Grazie JAHzontaFIRE
in 2 minuti ha fatto il ripristino completo.... veloce !!!!
thanks...
Grazie JAHzontaFIRE
in 2 minuti ha fatto il ripristino completo.... veloce !!!!
thanks...
Allora, dopo averlo usato per moltissime ore.
Non compratelo. Sono piu' le volte che mi fa incazzare che altro. Il touch e' angoscioso, a volte bene, a volte male. Il browser suo spesso si inchioda. Non e' vero che opera gestisce flash. Le applicazioni nel toshiba market sono esigue. Se non esce un firmware decente, mi filmo su youtube mentre lo distruggo.
Non mi va di essere preso per il culo.
Max
Toshiba Folio 100
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Ho resettato tutto. Quindi non ha installato il flash,sia sul market che sul toshiba service non c'e'. Ma prima c'era. Ma chi e' il responsabile del progetto? Paperino?
Max
Toshiba Folio 100
Ma allora è proprio da buttare? Toshiba ha promesso il flash player ad ore. Per il resto dei problemi sembra occorra gingerbread
Raga io l'ho scaricato altrove e funziona flash player! Non va con opera...ma io con opera ho sempre avuto problemi,a parte l'interfaccia bella mi è sempre andato in crash anche su altri telefoni. L'importante che vada con il suo browser. Poi adesso che sto trovando dei giochi che mi funzionano a tutto schermo,inizio ad apprezzarlo senpre di piu!
Toshiba Folio 100 16gb
Ciao a tutti, ho il folio da una settimana e l'ho provato con parecchie applicazioni e devo dire che non sono molto entusiasta del prodotto e chiaramente la causa è android che non è pronto per questo tipo di apparecchiature.
come browser ho installato oltre a opera anche dolphin HD e fennec (su cui il multitouch funziona perfettamente ma il browser è ancora pieno di bugs)
come market ho messo blapk market (gira alla grande ma in dimensione ridotta) appbrain (che naturalmente non va perchè si appoggia al market di google) e slideme 4.0 (anche lui gira abbastanza bene ed è in fullscreen). ho messo anche il marketplace di google che però come tutti ben sanno non riesce a connettersi al server.
ho provato i divx che girano alla grande anche su un server in rete mentre gli mkv non sono riuscito a vederli.
ho installato poi un bel po di programmi e giochi che finchè funzionano vanno alla grande, poi non so se per la memoria piena o per altri problemi iniziano a fare i capricci fino al riavvio del sistema.
Con il flash non mi sono cimentato visto che era una delle mie priorita (l'ho preso soprattutto come reader di pdf e documenti office e non mi ha dato mai problemi).
Ho provato anche skype e certo come telefono non è dei più comodi ma gira molto bene.
Confermo anche che quando la batteria è quasi scarica il multitouch comincia a fare i capricci.
Se volete farmi qualche domanda chiedete pure (non di fare video perchè non sono attrezzato), posso tranquillamente fare da betatester![]()
Anche a,me interessa per i documenti ...usi documents to go per scrivere?come va con power point? E legge bene i doc o li modifica nel formato?inoltre si puó fare la videochat utilizzando skype? O da fring verso un msn?