Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SERFUSTA
Hai gia provato a inserire a mano i driver per tegra 2?
Altrimenti non vedrai mai il tablet da pc...Oppure prova a scaricare dal sito xda CLOKWORK per folio 100 e fai il flash tramite recovery update.
Le varie procedure da seguire le trovi qualche pagina dietro.
allora, sai darmi un link sicuro dove posso trovare i drive per tegra 2? sul sito di nvidia non sonol riuscito a trovaarli, ho inserito quelli di google tramite sdk, e da gestione dispositivi su windows mi esce scritto NVIDIA USB Boot-recovery driver, cioè mi vede il folio attraverso quel driver ...ma non è quello di tegra2. Il clockwork per folio andrebbe installato su folio 100 ma io non posso entrare nel foli perchè non mi carica il sistema
-
Quote:
jumpercla
allora, sai darmi un link sicuro dove posso trovare i drive per tegra 2? sul sito di nvidia non sonol riuscito a trovaarli, ho inserito quelli di google tramite sdk, e da gestione dispositivi su windows mi esce scritto NVIDIA USB Boot-recovery driver, cioè mi vede il folio attraverso quel driver ...ma non è quello di tegra2. Il clockwork per folio andrebbe installato su folio 100 ma io non posso entrare nel foli perchè non mi carica il sistema
Per ora ti posso dire che per installare clockwork non ti serve il sistema perche il flash lo fai appena accendi il tablet come se stessi installando una nuova rom:
appena accendi con la scritta toschiba premi tasto power e vol+
poi vol +, poi vol -, poi vol più per confermare (tutto questo dopo aver messo clockwork nella sd e riniminato in update.zip).
Cmq il link lo trovi qualche pagina indietro oppure cerca la guida di baluba prova poi se non lo trovi vediamo dove recuperarlo.
-
Quote:
jumpercla
ecco il link con i driver segui la guida.....QUI
E da QUA scarichi e segui la guida per clockwork.
-
Quote:
SERFUSTA
Per ora ti posso dire che per installare clockwork non ti serve il sistema perche il flash lo fai appena accendi il tablet come se stessi installando una nuova rom:
appena accendi con la scritta toschiba premi tasto power e vol+
poi vol +, poi vol -, poi vol più per confermare (tutto questo dopo aver messo clockwork nella sd e riniminato in update.zip).
Cmq il link lo trovi qualche pagina indietro oppure cerca la guida di baluba prova poi se non lo trovi vediamo dove recuperarlo.
Non mi sono spiegato bene...io non ci arrivo nemmeno a vedere il logo toshiba...mi si accende la luce verde di batteria carica...posso accendere o spegnere il folio, ma non carica niente....nemmeno il logo
-
Quote:
jumpercla
Non mi sono spiegato bene...io non ci arrivo nemmeno a vedere il logo toshiba...mi si accende la luce verde di batteria carica...posso accendere o spegnere il folio, ma non carica niente....nemmeno il logo
Sopra ti ho messo i link per i driver e clockwork ma dato che nn ti parte proprio nulla credo sia meglio se spulci bene QUA!!!
Cmq prima di tutto metti i driver nel pc come c'è scritto nella guida una volta che il pc vede il tablet prova a verdere se riesci a recuperarlo in qualche modo!!!
-
Quote:
SERFUSTA
Sopra ti ho messo i link per i driver e clockwork ma dato che nn ti parte proprio nulla credo sia meglio se spulci bene
QUA!!!
Cmq prima di tutto metti i driver nel pc come c'è scritto nella guida una volta che il pc vede il tablet prova a verdere se riesci a recuperarlo in qualche modo!!!
Mi sembra di aver capito una cosa...mi manca la partizione...devo rifare la partizione del disco....ma il software che si dovrebbe scaricare nel link che mi hai dato non viene scaricato...ora provo a cercarlo
-
Quote:
jumpercla
Mi sembra di aver capito una cosa...mi manca la partizione...devo rifare la partizione del disco....ma il software che si dovrebbe scaricare nel link che mi hai dato non viene scaricato...ora provo a cercarlo
prova a leggere qua...qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e alla fine ha risolto.
per il file che non trovei forse QUA trovi qualche info!
-
Quote:
SERFUSTA
prova a leggere
qua...qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e alla fine ha risolto.
per il file che non trovei forse
QUA trovi qualche info!
Ieri ho provato e riprovato...il fastboot da pc non va...da terminale cmd continua a rimanere waiting device....se faccio un adb shell non rileva nessun device alla porta USB, ma se vado in gestione dispositivi viene rilevato un device nvidea ma non appare il driver tegra 2. Non so che pensare...forse il folio non è nemmeno in fastboot. Ripeto ....se io l'accendo lo schermo resta nero e non si avvia niente...poi se lo collego al pc viene rilevato come device USB esterno ma non appare nessuna cartella che indichi la presenza di una memoria di massa esterna come ad esempio compare quando si attacca una penna USB. Spero non sia morto.
-
-
Consigliereste l'acquisto di un folio voi?
Come è la durata della batteria?