bheera per dare qualche dettaglio in più a chi conosce android bene.
per chi non lo conosce il succo è: grandi miglioramenti globali, gmail e market funzionanti completamente e compatibilità migliore con i giochi grazie ai nuovi driver video.
Raga su applanet c'é tapatalk (gia lo uso su iphone) ottimo per interagire qui sul forum. Va a tutto schermo sul folio!
Sent from my TOSHIBA_FOLIO_AND_A using Tapatalk
Toshiba Folio 100 16gb
Se i lavori su xda procedono bene lo compro tantopiu' che il prezzo e' sceso abbastanza se si cerca bene. Clienti insoddisfatti e poco intenzionati a smanettare lo vendono a 50 euro in meno![]()
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Tantovero che io l'ho acquistato nuovo al mw a 360 xkè ho ricevuto il solito sms che nel mese del tuo compleanno hai il 10% su un 'articolo che non sia in promo...
Io ne sono sempre piu convinto e contento dato che avendo installato applanet riesco a trovare app a tutto schermo,skype,msn,facebook e giochi! Il toshiba market place fa pena ma xfortuna esistono alternative.
Unico difetto gia lamentato da altri utenti è lo schermo con scarsita di angolo ma x il resto sono soddisfatto davvero!!
Toshiba Folio 100 16gb
Ma i giochi come vanno? Mi piacerebbe vedere su youtube un video che mostri tutti i giochi piu' pesanti (psx4droid, vari titoli gameloft, reckless racing, roba cosi'). Ne ho trovato uno con l'archos 70 e mi sono stupido delle prestazioni veramente notevoli (psx4droid fluido!:o sempre un sogno)
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
C'è su applanet...il tempo di accendere il folio e scaricarlo poi ti faccio sapere....
Toshiba Folio 100 16gb
Come nn detto! Psx4droid non va full screen! Cmq sn in fase di download cn altri giochi....
Toshiba Folio 100 16gb
Ragazzi chi di voi ha il folio provi a scaricare fast & furios da applanet e poi posti la sua impressione.
Io ho questi problemi...a volte va a scatti,l'audio non si sente (anzi ogni 10 sec) l'accellelometro lavora solo in verticale,quindi bisogna giocarci con il touch in orizzontale altrimenti avrei l'auto che sterza perennemente a dx ! Peccato perchè graficamente merita come game...che c***!!!
Toshiba Folio 100 16gb
oh, se le applicazioni pesanti girano fluide e a tutto schermo ci si può davvero fare un pensiero!
vedi reckless racing come ti gira, non ho capito il problema che hai con l'emulatore psx!
No raga se ci si vuole giocare per me nn va bene...manca la fluidità... Per me che ne devo fate tutt'altro uso va fin troppo bene!
Psx nn mi gira a tutto schermo...
Toshiba Folio 100 16gb