Visualizzazione stampabile
-
Problema risolto. Per chi avesse lo stesso mio problema non ho fatto altro che ritornare alla configurazione di stock con successivo factory reset e poi ho reinstallato la foliomod 1.4. Tutto funzionante ora!Finalmente...grazie mille a tutti lo stesso!
-
Io nel folio appena preso ho installata la mod motoblur dite sia valida oppure metto la 1.4?
ci sarebbe una anima pia che mi spiegherebbe come fare per cortesia? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexvr
Io nel folio appena preso ho installata la mod motoblur dite sia valida oppure metto la 1.4?
ci sarebbe una anima pia che mi spiegherebbe come fare per cortesia? :D
QUI le istruzioni dettagliate
-
Ciao grazie lì purtroppo c'ero arrivato anch'io a forza di googlare, però come faccio da android a salvare quei file sulla sd?
-
Un'altra cosa se non vi spiace, ma il device in questione non ha un driver per winzozzz 7???
-
Quote:
stefanoeuro
Ciao, grazie della risposta, ma a me interessa sapere se le rom moddate permettono di sincronizzare gli atri calendari (tipo jorte o sopratutto l'amatissimo calendar businnes) altrimenti inutilizzabile.
Con la mod 1.4 di dexter io uso Jorte e la sincronizzazione funziona.
-
Allora con la mod 1.4 non riesco a usare l'upgrade per le chiavette 3G in quanto dopo al riavvio il tablet rimane con lo schermo sempre nero....devo reinstallare tutto da capo. qualcuno di voi è riuscito a far partire ste benedette chiavette huawei??
Ho provato anche android 2.3 è fila che è una bellezza però non ha il market e tutto lo devi scaricare se lo si vuol installare...ma anche lì il 3g non ne vuol sapere di andare :O
-
il mio folio sotto la scocca ha un "vano" con scritto sim ma non c'è nessuno slot per inserirla....ma forse non si puo inserire alcuna sim?
-
Allora sono riuscito a far partire sta benedetta chiavetta e fila che é una meraviglia... però ho riscontrato alcuni freeze. Ora cerco se ci sono dei fix e poi vi racconto.
-
Quote:
jack21
il mio folio sotto la scocca ha un "vano" con scritto sim ma non c'è nessuno slot per inserirla....ma forse non si puo inserire alcuna sim?
Esatto non ci puoi mettere la SIM è stato solo predisposto per l'uscita (ma non è mai uscito) della versione con 3G.
Ciao