Explorer 8
Visualizzazione stampabile
Explorer 8
...peccato...non riesco a trovare la maniera di tornare in visualizzazione normale.....
Ciao a tutti, sono giunto alla conclusione che il folio 100 non vale niente, infatti ho esercitato diritto di recesso e acquisterò ipad.
Mi permetto di dire che tra i due dispositivi non esiste paragone... altro che avversario di ipad...dell'ipad non ci cambio neanche la plastichina proteggi schermo col folio.
Due oggetti totalmente diversi, infatti mettendolo a confronto con un mio amico che ha ipad... quasi mi vergognavo ......
Il display dell'ipad è nitidissimo, luminosissimo colori ottimi robusto e preciso al tocco, il contrario del folio, che per esempio se lo inclino mezzo cm di troppo già non si vede bene, ipad lo puoi mettere anche di fianco agli occhi e intanto lo leggi cmq.
Velocità di risposta ipad notevolmente maggiore, visibilità di testi,o riviste da leggere ottima, mentre con folio è praticamente impossibile leggere una rivista o un giornale per più di 5 minuti dato che la vista si affatica troppo dato che non è ben definito.
In conclusione lo ridò indietro e acquisto ipad, perchè veramente non ha avversari sul campo tablet.
E poi.....tutti ad aspettare l'aggiornamento a gingerbread... lo fannno si no più tardi.............forse....facessero come gli pare addio android.
Un favore da parte degli amministratori.... potreste gentilmente cancellare il mio account? visto 1 che qui non risponde nessuno...e 2 perchè tanto android per me è capitolo chiuso.
Saluti e buon proseguimento a tutti!!!
Ma chi ti credi di essere?
Che il forum penda dalle tue labbra?
Hai fatto un post ripetendo argomenti che sono già stati detti e ridetti, non hai aggiunto nulla di nuovo.
Compra iPad, fallo pure, spendi 300 euro in più ed avrai un dispositivo migliore.
Se compri il Galaxy Tab hai la stessa visuale dell'iPad ed un migliore SO dell'iPad allora.
Io non lo comprerei mai (iPad) perchè se devo usare il tablet per navigare ho bisogno di Flash altrimenti il 50% dei siti non è visualizzabile.
Però non mi pare ci sia bisogno di chiudere l'account perchè di qui o di lì.
Oppure se lo vuoi fare scrivi un MP agli admin e basta
Le possibilità son due: o vuoi provocare e allora apposta esageri, oppure davvero non hai mai visto un telefono al lavoro con android e questo tablet di ha lasciato davvero l'amaro in bocca.
Nel primo caso: ciao.
Nel secondo caso, mi spiace che il tuo primo dispositivo android sia stato un fallimento del genere. ma non farti per questo una cattiva idea dell'os: infatti android essendo open source ha diverse incarnazioni e la loro qualità dipende dall'abilità e dall'impegno del produttore hardware. Con questo intendo dire che android su un dispositivo ben fatto è uno spettacolo. Io ora che ho un htc legend da qualche mese mi metto a ridere quando vedo un symbian: mi sembra lento, brutto, squallido, poco personalizzabile. Nel mio android cambio sfondi live, interfaccia, addirittura firmware quando voglio.
E' un os veloce e ben programmato.
Ripeto, mi spiace che tu abbia preso questo brutto prodotto e sei fortunato ad averlo potuto riscattare. Se vuoi un tablet dovresti aspettare la prossima versione di android oppure prendere l'ipad, che detto tra noi è un prodotto stupendo.
Se vuoi un telefono dai una seconda possibilità a questo os e non ne rimarrai deluso.
al di la del delirio post-folio direi comunque che la verità di fondo è che paragonare il folio all'ipad è autolesivo :-( costa 100 euro in meno è vero ma a che prezzo?
dispiace solo che c'è stato chi ha giudicato il mondo android sulle basi di questo infelice tablet, avessi provato il galaxy tab saresti rimasto molto soddisfatto invece
Mah onestamente il galaxy tab mi fa vomitare come il folio. COsta come l'ipad versione più costosa, ma:
-E' più piccolo. Non è per forza un difetto, ma con lo schermo più piccolo dovrebbero abbassare il prezzo
-E' lento e scattoso nella home
-Nella navigazione è pure peggio
-Gli manca lo spettacolare multitouch dell'ipad.
Io tra i due non avrei dubbi, anche se resto fiducioso in android 2.3 e il notion ink adam
Ammetto che capisco la frustrazione che si prova ad aver desiderato tanto una cosa e non poterla utilizzare come e nei tempi che si dovrebbero, a diritto, avere a disposizione.
L'Ipad è una ottima macchina ma ha delle mancanze che per una persona come me che vorrebbe anche lavorarci in serenità con un tablet, sono eccessive. Manca la porta usb per cominciare. Anche se si compra il camera connection kit e si fa il jailbreak e si utilizza la penna usb con i documenti resta il problema di quanti adattatori bisogna portarsii dietro per poter collegare la macchina della Apple a proiettori, hard disk esterni, microsd,ecc...Inoltre attualmente l'unico modo per andre in videoconferenza è attaccare l'iphone al camera kit e usare la cam dell'iphone. Ma non tutti hanno un iphone , che, poi, costa molto più di un ipad.
Beh poi ci sta il problema del flash player, anche se credo si possa installare con qualche hack.
Io consiglieerei di aspettare a prendere l'Ipad se si è indirizzati su una macchina ios perchè è facile che entro febbraio esca il IPAD 2G con cam integrata e porta mini-usb.
Altrimenti rimango del parere (e su qualche sito inglese viene riferita la stessa cosa) che i problemi del folio verranno sistemati presto e alla fine chi l'avrà preso , anche se alla lunga e con un forte supporto di pazienza, avrà per 390 euro(è il costo su pixmania) un tablet a livello del futuro playbook. Comunque android offrirà moltissime opportunità di scelta. Ricordiamoci che il 21 Nov verrà presentata la linea Acer e poi uscirà il playbook appunto, l'adam, lo streak 7 della Dell, l'ASUS ep121, LG optimus tab, galaxy tab 2 ecc..
Ragazzi prima che scoppi una rissa!!! Mio cognato ha ipad e secondo voi nn lo avrei preso in confronto al folio? Invece non mi piace perche se devo avere un tablet per farne un uso pc....perchè devo avere un pc per sincronizzare ipad??? E una ca**** andare in giro con un tablet "legato" come ipad....
Schermo a parte...prova a mettere un folio e ipad in wi-fi e naviga...chi è nettamente piu veloce? Te lo dico io, il folio! Vai a casa di un'amico e vuoi farti passare delle foto? Non hai una penna? Niente se hai ipad non puoi fare niente!