forse allora e' il caso di chiedere direttamente a quelli di farmville di rendere il gioco compatibile con il Folio100 :D
Visualizzazione stampabile
forse allora e' il caso di chiedere direttamente a quelli di farmville di rendere il gioco compatibile con il Folio100 :D
a chi interessa fra poco verrà uplodata la v1.3 della mod di dexter
Wow spettacolo nn vedo l'ora di provarla!
ha fatto ulteriori modifiche rispetto a ieri? (oltre a fixare il problema dei settings)...
Pubblicata la mod 1.3 di Dexter ecco il link:
Download FolioModv13.zip, upload your files and earn money.
Avrei intenzione di provarla, attualmente ho la rom ufficiale con aggiornamento ufficiale, come mi devo comportare? Di sicuro un bel FR e poi basta così? Oppure devo rimettere la stock originale? Grazie.
Tanto per iniziare un saluto a tutti per il mio primo post, spero nella sezione giusta.
Dopodichè le mie domande sono queste:
sono alle prese come da titolo con un Toshiba Folio 100 dove ho caricato diversi libri formato PDF da aprire con Documents To Go ma alcuni di questi non si aprono... anzi si aprono i files, si vede l'immagine della copertina ma le pagine sono bianche attraversate da una X sottile e rossa, naturalmente gli stessi files sono visibili interamente sul pc con Adobe Reader 9.3 e per quanto riguarda gli altri pdf caricati su Folio 100 tutto OK.
Qulcuno sà dirmi da cosa dipende?
E inoltre, quando si legge un libro con Documents To Go c'è un modo per trovare una pagina velocemente o bisogna far scorrere col dito 2/300 pagine? Un segnalibro esiste? Esiste un modo per bloccare lo zoom alle dimensioni preferite, invece che aumentare o diminuire allo scorrere delle pagine?
C'è un modo per personalizzare il touchscreen a seconda della sensibilità del propietario come in alcuni cellulari con questa tecnologia?
Ed infine c'è qualcuno così gentile da spiegarmi con suo comodo, tutto quello che posso fare con questo tablet, per aumentarne le potenzialità, tenendo presente che non sono molto ferrato in termini tecnici, ma come ho già fatto nel sat o con psp mi sono sempre sbattuto e arrangiato per capirci qualcosa.
Grazie
Saluti
Ho notato che la bussola (che usa il magnetometro) e' ruotata di 90 gradi verso ovest, nel senso che il nord per il software e' in realta' l'ovest
E per questo motivo funzionano male alcuni giochi.
Succede cosi' anche sulle mod?
Ho visto una patch girare ma non credo funzioni su rom originale
Io ho provato questa sera la FolioMod provenendo da FolioTntMod e sono rimasto abbastanza deluso.
La TNT è decisamente più performante, non ha mai attese anche se stai facendo qualcosa e sotto il market sta terminando l'installazione di qualche app grossa.
Quadrant a me da 2800, non di più. A device appena avviato.
I giochi di auto sentono l'accelerometro ruotato di 90 gradi, in pratica devi tenere il pad in portrait per guidare normalmente, mentre l'immagine è in landscape....
Forse troppo timoroso di un eventuale brik del sistema ho aspettato sino ad ora per l'installazione del mod e adesso come volevasi dimostrare... non ci sono riuscito!
Perdonatemi ma l'update non ne vuole sapere di funzionare.
messaggio
Ho provato più e più volte ma non riesco ad installare la mod.codice:E:Can't mount /dev/block/mmcblk1p1
E:Can't mount SDCARD:command
E:Can't mount DEFAULT_PATH
Finding update package...
E:Can't mount /dev/block/mmcblk1p1
(no such file of directory)
E: can't mount SDCARD:/update.zip
Formatting MISC:...
Fortunatamente al folio non succede nulla e al riavvio tutto come prima.
Info utili:
- Folio aggiornato
- Factory reset completato
- SD Card HC 8Gb (classe 2)
- Scaricata foliomod 1.3 home page XDA Dexter, scompattato e copiato update.zip sulla root della SD (precedentemente formattata Fat32 da Win7)
- Spento il folio, inserita SD, avviato e scelto update, quindi ERRORE
Vi prego aiutatemi.
mmmh ho eseguito update di rom su 2 folio per non so quante volte, fino ad ora tutto ok.
Posso dirti come ho fatto io, ma è praticamente lo stesso che hai fatto tu:
ho una SD da 2 GB
Ho inserito la SD dopo aver scelto l'opzione di eseguire system update, anzi ho aspettato fino ad icona con punto esclamativo e poi ho premuto il tasto home, a quel punto ho inserito la SD.
La SD te la vede correttamente ? hai provato a navigarci in android con il folio ?
a proprosito in chat c'è Dexter, se è fisicamente presente magari ti aiuta....
Ho fatto esattamente la stessa cosa e nel folio mi vede la sd card
Nei tentativi che ho fatto ho inserito la scheda sia prima dell'avvio sia quando compare "!"
Sono disperato e non parlo bene l'inglese però nel caso posso intervenire nel codice basta sapere cosa fare
Grazie
Potresti chiedere a Dexter se c'è la possibilità che dipenda dalla scheda di m..da!
Classe 2 da 8Gb.
Magari è troppo lenta o troppo grande
Scusami ancora
Vedi se il folio acceso normale riconosce l'SD anche io ho avuto lo stesso problema il pc fisso la leggeva tranquillamente ma quando la portavo nel folio non rilevava nessuna SD e quindi ne ho utilizzata un altra (una micro sd che avevo nel cell con adattatore)
Grazie ma il PC la vede e anche android del Folio acceso.
Tuttavia concordo che l'unica spiegazione è la SD di m..da!
Nonostante sia Sandisk.
Appena ne trovo un'altra ti aggiorno, tu che marca usi?
Anche tu stesse scritte a video?
Appena fatto il test folio mod 1.3 con quadrant 2964 ottimo direi!
Qualcuno mi spiega come installare la patch ad hoc fix?
Grazie penny, non avevo visto la tua risposta, saresti così gentile da darmi il link da dove scaricare aldiko e di dirmi tutto quello che devo fare, vedi il mio problema è che quando mi butto in queste avventure inizialmente ci capisco poco, voi date giustamente tutto per scontato ma io il market applanet non ho idea di cosa sia, poi mi sbatto e metto a disposizione di altri quel poco che ho imparato, mi è successo così con le psp dei bimbi di casa e col sat, percui se potete abbiate un pò di pazienza.
Ciao e sempre grazie
No non è già installata ....dalla pagina dove hai scaricato la mod13 di dexter verso la fine c'è la patch della connesione ad hoc (è un file .zip) rinominalo in update.zip e caricalo come hai fatto per la mod sull'SD DOPO POCHI SECONDI SI RIAVVIA TUTTO.
Il problema però e che con il mio windows mibile 6 e WMWIFI ROUTER vede la linea cerca di connettersi acquisendo l'indirizzo ip ma non va
servirà anche per la precedente 12 ma ci vuole pure nella 13...io le ho provate entrambe le mod e ti garantisco che devi aggiornare la pach per gestire le reti ad hoc, infatti dopo aver attivato il widget folio e spuntato ad hoc le reti ad hoc ancora non le vedi.... solo quando spegni la tavola riaccendi aggiornando la pach (l'ultima della serie che indica dexter dopo la descrizione della mod 13 nel suo sito) riesci a vederle e cerca di connetersi alle reti in questione .Il problema però è che non riesci a collegarti comunque con la rete ad hoc creata con il mio cellulare
oook se non credi a me te lo faccio dire da Dexter (il creatore della ROM) guarda il link che punta al post numero 2053.
il fatto che non ti funziona non significa che non sia presente ....
traduzione = la patch ad hoc è già inclusa nella 1.3 (lo scrivo anche in sanscrito ?)
sono uscite ora altre patch per 1.3 ... interessanti..
Scusate, mi aiutate un attimo? :)
Non riesco a far riconoscere il Folio ad adb (che gia' uso per altro dispositivo android, htc wildfire)
ho modificato il file android_winusb.inf come da guida che si trova su internet e il file in .android nella cartella utente
gli faccio riconoscere il tablet, cerca i driver a mano (il inf di prima) ma poi mi dice:
Il driver del dispositivo e' stato rilevato, ma si e' verificato un errore durante l'installazione
andorid composite adb interface
impossibile trovare il file specificato
Ogni tanto mi si accende per conto suo il tasto serch e sono costretto a spegnere il tablet, aspettare un po' e riaccenderlo. Da cosa può dipendere?
collegati su IRC canale freenode #foliomod... adesso siamo in 3 collegati e possiamo darti una mano se hai qualche problema...
cmq questo è quanto riportato della nuova versione...
v1.3 (Recomended to factory reset)
* New filesystem I/O optimization added (less lagging now)
* New performance nvidia graphics 3D pack. (more frames in 3D games)
* New Maps 5.0 with multitouch rotation
* New Flashplayer beta (v10.1.120.4)
* FolioWidget 0.3.4 by Sol Ido (support wifi regular/adhoc option)
* Hardware LED disabled at bootup again
* ADB debugging not enforced at bootup anymore
* Orientation fix by Weeds2000 (Thanks for your work!!)
* Some kernel tweaks for less lagging
Salve... è il primo post che scrivo, infatti fino adesso copn le cookedROM di dexter mi son trovato a meraviglia...
Con la rom 1.3 però ho dei problemi.
Il problema è questo: installando la rom 1.3 sulla 1.1 il giroscopio non funziona.
ora sto provando a reistallare la Rom di Stock ed Cucinarla con la 1.3... Vediamo che succede...