Visualizzazione stampabile
-
Da euronics lo danno a 399€ , praticamente un prezzo da urlo viste le caratterisctiche hardware con un dualcore e nvidia tegra 2!
Però ho letto in giro che non c'è il market google e non si possono utilizzare le varie applicazioni google , ma è vero?
-
Se sistemano i problemi software resta un ottimo tablet (unico difetto lo schermo, ma teniamo conto del prezzo!). Ma non sono sicuro che li risolvano, quindi l'unica speranza sono le community.
Se lo sistemano, lo compro, se non lo sistemano, compro il notion ink adam
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ycius83
Penne qualsiasi...anche il ricevitore del mouse wireless! Io ho collegato il mio packard bell da 1tb e mi si sono fatte 200 righe sullo schermo..ho dovuto riavviarlo!
Per i video girano bene tutti
nn mi e' chiaro:
per penne intendi perdrive usb (memorie di massa)? con che file system sono formattate (fat, fat32, ntfs,ext)? per l'hard dissk usb puoi fare altre prove , forse dipende dal file system....
i video che hai guardato con il browser sono di youtube, megavideo o altro? sono 360p 720p 1080p?
grazie
-
Si scusa...le penne usb ne ho provate diverse (anche cruzer) file system 32 e funzionano tutte,come diverse sd. Per l'hd esterno non voglio piu rischiare di compromettere l'apparecchio! Cmq mi muniró di un sd da 16 gb....così sono a posto!
-
I video di you tube..si. Ma anche un divx (inglorious bastards) si vede da dio se ben rippato.
-
grazie,
potresti provare una usb con file system ntfs?
potresti psovare un video youtube 1080p utilizzanzo naturalmenta il browser internet?
(non penso tu abbia provato un mkv 1080p in locale, vista l'impossibilita di software adeguato)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumpercla
siete riusciti a far andare un market di terze parti come slideme o andapp a tutto schermo? Qualcuno inoltre ha provato a installare il documents to go completo o qualche altro software di editing dei file office ?
Io ho installato Slideme, C Market e APKtor. Tutti funzionano a schermo intero e vi si trovano parecchi programmi interessanti.
-
Ok stasera mi dedico a delle prove in piu...
-
e applanet non l'hai provato? c'è un mucchio di roba anche gratuita, non per forza crackata
-
Ho visto un filmato in mov ed un film d'azione in avi pieno di scene in movimento e si vedono benissimo, senza scatti, rallentamenti o sbavature nemmeno nelle scene più animate. L'unico limite del folio 100 è giusto lo schermo ed il suo scarso angolo di visuale, direi che è il suo difetto maggiore ma ovviamente non si può pretendere la luna per 400€.