CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 166 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie JAHzontaFIRE

in 2 minuti ha fatto il ripristino completo.... veloce !!!!

thanks...

2.  
    Androidiano L'avatar di maxright

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora, dopo averlo usato per moltissime ore.
    Non compratelo. Sono piu' le volte che mi fa incazzare che altro. Il touch e' angoscioso, a volte bene, a volte male. Il browser suo spesso si inchioda. Non e' vero che opera gestisce flash. Le applicazioni nel toshiba market sono esigue. Se non esce un firmware decente, mi filmo su youtube mentre lo distruggo.
    Non mi va di essere preso per il culo.
    Max
    Toshiba Folio 100

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxright Visualizza il messaggio
    Allora, dopo averlo usato per moltissime ore.
    Non compratelo. Sono piu' le volte che mi fa incazzare che altro. Il touch e' angoscioso, a volte bene, a volte male. Il browser suo spesso si inchioda. Non e' vero che opera gestisce flash. Le applicazioni nel toshiba market sono esigue. Se non esce un firmware decente, mi filmo su youtube mentre lo distruggo.
    Non mi va di essere preso per il culo.
    Toshiba cara... non si prendono in giro così i clienti. Un'azienda da cancellare dall'elenco dei produttori affidabili android (insieme a lg e samsung per ora)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho resettato tutto. Quindi non ha installato il flash,sia sul market che sul toshiba service non c'e'. Ma prima c'era. Ma chi e' il responsabile del progetto? Paperino?
    Max
    Toshiba Folio 100

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma allora è proprio da buttare? Toshiba ha promesso il flash player ad ore. Per il resto dei problemi sembra occorra gingerbread

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumpercla Visualizza il messaggio
    Ma allora è proprio da buttare? Toshiba ha promesso il flash player ad ore. Per il resto dei problemi sembra occorra gingerbread
    Io lo avevo scaricato dal toshiba service come upgrade, e nel nome del file c'era la parola TEST, forse era un provvisorio.
    Max
    Toshiba Folio 100

Androidiano L'avatar di Ycius83

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga io l'ho scaricato altrove e funziona flash player! Non va con opera...ma io con opera ho sempre avuto problemi,a parte l'interfaccia bella mi è sempre andato in crash anche su altri telefoni. L'importante che vada con il suo browser. Poi adesso che sto trovando dei giochi che mi funzionano a tutto schermo,inizio ad apprezzarlo senpre di piu!
    Toshiba Folio 100 16gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho il folio da una settimana e l'ho provato con parecchie applicazioni e devo dire che non sono molto entusiasta del prodotto e chiaramente la causa è android che non è pronto per questo tipo di apparecchiature.
    come browser ho installato oltre a opera anche dolphin HD e fennec (su cui il multitouch funziona perfettamente ma il browser è ancora pieno di bugs)
    come market ho messo blapk market (gira alla grande ma in dimensione ridotta) appbrain (che naturalmente non va perchè si appoggia al market di google) e slideme 4.0 (anche lui gira abbastanza bene ed è in fullscreen). ho messo anche il marketplace di google che però come tutti ben sanno non riesce a connettersi al server.
    ho provato i divx che girano alla grande anche su un server in rete mentre gli mkv non sono riuscito a vederli.
    ho installato poi un bel po di programmi e giochi che finchè funzionano vanno alla grande, poi non so se per la memoria piena o per altri problemi iniziano a fare i capricci fino al riavvio del sistema.
    Con il flash non mi sono cimentato visto che era una delle mie priorita (l'ho preso soprattutto come reader di pdf e documenti office e non mi ha dato mai problemi).
    Ho provato anche skype e certo come telefono non è dei più comodi ma gira molto bene.
    Confermo anche che quando la batteria è quasi scarica il multitouch comincia a fare i capricci.
    Se volete farmi qualche domanda chiedete pure (non di fare video perchè non sono attrezzato), posso tranquillamente fare da betatester

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ycius83 Visualizza il messaggio
    Raga io l'ho scaricato altrove e funziona flash player! Non va con opera...ma io con opera ho sempre avuto problemi,a parte l'interfaccia bella mi è sempre andato in crash anche su altri telefoni. L'importante che vada con il suo browser. Poi adesso che sto trovando dei giochi che mi funzionano a tutto schermo,inizio ad apprezzarlo senpre di piu!
    Scusa, ma perche' non dici dove e come l'hai scaricato. Se no il principio di stare su un forum va a farsi benedire.
    Max
    Toshiba Folio 100

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a,me interessa per i documenti ...usi documents to go per scrivere?come va con power point? E legge bene i doc o li modifica nel formato?inoltre si puó fare la videochat utilizzando skype? O da fring verso un msn?

Pagina 16 di 166 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio