non è il folio 100
http://www.tomshw.it/files/2010/11/c...i/531/2726.jpg
il folio 100 è questo
http://www.applemobile.it/wp-content...10-540x372.jpg
Io lo ho, non si è mai riavviato...partono tutti i programmi, l'accellerometro funziona...boh...vabbé
-
Quote:
Federiko78
Ragazzi,
io mi dispiace ma ho venduto il folio 100, ma vi faccio una domanda.....
devo fare il ripristino del SO, ma come faccio?
ho letto che devo premere il tasto power e Vol+ ed entra in modalità recovery, ma il SW deve stare su SD, ma dove lo prendo ?
helpppppppppp...
grazie.
ha la partizione di ripristino -.- tu fallo e poi si arrangia lui ad esplodere il pacchetto di ripristino...