CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 166 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di maxright


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jumpercla;227385]ripeto....ci vogliono video....fate vedere come funziona sta tavoletta?[/QUOTE

    YouTube - Toshiba folio 100 UNBOXING, Internet, Giochi e Opera Mobile 10
    Max
    Toshiba Folio 100

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie , la mia incertezza è dettata da due cose: l'aggiornamento ai vari gingerbread , honeycomb, icecream e il dover per forza comprarmi un modem huawei 3g con wifi per navigarci fuori casa ( il mio tattoo proprio non lo fa il tethering). Comunqe un bel video aiuterebbe a capire meglio visto che io lo prenderei proprio per lavorarci col documents , lo attaccarei a un proiettore, lavorerei con le slide ecc...certo anche laparte web con streaming ecc...ma verrebbe dopo

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Oggi sono andato da fnac per provarla, ma ce n'era solo uno e non si poteva usare. Allora per sfogarmi ho messo il robottino di android come sfondo a tutti gli ipad presenti
    comunque devo ammettere che sto ipad è un oggettino niente male. Certo che non tradisco android per la mela rosicata
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiungere, lo schermo 16:9 mi sembra un po' troppo... rettangolare, la forma quasi quadrata dell'ipad mi attira di più.

    Comunque l'ultima cosa che mi sconsiglia di comprarlo è il mutlitouch: voglio essere sicuro che non mi faccia scherzi con i giochi
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Su modaco ne parlano malissimo di sto tablet.
    Dicono che col 3d rallenta tantissimo e spesso crasha, che il launcher funziona male e anche launcher pro.
    Boh
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ok regà alla fine sto tablet si rivelò uno schifo

    GUardate sto video dalla metà in avanti:
    YouTube - Toshiba Folio 100 Tegra 2 Tablet Unboxing English

    Allora, i angry birds non parte e in racing thunder si vede che l'accellerometro non funziona.
    Peccato.

    Ps: 4 post di seguito
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #137
    Androidiano L'avatar di melegi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me lo hanno regalato e tutto sommato non è malvagio, ho installato il flash, non quello uffiale, anche se su opera non funziona.
    Nel video ho visto il gioco sul simulatore sapete come si chiamo e dove posso trovarlo?
    altra cosa:
    Ho uno smatphone htc cruise con mobile 6.5 moddata che lo faccio funzionare anche da router wi-fi e con il portatile infatti non ho problemi a rilevare la rete, ma io folio 100 non riesce proprio a vederla, come mai secondo voi? Ho provato con ipad e la vede regolarmente.

    Ciao Giannim

  9. #138
    Androidiano L'avatar di maxright


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melegi Visualizza il messaggio
    Ho uno smatphone htc cruise con mobile 6.5 moddata che lo faccio funzionare anche da router wi-fi e con il portatile infatti non ho problemi a rilevare la rete, ma io folio 100 non riesce proprio a vederla, come mai secondo voi? Ho provato con ipad e la vede regolarmente.

    Ciao Giannim
    Se dici che non la vede, potrebbe aver bisogno di qualche minuto per agganciarla. A me fa cosi'.
    Max
    Toshiba Folio 100

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ravenna
    Messaggi
    132
    Smartphone
    lg g2 32gb int.

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxright Visualizza il messaggio
    Se dici che non la vede, potrebbe aver bisogno di qualche minuto per agganciarla. A me fa cosi'.
    Ciao a tutti !
    Mi sono appena iscritto al forum proprio perche' cercavo notizie sul folio 100 , a giudicare dai primi commenti non sembra un gran che' ... per il tethering con un'altro cell. non si puo' fare perche' android non supporta le connessioni " ad hoc" o " peer to peer" cioe' connessioni fra due dispositivi senza quindi la "mediazione" di un router . forse si riesce a farlo tramite bluetooth ma il tel. deve essere root.
    Lo so perche' utilizzo un dell streak root e ci collego tranquillamente sia il pc che il notebook ma con altri dispositivi android niente , non lo vedono !
    Sto aspettando l'aggiornamento a froyo per il dell streak cosi' posso provare il tethering con bluetooth perche' con la versione attuale di android ( 1.6 ) le app. non sono compatibili.

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installato flash e si vede perfettamente...i film di megavideo non sono male...
    i film, invece, divx...beh...si vedono molto bene, fluidi fluidi....mi ripeterò ma collegati in macchina i film sono spettacolari!!!

Pagina 14 di 166 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy