Il problema della memoria non mi è mai capitato l'unica cosa che posso dirti è di provare con la foliostok (originale).
metti la foliostok su sd rinomini in update e provi con la solita procedura update.
Facci sapere.....!
Visualizzazione stampabile
ciao
Vi ricordo che per vari problemi di questa natura c'è il WIKI (cliccaci sopra).
La procedura per "formattare" la memoria forse ti puo' aiutare (sperem), nella sezione "foliomod issues" la voce "Internal storage give problems / no enough space / internal storage results damaged ".
Ciao baluba credo anchio che sia la soluzione x il mio problema e che non riesco a trovare il file create.zip .o guardato anche sul forum xda ma niente .confido nei smanettoni del forum che magari sanno dove trovarlo
Ciao ho trovato uno che ha il tuo stesso problema puoi a vedere spulciando le varie pagine della discussione se trovi qualche info QUI
Cmq sempre se gia non l'hai provato.....ho letto da qualche parte che uno ha risolto togliendo la sd dal tablet e riavviando in recovery reset....non so se funziona xchè non l'ho provata.
Facci sapere ciao.
roftlroftlroftlroftlroftl finalmente o vinto io grazie a baluba e a serfusta o ripristnato le partizioni della memoria stasera appena rientro scrivo una guida passo passo .grazie ancora ragazzi siete miticiroftlroftlroftlroftl
ciao ragazzi o fatto così o decompresso update zip della foliomod o preso il file boot.img e lo messo dentro sdk ,o acceso il folio in modalità fastboot e collegato al pc ,o installato i driver del folio e tramite sdk o lanciato Fastboot flash linux boot.img ,alla fine del processo o spento e installato la rom normalmente.tengo a precisare che non è farina del mio sacco ma di altri ragazzi del forum xda.:)
ciao a tutti,mi sono preso il folio a pochi euro sulla baia.uk,leggendo i vs.post ho appurato che aveva l'ultimo aggiornamento di toshiba,facendo un giro su xda e tramite le vs.guide mi sono munito dei vari file x il root e la rom 1.4 di dexter,ero quasi pronto x rootare quando mi sono trovato x le mani superoneclick 1.9.1.
il tempo di moddare i driver x adb un click e sono già root.io sul mio pc utilizzo droid explorer lo utilizzo x il nexus one,mi sono accorto x caso che riconosce anche il folio,difatti x essere sicuro che il root fosse definitivo,ho fatto il reboot del folio ho lanciato droid explorer il quale ha riconosciuto il device è da li ho installato terminal emulator ed altre app direttamente sul folio,droid explorer non so se lo conoscete ma è un ottimo programma x android,da li si puo installare rom,recovery,fare backup,il debug ed altre chicche,se vi serve lo trovate su xda.
adesso vado ad installare la rom.
Quote:
Originariamente inviato da gabriele1961
ciao non conosco questo programma ma credo proprio che lo userò grazie per il consiglio non vedo l'ora di provarlo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App