Riportalo allo stato di fabbrica, rifai il setup del router lasciando la rete aperta. Se la vede,allora dopo puoi proteggerla.
Visualizzazione stampabile
Avevo già provato a resettarlo, ma niente e poi la rete non può essere lasciata aperta devo per forza mettere la protezione che è solo wep, in effetti il problema l'ho solo con lo smartphone che fà da router perchè a casa la wi.fi la vede tranquillamente.
Ciao
raga rifaccio il punto della situation con il mio folio.....
flash va con il browser suo ma non con opera...
spare parts : non trovo un file che non sia corrotto e quindi il 99% dei game lo vedo in piccolo (a parte 4-5 che installati a C*** vanno full screen)
il market place si è aggiornato ed ora almeno carica velocemente le anteprime delle app.
uscita hdmi testata tutto ok
(non collegate hd esterni su usb ma solo penne,perche io x curiosita ho messo il mio packard bell da 1tb e mi si sono fatte 1000 righe sullo schermo! ho dovuto fare un riavvio forzato...)
tastierina mini (bluetooth) testata funziona da dio
mouse wireless con il mini ricevitore usb testato e funziona benone
(apro una parentesi alla minitastiera Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.iosystems.it/img_blu.jpg
funziona benissimo con toshiba satellite,iphone 3-4,ipad integra anche le funzioni volume,play,tab ecc ecc. la consiglio! acquistata dalla cina su ebay...)
Ciao, approfitto di questo post per salutare tutti poiche' mi sono appena iscritto al forum.
Ho acquistato anche io un folio 100 settimana scorsa attirato fondamentalmete dal tecra e fiducioso che toshiba proponesse un oggetto almeno decente.
Mi sono ricreduto quasi subito:
Bachi a parte ( di cui potrei parlare per ore ), alla voce schermo siamo veramente alla frutta: con il folio 100 appoggiato sul tavolo ed assumendo una normale posizione di lettura, compationo fastidiosissimi aloni neri. La cosa non succede se ruoto il tab di 180 gradi ( ovviamente le scritte sono al contraio). E' come se avessero "sbagliato" a girare lo schermo lcd : e' possibile? e' un problema solo mio?
Per il resto, ho notato che anche la qualita' dell'uscita hdmi e' veramente scarsa.
Sto valutando se effettivamente fare un reso: visto che in Inghilterra lo stanno già boicottanto, non vorrei che si trasformi in un mitico flop e che quindi il software toschiba non venisse piu' aggiornato in futuro su questo modello.
Saluti, Massimo
Purtroppo lo schermo e cosi....io sono convinto al 90 % di qst tablet. Sara perche il mio uso sara sl navigazione e dvix...e non pretendo troppo da un tablet.
Io vedo ho visto provando il folio che ruota lo schermo quando gli pare ma è lo stesso problema che ha il galaxy tab quindi l'ho messo in orizzontale bloccato. Poi per quello che riguarda gli aloni scuri....si lo schermo haun angolo di visuale ridotto ma per scriverci su vabenissimo e se guardi un film lo attacchi alla televisione...se poi vuoi vederti un film su l treno ti compri la sua custodia a libro che lo tiene in posizione un pò più inclinata oppure due gommini di sostegno e una borsa da netbook. Inoltre devo dire una cosa ,che è più un mio pensiero determinato dalle varie cose che ho letto in giro, cioè, il galaxy tab ha un hardware da cellulare potenziato,mentre il folio 100 è proprio uno computer , un tablet pc . La differenza è importante perchè il froyo funziona con l'hardware dei cellulari mentre non è addatto ai tablet. Ha poche applicazioni proprio perchè non sono installabili tutte quelle di un market da froyo. Hanno minstallato le applicazioni base per cominciare a lavorarci su fino all'arrivo di gingerbread. Infatti Acer, Lg,ASUS ecc... aspettano tutti il 2.3 .....Addirittura il Galaxy tab 2 che sarà molto simile nella componentistica al folio (eccetto per il monitor) uscirà con il 3.0 di android. Quindi, in conclusione, credo sia solo questione di tempo e di aggiornamenti.Poi il folio 100 sarà performante come dovrebbe essere
Speriamo davvero....altrimenti 399 euro nel cesso! O almeno non spesi bene, io sono ottimista e aspetto gingerdbread! Notte!
skype l'ho trovato nel blapk market mentre fringe non l'ho provato.
come giochi ho installato (per provare) evac hd, totemo hd, buka hd, virtual table hd, speed forge hd, duke 3d, 3d cube race... funzionano ma con il multitouch che dopo un po si mette a fare i capricci risulta difficile giocare.
Ciao a tutti, mi sono appena registrato, ache io ho acquistato folio 100 dal quale per altro sto' scrivendo.
Mi piacerebbe poter usare skype,msn, guardare film se possibile leggere riviste in digitale, oltre internet ma qui ho gia letto del flash 10.
Qualcuno di voi puo' indirizzarmi su qualche app, riguardanti i programmi sopra descritti?
Ho acqistato il tablet online, e posso avvalermi del diritto di recesso per ancora 7gg. Che dite questo tablet ha davvero grosse limitazioni?
Il fatto che ne volevo avere uno entro Natale, anche se rispedisco il folio per quel periodo ne escono, o ne sono gia' usciti migliori? Tenete conto pure dell ipad.
Grazie a tutti.