Visualizzazione stampabile
-
non son poche 400 euro eh.. alla fine con 499 ti prendi un ipad che è bello che pronto a prova di bomba senza bisogno di fix e niente. come potenza sarà inferiore, intanto ci gira il nuovo FPS di john carmack che ha una grafica pazzesca, e poi il display è superiore.
non è poi così strano lamentarsi di un tablet da 400 euro, visto lo stato attuale del mercato.
certo è che android ha il suo fascino e anche io vorrei un tablet con tegra2, però possibilmente che sia per lo meno condivisibile in due persone sedute a fianco. questo folio invece, con lo schermo che si ritrova, è praticamente dedicato alla fruizione di una singola persona, chi ti siede accanto non vede che stai facendo.
se fosse apple questa sarebbe la nuova funzione iPrivacy eheheh
-
In alcuni film non si sente l'audio, evidentementemente mancano alcuni codec.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterix62
In alcuni film non si sente l'audio, evidentementemente mancano alcuni codec.
anche usando rockplayer?:-[
-
Quote:
asterix62
Ho visto un filmato in mov ed un film d'azione in avi pieno di scene in movimento e si vedono benissimo, senza scatti, rallentamenti o sbavature nemmeno nelle scene più animate. L'unico limite del folio 100 è giusto lo schermo ed il suo scarso angolo di visuale, direi che è il suo difetto maggiore ma ovviamente non si può pretendere la luna per 400€.
Sono nuovo di Android: dove posso trovare i filmati per testare Folio? Con quale programma posso vederli?
Grazie in anticipo.
Ciao
-
il programma è rockplayer, come filmati puoi usare un qualsiasi divx che hai sul computer di casa
-
Quote:
LifeIsAbitch
non son poche 400 euro eh.. alla fine con 499 ti prendi un ipad che è bello che pronto a prova di bomba senza bisogno di fix e niente. come potenza sarà inferiore, intanto ci gira il nuovo FPS di john carmack che ha una grafica pazzesca, e poi il display è superiore.
non è poi così strano lamentarsi di un tablet da 400 euro, visto lo stato attuale del mercato.
certo è che android ha il suo fascino e anche io vorrei un tablet con tegra2, però possibilmente che sia per lo meno condivisibile in due persone sedute a fianco. questo folio invece, con lo schermo che si ritrova, è praticamente dedicato alla fruizione di una singola persona, chi ti siede accanto non vede che stai facendo.
se fosse apple questa sarebbe la nuova funzione iPrivacy eheheh
ovviamente son gusti e abitudini personali, io però penso che:
- son comunque 100 euro in più (fino a 399 per me è già il limite massimo per avere un dispositivo in più)... 499 non li spenderei mai. questioni di budget personali
- non ho flash con iPad e preferibilmente mi servirebbe navigare con il tab...
- non ho usb non posso attaccarci penne o altro
ottime news fresche da XDA
un tizio è riuscito ad avere una ROM di Froyo pulita (praticamente senza UI Toshiba), con driver Nvidia aggiornato (open GL non più 1.1 come da negozio ma 2.0... giusto per fare un esempio Angry Birds gli gira a full screen perfettamente)
A breve avremo ROM da scaricare... la storia di questo tablet cambia alla grande con questa news!
-
Quote:
LifeIsAbitch
anche usando rockplayer?:-[
Sono riuscito a vederli usando yxplayer, che non è il massimo in quanto a qualità video (il player proprietario è molto meglio), rockplayer purtroppo non visualizza a tutto schermo se non sgranando l'immagine, evidentemente ha bisogno di essere adattato ai tablet.
-
comunque quando in genere si ha una richiesta, conviene scrivere allo sviluppatore un'email.
di solito rispondono, è gente a posto. :D
-
pare che su XDA i progressi siano fenomenali
con la prima Mod 0.1 sono riusciti a portare la compatibilità al nuovo openGL (parecchi giochi funzionano e a full screen), funzionano tutte le google apps (un tipo ha confermato che loggandosi sul market con il suo account del telefono vede anche le app che aveva comprato).
Ovviamente si ottengono permessi di root (c'è anche il superuser.apk incluso) e viene attivato l'aGPS (quindi con la linea è in grado di posizionarvi dove siete)
Parla anche di una "Zoom function by Nvidia attivata", ma non so se si riferisce al pinch to zoom o altro
-
Quote:
Kostia
pare che su XDA i progressi siano fenomenali
con la prima Mod 0.1 sono riusciti a portare la compatibilità al nuovo openGL (parecchi giochi funzionano e a full screen), funzionano tutte le google apps (un tipo ha confermato che loggandosi sul market con il suo account del telefono vede anche le app che aveva comprato).
Ovviamente si ottengono permessi di root (c'è anche il superuser.apk incluso) e viene attivato l'aGPS (quindi con la linea è in grado di posizionarvi dove siete)
Parla anche di una "Zoom function by Nvidia attivata", ma non so se si riferisce al pinch to zoom o altro
Scusa ma per me è arabo: potresti spiegare in maniera meno tecnica: sono un neofita di Android.
Grazie mille per la cortesia