Visualizzazione stampabile
-
Il root si riesce a fare con z4root ma se fai l'aggiornamento ufficiale toshiba nn si riesce più a fare. Il foliowidget nuovo funziona vers 0.3.2
Io adesso sto andando con la mod 1.3 e a parte due buggettini con le impostazioni internazionali va da dio
Sent from my TOSHIBA_FOLIO_AND_A using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperatoregool
La fnac è troppo distante per me...e comprarlo in internet non posso visto che il plafond della carta di credito è arrivato tristemente a zero per i regali di natale :p
Aspetto che esca la versione 3g e per ora mi accontento del mio ipad :(
Se passi da reggio emilia c'è un negozio che ne ha ancora mezzo bancale :)
-
gohan che bug ha la foliomod 1.3 ?
-
Quote:
gohan
Il root si riesce a fare con z4root ma se fai l'aggiornamento ufficiale toshiba nn si riesce più a fare. Il foliowidget nuovo funziona vers 0.3.2
Io adesso sto andando con la mod 1.3 e a parte due buggettini con le impostazioni internazionali va da dio
La versione 0.3.2. va solo sul folio moddato? Ho modo di tornare a prima dell'aggiornamento?
-
Quote:
gohan
Differenze rispetto la tnt?
Perché a me la tnt va perfetta,non mi manca nulla tranne il flash su farmville che probabilmente risolveremo solo con il flash ufficiale toshiba (metá gennaio?)
-
Quote:
gohan
Provato, niente da fare i tasti rimangono spenti, quindi credo funzioni solo sulla rom moddata.....peccato:(
-
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi perche in applanet non mi appare piu niente la pagina dei download rimane in bianco a qualcuno e successo come posso risolvere grazie a tutti
-
Quote:
thewarfare06
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi perche in applanet non mi appare piu niente la pagina dei download rimane in bianco a qualcuno e successo come posso risolvere grazie a tutti
Si confermo, probabilmente problemi dei loro server, dobbiamo attendere.
-
Quote:
Kostia
Differenze rispetto la tnt?
Perché a me la tnt va perfetta,non mi manca nulla tranne il flash su farmville che probabilmente risolveremo solo con il flash ufficiale toshiba (metá gennaio?)
Ho installation Manchester io la tnt..non mi convincono due dose...la mancanza dell'italiano e deltoshiba service...come si faranno gli aggiornamenti did Toshiba?
-
Quote:
bacecco
gohan che bug ha la foliomod 1.3 ?
le impostazioni internazionali della lingua e del fuso orario tornano al default dopo il riavvio.
CMq sì la tnt è più veloce ma ha anche molta meno roba: tutto dipende se per il proprio utilizzo è sufficiente o vuole tutto il pacchetto come la foliomod.
-
I'll Toshiba service non existence quindi nella tent?
-
Salve a tutti, come si fa a eliminare una app scaricata e installata per sbaglio? C'e' un cestino o un "installazione applicazioni" tipo windows?
-
Come si fa il recovery dalla tnt? Aiuto!!!!!
-
Quote:
jumpercla
I'll Toshiba service non existence quindi nella tent?
No
-
Quote:
magomerlino
Salve a tutti, come si fa a eliminare una app scaricata e installata per sbaglio? C'e' un cestino o un "installazione applicazioni" tipo windows?
Nelle impostazioni c'è la voce applicazioni
-
Comunque il fatto che ci sia o meno il toshiba service cambia poco...
se avete la foliomod potete controllare se ci sono aggiornamenti e stop... perché aggiornando dovete comunque fare un wipe.
Quando ci sará un update passo dalla tnt alla stock e lo faccio.
perlomeno con la tnt vedo le app che ho comprato dal telefono e le posso scaricare...
-
vai su impostazioni,applicazioni,gestisci applicazioni,tocco sul nome dell'applicazione da disinstallare e poi disinstalla e il gioco è fatto
ciao
-
Quote:
gter1965
per me il migliore market è applanet è li c'è anche skype versione froyo tutto funziona benissimo.
Un gran bel tablet comunque io c'è l'ho da un mesetto e ne sono soddisfatto.
Per chi cerca il tablet toshiba sicuramente ce l'hanno nella catena synergy oppure trony perchè io l'ho comprato li e mi hanno detto che ne hanno a quantita incluso anche il dock.
Ciao!! ancora non ho trovato una persona k mi rispondesse ma avrei bisogno di una cosa urgente:) da dove posso scaricare applanet o slideme e come faccio a metterlo sul folio 100? xk se lo scarico da quello mi dice download nn riuscito...come posso fare???:)
-
Quote:
Mara89
Ciao!! ancora non ho trovato una persona k mi rispondesse ma avrei bisogno di una cosa urgente:) da dove posso scaricare applanet o slideme e come faccio a metterlo sul folio 100? xk se lo scarico da quello mi dice download nn riuscito...come posso fare???:)
Si, vabbe'. Pero' ragazzi, vedete un po' di imparare DA SOLI le regole basilari di ricerca su internet e l'uso degli apparecchi che usate (vedi richiesta su come si disinstalla un programma). I forum servono per aiutarsi e scambiare opinioni, ma volere la pappa pronta pregiudica il rendimento futuro in tutti i campi. Date retta ad un vecchio.
-
Quote:
maxright
Si, vabbe'. Pero' ragazzi, vedete un po' di imparare DA SOLI le regole basilari di ricerca su internet e l'uso degli apparecchi che usate (vedi richiesta su come si disinstalla un programma). I forum servono per aiutarsi e scambiare opinioni, ma volere la pappa pronta pregiudica il rendimento futuro in tutti i campi. Date retta ad un vecchio.
E appunto...se servono per aiutarsi per persone poco esperte come me ssono molto utili finche nn si trovano persone k nn ti aiutano:)
-
Quote:
Mara89
E appunto...se servono per aiutarsi per persone poco esperte come me ssono molto utili finche nn si trovano persone k nn ti aiutano:)
Il concetto e' un altro, conosco persone molto vicine alla mia eta' che da anni continuano a dire che sono poco esperte e vivono di aiuti e aiutini, e non combinano nulla. E non impareranno mai niente. Pigrizia mentale. Non sanno che se una cosa la fai da solo la memorizzi 100 volte meglio.
Venendo al tuo caso:
Google chiave di ricerca "applanet"
Risultato "www.applanet.net"
Istruzioni nel sito.
-
Quote:
maxright
Il concetto e' un altro, conosco persone molto vicine alla mia eta' che da anni continuano a dire che sono poco esperte e vivono di aiuti e aiutini, e non combinano nulla. E non impareranno mai niente. Pigrizia mentale. Non sanno che se una cosa la fai da solo la memorizzi 100 volte meglio.
Venendo al tuo caso:
Google chiave di ricerca "applanet"
Risultato "www.applanet.net"
Istruzioni nel sito.
Grazie mille...e ul fatto della pigrizia mentale..si hai ragione!!vedrò di diventare un po più esperto al riguardo e negli altri campi :)
-
Salve, il mio Folio è come mamma l'ha fatto incluso aggiornamento Toshiba. Ho scaricato da xda il FolioWidget e l'ho installato, ma non funziona. Inoltre ho notato (almeno a me sembra) che dopo l'aggiornamento Toshiba non legge più alcune chiavi usb (16 e 32 gb). Qualcuno conferma? Suggerimenti?
-
Quote:
Sommelier
Salve, il mio Folio è come mamma l'ha fatto incluso aggiornamento Toshiba. Ho scaricato da xda il FolioWidget e l'ho installato, ma non funziona. Inoltre ho notato (almeno a me sembra) che dopo l'aggiornamento Toshiba non legge più alcune chiavi usb (16 e 32 gb). Qualcuno conferma? Suggerimenti?
La chiave da 16 me la legge.
Ho fatto solo l'aggiornamento della casa.
-
Quote:
Sommelier
ti suggerisco di installare la mod di dexter
-
occhio alle chiavette... NTFS non lo può leggere...
-
Quote:
Kostia
occhio alle chiavette... NTFS non lo può leggere...
Cos'è NTFS?
-
Quote:
Sommelier
Cos'è NTFS?
è il file sistem, ogni memoria ha il suo metodo per archiviare i files e questo si chiama appunto file sistem....detto un po' alla buona...
Il folio credo legga solo fat,fat32 e non NTFS per cui quando usiamo delle chiavette o hardisk bisogna prima formattarle in fat (se sotto 2gb) o fat32 (se oltre 2gb) stesso discorso per le SD card.
-
ho il mod 1.3 con il folio widget che illumina i tasti...il problema è che non funzionano piú la home ela ricerca tra i 4 tasti...si accendono ma non widget azionano...a nessuno capita?
-
Folio Widget
Quote:
Sommelier
Forse ho installato il widget sbagliato. Qualcuno sa indicarmi dove trovo quello corretto per il Folio con solo aggiornamento Toshiba? Passerei alla mod di dexter ma sono assolutamente ignorante in materia di Android e le possibilità di creare casini è molto probabile.
-
Folio 100 rooted
Saluti a tutto il forum!
Avrei una domanda da porre la cui risposta credo sia utile a molti:
Dopo l'ultimo aggiornamento Toshiba esiste un modo per ottenere i permessi root senza moddare il folio? E come si fa?
z4root -> provato di persona e non funziona
superoneclick -> qualcuno lo ha provato dopo l'ultimo aggiornamento?
Per chi non lo sa.
Ottenere i permessi di root (superamministratore del sistema) serve ad esempio per installare tutte quelle applicazioni che controllano la memoria o le impostazioni di startup del dispositivo, l'Android Market e molto altro.
Per chi come me ha i contenuti condivisi in rete tramite PC o NAS (nel mio caso uno Iomega iConnect) esiste una app chiamata CifsManager che, in poche parole, permette di accedere ad una cartella condivisa come se fosse una cartella locale del filesystem. In questo modo è accessibile dalle altre applicazioni che possono avviare i conteniti in streaming senza doverli copiare sul dispositivo. Purtroppo per l'installazione richiede i permessi di root.
-
Per lo streaming puoi usare il player integrato e attivare il servizio dlna o upnp sul nas.
Se no rimetti il firmware stock e using lo z4root e provi ad aggiornare
-
Permessi di Root
Quote:
colossus77
Saluti a tutto il forum!
Avrei una domanda da porre la cui risposta credo sia utile a molti:
Dopo l'ultimo aggiornamento Toshiba esiste un modo per ottenere i permessi root senza moddare il folio? E come si fa?
z4root -> provato di persona e non funziona
superoneclick -> qualcuno lo ha provato dopo l'ultimo aggiornamento?
Per chi non lo sa.
Ottenere i permessi di root (superamministratore del sistema) serve ad esempio per installare tutte quelle applicazioni che controllano la memoria o le impostazioni di startup del dispositivo, l'Android Market e molto altro.
Per chi come me ha i contenuti condivisi in rete tramite PC o NAS (nel mio caso uno Iomega iConnect) esiste una app chiamata CifsManager che, in poche parole, permette di accedere ad una cartella condivisa come se fosse una cartella locale del filesystem. In questo modo è accessibile dalle altre applicazioni che possono avviare i conteniti in streaming senza doverli copiare sul dispositivo. Purtroppo per l'installazione richiede i permessi di root.
E come si ottengono i permessi di root? e questi permessi hanno qualcosa a che fare con mettere una nuova mod? e cos'è una mod? perdonatemi le domande che, immagino, siano l'abc di android...ma novello sono....
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao
-
Quote:
gohan
Per lo streaming puoi usare il player integrato e attivare il servizio dlna o upnp sul nas.
Molte grazie per la celere risposta.
Mi consiglieresti una app per fare il backup prima di ripristinare?
Resta il fatto che mi stai dicendo che ad oggi non è possibile ottenere i permessi root sul dispositivo aggiornato o sbaglio?
Non sapevo che il player integrato avesse l'opzione per upnp/dlna tuttavia poter accedere tramite samba è tutta un'altra cosa (maggiore velocità e visibilità completa di foto, fumetti, ebook e musica/video in tutti i formati).
Inoltre ci sono tutte le altre [n]mila app utili ma accessibili solo come root...
-
Quote:
colossus77
Molte grazie per la celere risposta.
Tuttavia mi stai dicendo che ad oggi non è possibile ottenere i permessi root sul dispositivo aggiornato o sbaglio?
Non sapevo che il player integrato avesse l'opzione per upnp/dlna tuttavia poter accedere tramite samba è tutta un'altra cosa (maggiore velocità e visibilità completa di foto, fumetti, ebook e musica/video in tutti i formati).
Inoltre ci sono tutte le altre [n]mila app utili ma accessibili solo come root...
(ri)-suggerirei di installare la mod di dexter...
-
Quote:
Baluba
(ri)-suggerirei di installare la mod di dexter...
Grazie.
Mi consiglieresti una app per fare il backup prima di ripristinare oppure aggiornare alla mod di dexter?
-
Quote:
Sommelier
E come si ottengono i permessi di root? e questi permessi hanno qualcosa a che fare con mettere una nuova mod? e cos'è una mod? perdonatemi le domande che, immagino, siano l'abc di android...ma novello sono....
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao
Se non hai installato l'aggiornamento Toshiba puoi scaricare l'app z4root.
A memoria (non posso verificare adesso) bisogna fare in questo modo:
1. in [Impostazioni]=>[Gestisci Applicazioni]=>[Sviluppo] abilitare USB Debug
2. installare z4root e riavviare
3. lanciare z4root e seguire le istruzioni per l'attivazione temporanea o permanente dei permessi root
4. scaricare e installare l'app cifsmanager e configurare le cartelle condivise
Spero sia chiaro
-
Quote:
colossus77
Grazie.
Mi consiglieresti una app per fare il backup prima di ripristinare oppure aggiornare alla mod di dexter?
titanium backup trovi apk googolando
-
Quote:
colossus77
Se non hai installato l'aggiornamento Toshiba puoi scaricare l'app z4root.
A memoria (non posso verificare adesso) bisogna fare in questo modo:
1. in [Impostazioni]=>[Gestisci Applicazioni]=>[Sviluppo] abilitare USB Debug
2. installare z4root e riavviare
3. lanciare z4root e seguire le istruzioni per l'attivazione temporanea o permanente dei permessi root
4. scaricare e installare l'app cifsmanager e configurare le cartelle condivise
Spero sia chiaro
preciso come un fuso, ma non so se funge su rom originale, mi sembra che altri utenti abbiano avuto problemi, ma tentare non nuoce anzi ...
fammi nel caso sapere se ha funzionato, è un info utile
-
Quote:
gohan
Volevo gia chiederlo da un po'... con windows 7 si puo attivare da sistema una di queste due funzioni con il media center integrato e accedervi dal toshiba?