Vi spiego come ho risolto (reset ad ogni riavvio)
Quote:
Originariamente inviato da
cyberleon
Baluba sto di nuovo punto e daccapo ho provato a fae un reset ma dopo ke l'ho installato parte e sembra funzionare perfettamente ma quando lo spengo e lo riaccendo non si accende più come posso fare??
Allora dopo alcune prove e grazie anche a Baluba sono riucito a trovare la soluzione....ve la scrivo:
Scaricare e seguire le istruzioni dal forum xda per fare il flash della clockwork [RECOVERY][UPDATE] Unofficial port of ClockworkMod Recovery for folio100 - BETA - xda-developers
Una volta fatto questo togliere la sd riavviare in recovery (tasto power + vol su)
e selezionare update e non reset.
a questo punto premete il tasto home e vedrete il menu della clockwork (che è fantastica).
Ora mettete il file update.zip della rom che volete installare nella sd (se gia non l'avete fatto).Inserite la sd nel folio 100, dal menu spostatevi su install file zip from sd (vi spostate nel menu con i tasti del volume e confermate con il tasto home) quindi selezionate il vostro file e proseguite con tasto home!
Se tutto è andato bene parte il flash della rom.
Alla fine il tablet si riavvia e a differenza della recovery originale non avete bisogno di fare nesun reset del dispositivo.
Ho notato che facendo il flash di rom con clockwork mi sono trovato gia installate delle applicazioni che avevo intallato nella rom precedente non so se sia un caso o se durante il flash fa una sorta di bakup e le rimette nella rom attuale.Provate e fatemi sapere a me è successo anche sul cellulare (HTC DESIRE) .:cool:
Se avete problemi io sono qua!
A me è andata bene così :D
Quote:
Originariamente inviato da
Baluba
Per le app che ricompaiono ho il sospetto che sia a causa del mancato factory-reset che pulisce il sistema dalle tracce della rom precedentemente installata.
Sarebbe da provare il tuo procedimento dopo aver compiuto il reset e vedere se le app ritornano.
Beh si magari non avendo fatto il factory-reset le app sono rimaste....cmq a me è andata bene cosi...la cosa che mi ha fatto pensare è che mi è succeso anche sul desire e solo dopo aver scaricato l'ultima clockwork addirittura mi ha rimesso lo stesso sfondo che avevo prima.
Sono sicuro x quanto riguarda il telefono che non è legato al factory-reset perchè ho sempre fatto lo stesso procedimento e perdevo sempre tutto.
Cmq continuerò con i miei esperimenti e vediamo se scopro qualche cosa.