l'Ipad sarà anche il migliore è indubbio ma... se non ha flash non navigo da nessuna parte...
e poi per me l'interfaccia Android è 100 volte meglio di IOS
Visualizzazione stampabile
l'Ipad sarà anche il migliore è indubbio ma... se non ha flash non navigo da nessuna parte...
e poi per me l'interfaccia Android è 100 volte meglio di IOS
Infatti con l'ipad apple come al solito ci ha messo un hardware ottimo e poi lo ha rovinato con un os troppo chiuso e un prezzo troppo alto.
Io sono il primo a dire che è praticamente impossibile dire in maniera assoluta ed oggettiva quale sia il migliore, ognuno deve calarlo nelle proprie abitudini di utilizzo. Io penso alla navigazione "serale" da divano o quando vado in vacanza ed in albergo ho il wifi. Se voglio evitare di portarmi il portatile (dal quale vedo TUTTI i siti) devo avere un dispositivo che mi dia la stessa capacità di visualizzazione, altrimenti non mi serve a nulla il tab.
Poi mi serve anche come reader e come monitor per fare vedere i film alla bimba in macchina e fin qui uno vale l'altro a livello di risultato (anche se ribadisco, l'interfaccia Android la reputo molto migliore di IOS e la memoria non espandibile di iPad è un punto fortemente a sfavore suo)
ma il galaxy tab che problemi ha? a me sembra un ottimo tablet, forse è piccino ma lo vedo come un gioiellino.. mi immagino in macchina con un supporto che spettacolo, la navigazione con flash, i giochi... gira tutto a pieno schermo o ridotto?
il galaxy tab è perfetto tranne in due punti: il prezzo (non alto, proprio fuori mercato) e le dimensioni... ti assicuro che navigare su un 7 da l'idea di un grande cellulare, sul 10 ti da l'idea di aver un mini pc... e ne passa di differenza.
Sul discorso flash e/o schermo pieno non dipende dal tab ma da froyo... alcune app funzionano ancora ridotte, alcune a schermo pieno (ma questo accadde anche all'uscita dell'iPad). Pian piano usciranno le versioni HD di tutte le app.
In questo senso questi tab ci fanno da apripista per dare il via agli sviluppatori ed adeguarsi...
e noi che siamo, betatester? rotfl
cos'è spare parts, scusa l'ignoranza?
spare parts è un programma abbastanza diffuso anche sui telefoni, ti dà la possibilità in pratica di cambiare settaggi che tramite il menù di sistema non puoi cambiare. sui tab è utile perchè cerca di portare a full screen qualsiasi app. Quelle comunque progettate solo per risoluzioni basse sgranano (e così avviene su iPad anche)